Full Monday 2016/2017 - Nuova Puntata OUT NOW

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/11/2014, 17:48

steve ha scritto:si ma mica è un offesa scrivere vincere e vinceremo o terrone... che poi la gente si fa strane idee... #colpirneunopereducarne100


beh , costituzione alla mano, dire vincere e vinceremo in un qualsiasi cosa che riguarda la possibile propagando (e un podcast lo è). non è offensive ma è direttamente un reato perseguibile dalla legge . Ho solo detto che certe cose non è il caso di attaccarsi al pelo come la storia della madre, le si dicono, leggermente, sarebbe meglio non prenderle alla parole ma metterle in un contesto.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da Emanuele1980 » 12/11/2014, 17:59

ice up guys!!! io vi ascolto entrambi e non me frega na cippa che usciate lo stesso giorno....vi ascolto quando posso, magari uno dei 2 al mercoledì e l'altro alla domenica....

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da Giordan » 12/11/2014, 18:13

Mi spiace per questi disguidi, ma mi pare che parlandone le cose si stiano chiarendo.
A me le 2 trasmissioni paiono MOLTO DIVERSE, come format, come contenuto, come TUTTO.
E le ascolto entrambe TUTTE le settimane ( e con piacere).

Come parere non vincolante da coordinatore, ritengo che non ci sia sovrapposizione, ed é per questo che a me non pare un problema l'uscita lo stesso giorno. Poi se una redazione é più regolare nelle uscite e l'altra meno perché capita di variare ora o anche giorno di uscita, beh questa é una cosa che riguarda il singolo podcast e il rapporto coi suoi ascoltatori.

Ma a parte il mio parere, che riguarda una cosa che fate voi per passione, se voi volete coordinarvi in qualche modo, liberi di farlo. Per me non é necessario, ma se ritenete fatelo pure, ci mancherebbe.

Max
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da azazel » 12/11/2014, 18:58

Che poi full someday a me garba pure come titolo di una trasmissione :-D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12745
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2336
5182

Re: R: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite

Messaggio da ride_the_lightning » 12/11/2014, 19:44

Ma quindi non ho capito. Quattro pagine perché ho scritto solo Full Someday?

Ragà, avvisatemi prima però, in farmacia a prendere un rilassante passavo volentieri.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12745
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2336
5182

Re: R: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite

Messaggio da ride_the_lightning » 12/11/2014, 19:46

azazel ha scritto:Che poi full someday a me garba pure come titolo di una trasmissione :-D
Si tratta solo di cercar un'evoluzione come da Standard a Oviesse a OVS. Re-branding facile facile. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/11/2014, 20:52

Giordan ha scritto:Mi spiace per questi disguidi, ma mi pare che parlandone le cose si stiano chiarendo.
A me le 2 trasmissioni paiono MOLTO DIVERSE, come format, come contenuto, come TUTTO.
E le ascolto entrambe TUTTE le settimane ( e con piacere).

Come parere non vincolante da coordinatore, ritengo che non ci sia sovrapposizione, ed é per questo che a me non pare un problema l'uscita lo stesso giorno. Poi se una redazione é più regolare nelle uscite e l'altra meno perché capita di variare ora o anche giorno di uscita, beh questa é una cosa che riguarda il singolo podcast e il rapporto coi suoi ascoltatori.

Ma a parte il mio parere, che riguarda una cosa che fate voi per passione, se voi volete coordinarvi in qualche modo, liberi di farlo. Per me non é necessario, ma se ritenete fatelo pure, ci mancherebbe.

Max

Max,sai bene ne abbiamo parlato tante volte e anche tu ti domandavi il perché fosse andata così, io chiedevo semplicemente più comunicazione, cosa che non c'e stata fino ad oggi quando con ironia si sono messe in campo delle cose che andavano discusse 1 anno fa (il nome, lo capisco da me che è una battuta non sono mica ritardato , il problema è come stava a significare la battuta :icon_paper: ) così come questa cosa del mercoledì della quale nessuno sapeva niente e che Bonanza parlava di come la cosa fosse "assodata"...
Sono sicuro che ilPoz abbia capito e che boh ormai è andata così non c'e molto da fare , qualcuno continua a fare finta di non capire..ma forse fa comodo così.


Detto questo io provo a fare del mio meglio per far uscire questa trasmissione il più presto possibile, ieri abbiamo registrato e la puntata era montata alle 2 e 30 di notte quando io ti ho scritto su Whatsapp per dirti se oggi la caricavi sulla Radio ma appunto, era notte... pero a differenza di Bonanza (che potrebbero uscire LORO prima di noi) noi siamo legati al Monday Night e agli ospiti perché qualche ospite può essere tifoso di una squadra che gioca appunto il Monday Night, qualche ospite può non aver tempo infatti se ben ricordi settimana scorsa abbiamo registrato Mercoledì notte e siamo usciti Giovedì pomeriggio, tante variabili che Bonanza non ha considerato che hanno sempre la solita "composizione" e non sono vincolati agli ospiti .
A meno che non si voglia precludere sempre di avere ospiti i tifosi delle squadre impegnati nel Monday Night ma questo toglierebbe una bella fetta di tifosi nella sempre difficile ricerca degli ospiti .

Ovviamente questa discussione fatta OGGI appare ridicola e fuori luogo, 1 anno fa, sarebbe stata saggia :icon_paper: è più facile fare ironia , rilassanti (se proprio vuole essere d'aiuto, 2 cannette già rollate e 2 birrette rilassano meglio) , fotine e cavolate varie.
Passo e chiudo capo. :alvise:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12745
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2336
5182

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2014, 2:17

Io sono allibito. A parte che: la diffamazione (art. 595, codice penale) è un delitto contro l'onore ed è definita come l'offesa all'altrui reputazione, comunicata a più persone con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di comunicazione. A differenza del delitto di ingiuria di cui all'art. 594 c.p., il delitto di diffamazione può essere consumato solo in assenza della persona offesa. Me la devi trovare tu dove sta, perché proprio io non la vedo.

Ripeto, 5 pagine di nulla basato su cosa? Il Full Someday? Ma stai a scherzà? Cioè costruisci i castelli per aria da solo, eh. Qui non ha insinuato nulla nessuno, ti si è chiusa la vena e sei partito a nastro esondando tipo il Seveso e il Lambro oggi.

Ah, con Fede ci conosciamo dai tempi delle superiori, quindi tra, quando lo vedo non lo mando affanculo e lo saluto volentieri per due chiacchiere. Idem con Cern ai tempi del draft concordammo insieme la sua conduzione salvo poi defezione dell'ultimo minuto e se ci fossero stati problemi sa come trovarmi e ci si parla volentieri. Matteo che chiese addirittura ai tempi di partecipare alla Bonanza come ospite. André Simone per mancanza di contatti più che altro non si ha mai avuto occasione di poterlo sentire (almeno personalmente). Quindi non so che stai a fantasticare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da SafeBet » 13/11/2014, 9:26

Intervengo da moderatore del forum: fine delle provocazioni personali, velate o meno. Ride, tu sei anche un moderatore di canale, quindi ti invito a mantenere toni più civili. Anche perché si è addirittura scomodato Giordan per chiarire che il problema non sussiste.


Da conduttore di Radio Bonanza, chiedo scusa a TAP se ha interpretato la mancanza di comunicazione nell'ultimo anno come una scelta programmatica. Non lo era. Abbiamo sempre guardato a Giordan come al nostro referente e abbiamo fatto le nostre valutazioni con lui in merito alla trasmissione Radio Bonanza. Una trasmissione che, come ogni cosa nella vita, si è evoluta. E da mezz'ora di cazzate si è trasformata in un'analisi più approfondita su ciò che succede dentro e fuori dai campi NFL. Non credo tu voglia biasimarci per questo.

Non abbiamo ritenuto necessaria una concertazione sui temi da trattare perché di fondo si tratta di format diversi e io, che non di rado ascolto full monday, non ho mai attestato una sovrapposizione di temi.

Da qui in avanti mi auspico certamente una relazione più proficua tra i due podcast, conscio che anche la redazione di Full Monday avesse le sue ragioni per non contattare me o gli altri speaker di Radio Bonanza all'insorgere dei disguidi di cui fai menzione.

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da KingKaiv » 13/11/2014, 21:35

I collegamenti con darioambro.

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da pandu86 » 14/11/2014, 0:37

MikeModano Libero
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: R: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite

Messaggio da azazel » 14/11/2014, 10:56

KingKaiv ha scritto:I collegamenti con darioambro.
Show time
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/11/2014, 2:34

Siete curiosi di sapere tutto cio che c'e da sapere sugli Houston Texans, JJ Watt e non solo?? Beh, ve lo racconta SOLO Full Monday.

The Answer Palermitano , Andre Simone con l'ospite tifoso di Houston Francesco Faggioni (apuano86) in questa nuovissima e scoppiettante puntata del podcast sulla National Football League:

Full Monday 114
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Bondir
Rookie
Rookie
Messaggi: 213
Iscritto il: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
13

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da Bondir » 20/11/2014, 16:31

Personalmente ascolto entrambe con molto piacere, indipendentemente dal loro giorno di uscita visto che a volte le ascolto addirittura la settimana successiva se non trovo il tempo di farlo prima.
Sebbene parlino entrtambe di NFL, trovo che abbiano cmq impostazioni diverse.
Per esempio fullmonday ha degli ospiti che parlano direttamente della loro squadra, cosa che a me piace molto.

E soprattutto se vengono fatte con passione e divertimento non vedo il problema.

MatteMebo
Rookie
Rookie
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/12/2013, 22:42
2

Re: Full Monday 2014: stasera si registra! Cercasi ospite!

Messaggio da MatteMebo » 24/11/2014, 23:50

Domani torna full monday cari amici!! Abbiamo bisogno di voi per renderla ancora più fantastica!!chiunque volesse venire come ospite mi contatti in pM..registriamo domani intorno alle 23

Rispondi

Torna a “NFL”