Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2009, 23:45

hispanico82 ha scritto: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.

io ho le lacrime agli occhi, e anche Cetto, il nostro leader spirituale infattamente, le avrebbe  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da Dazed and Confused » 29/05/2009, 0:07

Cobain88 ha scritto: Ti schieri sempre sul varro dei vincitori,gia' questo e' sinonimo di poca deprecabilita'(ricorda che se c'e' una cosa che noi deprecabili ci teniamo stretti e' l'orgogliezza e la fierezza)

Si vede che sei ancora un niubbo. :forza:

Non hai colto il senso del mio post...  :naughty: o semplicemente non mi hai mai visto giocare a basket.  :D
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da Lilpol » 29/05/2009, 0:35

SafeBet ha scritto: Sì vabbeh ma non scherziamo, se Ciombe e Brawl giocano per il Sud non facciamo nemmeno lo sforzo di abbozzare due quintetti. Punto a voi, e ci divertiamo in altro modo. Diciamo no all'umiliazione forumistica.


Ma sta Deprecabilonia cos'è poi? Un blob? Non ce li ha dei confini? :gazza:

Vabbè ma se mi metti Brawl nel sud ho capito, non tato perchè il sud è forte ma perchè il nord non ha elementi  :lol2:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2456
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da The Snake 12 » 29/05/2009, 6:09

hispanico82 ha scritto: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.

sempre a proposito di cinesi: se questi fanno il tarocco mettendoci il marchio "made in Italy", da tempo a Forcella si fanno i fake dei loro fake e ci piazzano il marchio "made in China"  :gazza:

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da Da Brawl » 29/05/2009, 9:12

Ciombe ha scritto: io e i cugini difenderemo la bandiera del sud anche a basket.

Confermo.  :truzzo:

Sul fratello non so dato che ha un passato polentone, ma io ci sono sicuro.
Immagine - Immagine

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1698
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
490

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da cecaro » 29/05/2009, 9:50

hispanico82 ha scritto: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.

Questo significa essere un Presidente e parlare da Presidente. :piango:
Esattamente a 5 giorni dalla nomina il Primo Grande Discorso ai sudditi. :applauso:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da DH-12 » 29/05/2009, 10:01

hispanico82 ha scritto: Essere deprecabile è uno stato mentale, un modo di essere, il deprecabile è dappertutto, non ha confini. Chiunque abbia mai pensato di dare un calcio in culo alla signora che parla per tre ore nell'autobus, preso senza pagare il biglietti, chiunque abbia usato due, tre, dieci volte lo stesso scontrino dei cornetti all'autogrill per far mangiare l'intera comitivia, chiunque sia mai andato al Supermercato mangiando di tutto nei corridoi, uscendo senza pagare, chiunque abbia mai scavalcato allo stadio, chiunque abbia mai finto di non vedere il rosso, è un deprecabile.

E lo stesso fatto di non avere confini, perchè ci stancherebbe farli, ci rende deprecabili e rende la nazione tra le più grandi del mondo. Siamo più dei cinesi.
Cacchio, sono deprecabile!  :lol2: E devono ringraziare che da noi non ci sono semafori! Però una volta a Roma uno l'ho saltato  :gazza:

:notworthy:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

The blues brothers
Rookie
Rookie
Messaggi: 330
Iscritto il: 28/05/2006, 21:28
Località: colà dove si puote ciò che si vuole
4
Contatta:

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da The blues brothers » 29/05/2009, 10:03

DH-12 ha scritto: Cacchio, sono deprecabile!  :lol2: E devono ringraziare che da noi non ci sono semafori! Però una volta a Roma uno l'ho saltato   :gazza:

:notworthy:
Non ci sono???Solo rotonde come in Francia??
when you have everything,you have everything to lose.

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3765
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1158
675

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da IL Poz » 29/05/2009, 11:29

Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da DrGonz0 » 29/05/2009, 11:31

IL Poz ha scritto: Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz
Bro - Ciombe - Suipì - Angelus - Jasone.

Senza panchina, non ce n'è bisogno.

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da DH-12 » 29/05/2009, 11:40

Si vabbè ma cosi non c'è gusto! Io non giocherei mai  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10938
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11160
1876

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da Hobbit83 » 29/05/2009, 11:40

IL Poz ha scritto: Sono pronto a raccogliere la sfida Nord vs Sud anche nella pallacanestro. Ci affideremo sotto canestro all'energia di Fax7, alle twin towers Alicon e Tobos (twins), al tiro da fuori di Rocky e Sinelli, all'essere LeBron di Safe, alle scorribande di Lilpol e alle percenutali indegne del Poz
[img]http://ziolo_ona.w.interia.pl/fucking.JPG[/img]
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5068
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
495
684

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da DrGonz0 » 29/05/2009, 11:41

DH-12 ha scritto: Si vabbè ma cosi non c'è gusto! Io non giocherei mai  :forza:
Giustamente :gazza:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da N3lLo » 29/05/2009, 12:02

Se la vuoi fare equilibrata seriamente prendi i Deprecabili e i Fighetti e poi drafti i Toscani(3) i bolognesi(2) e un altro centrista che non mi vien in mente al momento...

Anche se h già scritto onore a chi come Ciombe e Jas ha già combattuto per il Pilu...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da Spree » 29/05/2009, 12:15

DrGonz0 ha scritto: Bro - Ciombe - Suipì - Angelus - Jasone.

Senza panchina, non ce n'è bisogno.

Certo che se il Sud, a cui è stato assegnato anche tutto il centro (e addirittura - inspiegabilmente - una parte del Nord, e cioè dell'Emilia) solo per cercare di riequilibrare le sorti dei calcetti, si ruba la Toscana e l'Emilia anche a Basket, beh...
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”