Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Messaggio da chinasky » 12/06/2007, 13:04

Per la serie

"esiste solo un moderatore e questo è il mio; lui fa tutto per me io lo amo e lo rispetto"

il vostro buon chinasky avvia la campagna di repulisti del canale in avvicinamento alla stagione. In primis mettendo in evidenza questo topic dove potrete segnalare link importanti (non inerenti all'attualità o ad argomenti già trattati altrove come la tecnica) e meritevoli di essere letti, parlare di libri sul football che avete letto e dei film che avete visto, commentando e consigliando (così non dovrete più cercare il topic della prolunga). Il topic è valido anche per serie televisive e cofanetti che volete consigliare, limitando così il topic sul merciandaising a maglie, sciarpe, towelz e quant'altro.

Buon lavoro.
Ultima modifica di chinasky il 06/03/2010, 9:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2466
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
140
893
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da vikings11 » 12/06/2007, 14:12

E io che dal titolo pensavo di dover cimentarmi in qualche nuova raccolta fotografica.... :hehe:

questo è un link che merita di essere tenuto in considerazione..... :forza:

http://sportsillustrated.cnn.com/multimedia/photo_gallery/2005/11/08/gallery.nflcheerleaders/content.1.html

Avatar utente
putrido
Rookie
Rookie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2006, 22:00
Località: Cosenza
2
2

Re: Invito all'arte

Messaggio da putrido » 12/06/2007, 21:03

vikings11 ha scritto: E io che dal titolo pensavo di dover cimentarmi in qualche nuova raccolta fotografica.... :hehe:

questo è un link che merita di essere tenuto in considerazione..... :forza:

http://sportsillustrated.cnn.com/multimedia/photo_gallery/2005/11/08/gallery.nflcheerleaders/content.1.html

se io fossi una bella donna non mi sentirei al sicuro con gente come te :forza: :forza: :forza:

ma sono uomo..posta,posta :gazza:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Rocky » 12/06/2007, 21:09

putrido ha scritto: se io fossi una bella donna non mi sentirei al sicuro con gente come te :forza: :forza: :forza:

ma sono uomo..posta,posta :gazza:

Tiè, divertiti.

PS: Penso che questo topic non sia partito nel migliore dei modi. Quella di china è una bella iniziativa, ma cerchiamo di lasciare questo topic "pulito" dallo spam. Per le cheerleader oltretutto c'è già il topic. :ok:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Invito all'arte

Messaggio da chinasky » 12/06/2007, 21:21

Rocky ha scritto: Tiè, divertiti.

PS: Penso che questo topic non sia partito nel migliore dei modi. Quella di china è una bella iniziativa, ma cerchiamo di lasciare questo topic "pulito" dallo spam. Per le cheerleader oltretutto c'è già il topic. :ok:

Ah... meno male.  :applauso:

Comincio io allora. Rites of autumn, appena finito (ok, dieci pagine ma ok...) bellissimo libro sulla storia del college compilato a inizio del secolo e che racconta la storia, la cultura e lo spirito del football NCAA in dieci passaggi: le origini, i grandi coach, gli heisman winner, i bowls, le grandi partite, l'integrazione razziale, le rivalità ecc... Splendido, niente da dire, anche perchè in modo semplice e asciutto è in grado di raccontare tantissimi aneddoti interessanti e far trasudare le pagine di passione, Di certo non è l'opera più completa (libro abbastanza corto, scritto in modo semplice), ma scivola via benissimo e le pagine che vorresti vedere finire alla svelta sono davvero pochissime.

Il libro, di Richard Whittingham, accompagnò nel 2003 una serie televisiva di ESPN divisa in dieci episodi. E' disponibile il cofanetto, ma ho guardato solo il primo dvd (due puntate) e anche se alcuni aspetti non sono trattati nel libro, alcuni sono persino più approfonditi, ma un commento finale non lo do ancora anche se, le prime due puntate, sono spettacolari.

Per chi ama solo la Nfl meglio lasciar perdere, con quest'opera si scava un solco tra il colegge e il pro, la Nfl viene citata forse due volte. Per chi conosce poco di college è un buon punto di partenza per poi approfondire più avanti i temi in modo più specifico. Se a uno tira il culo leggere ci sono dvd (in vendita separati dal libro ma se non spingete -e non dovete spingere- vediamo che si può fare)

Avatar utente
putrido
Rookie
Rookie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/09/2006, 22:00
Località: Cosenza
2
2

Re: Invito all'arte

Messaggio da putrido » 13/06/2007, 20:00

non so se questo è l'intento del topic,ma vorrei inserire alcuni link a siti di football americani,che tutti e forumisti più navigati già conoscono, ma che possono essere d'aiuto a chi si avvicina a questo sport solo ora!

www.espn.com
www.si.com
www.fannation.com
www.realgm.com
www.realfootball365.com

In italiano oltre a playit sono attivi:

www.endzone.it
http://nflfansitalia.altervista.org/

Chiunque ne conosca altri li potrebbe elencare, io per primo ne sarei felice!

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15591
796

Re: Invito all'arte

Messaggio da pandu86 » 04/07/2007, 0:05

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Teo » 05/07/2007, 11:31

Ho appena acquistato il libro di Rites of Autumn e questo

Immagine

:forza:


Ho provato a cercare il DVD di Rites of Autumn, ma son tutti in REGION 1 solo per USA e CANADA, non penso si possano vedere in Europa :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
nefastto
Senior
Senior
Messaggi: 2663
Iscritto il: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Milano
11
13

Re: Invito all'arte

Messaggio da nefastto » 05/07/2007, 12:24

Teo ha scritto: Ho appena acquistato il libro di Rites of Autumn e questo

Immagine

:forza:


Ho provato a cercare il DVD di Rites of Autumn, ma son tutti in REGION 1 solo per USA e CANADA, non penso si possano vedere in Europa :penso:
in teoria alcuni lettori DVD sono region free quindi dovresti riuscire a vederlo s epossiedi un apparecchio di questo tipo
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Angyair » 05/07/2007, 12:53

nefastto ha scritto: in teoria alcuni lettori DVD sono region free quindi dovresti riuscire a vederlo s epossiedi un apparecchio di questo tipo
Oppure puoi fare una copia di backup di questo dvd che sia region free. O vederlo sul tuo pc con un softwarino(basta cercare su google DVD Region Free, che serve anche per creare la copia di backup di prima).

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Invito all'arte

Messaggio da chinasky » 05/07/2007, 13:07

Io i dvd R1 li guardo su pc oppure, come dice angy, si può fare una copia.

Siamo in "zona yearbook". Mi permetto di consigliare quelli di Street&Smith's, provati l'anno scorso dopo averne sentito parlare per anni. Non che quelli di Sporting News e PFW siano male, anzi, ma devo riconoscere che la fama di S&S è totalmente meritata. Oggi ho ricevuto le mie due copie (college e NFL) e a una prima letta di quello NFL sono già soddisfatto.  :D
Al di là dei pronostici, li cannano sempre tutti, mi piace la qualità degli articoli dei redattoriminterni (ottimi) e il fatto che le preview di division siano affidate a giornalisti di importanti testate sparse per l'america. E poi l'editor è un fico simpaticone.  :D

Bella l'idea di rendere quello collegiale simile a una rivista anni 60. con grafica antiquata, caschetti disegnati in modo semplice e la foto principale di copertina con il giocatore senza il face mask nell'elmetto come ai vecchi tempi. L'ideale è acquistarli dal sito dove sono disponibili prima che alla data di usicta dichiarata e dove, soprattutto, è possibile scegliersi la copertina.

http://www.streetandsmiths.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Già un must...  :truzzo:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Teo » 05/07/2007, 13:49

Interessante, ma cosa vuoldire il fatto di avere magazine diversi per Region? :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Invito all'arte

Messaggio da chinasky » 05/07/2007, 19:25

Teo ha scritto: Interessante, ma cosa vuoldire il fatto di avere magazine diversi per Region? :penso:

Si riferisce a regioni americane, ma non chiedermi suddivise in base a cosa. Esiste anche la versione elettronica, ma per gli yearbook è sempre meglio la cartacea secondo me. L'impaginazione di quello collegiale, comunque, era meglio un anno fa, anche se i contenuti sembrano anche più curati.

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15591
796

Re: Invito all'arte

Messaggio da pandu86 » 06/07/2007, 12:24

chinasky ha scritto: Si riferisce a regioni americane, ma non chiedermi suddivise in base a cosa.

alcune sembrano divise in base a criteri geografici

region 2: New York (Giants+Jets)
region 3: Pennsylvania (Pittsburgh+Philadelphia)
region 4: Washington e Baltimora

EDIT: dovrebbero essere tutti in base a critri geografici più o meno campati per aria :ok:
Ultima modifica di pandu86 il 06/07/2007, 12:28, modificato 1 volta in totale.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: Invito all'arte

Messaggio da chinasky » 06/07/2007, 12:58

pandu86 ha scritto: alcune sembrano divise in base a criteri geografici

region 2: New York (Giants+Jets)
region 3: Pennsylvania (Pittsburgh+Philadelphia)
region 4: Washington e Baltimora

EDIT: dovrebbero essere tutti in base a critri geografici più o meno campati per aria :ok:

Sì, sono regioni geografiche, ma non tutte le zone sono chiarissime. Ad esempio sulla mia ci sono Bears e Vikings, ma non i Colts che stanno insieme ai Browns anche se l'Indiana è attaccato all'Illinois... e poi nel college le regioni sono 13 e non 11...

Rispondi

Torna a “NFL”