Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Come finisce?

Thunder in 4
4
14%
Thunder in 5
14
50%
Thunder in 6
10
36%
Thunder in 7
0
Nessun voto
Pelicans in 4
0
Nessun voto
Pelicans in 5
0
Nessun voto
Pelicans in 6
0
Nessun voto
Pelicans in 7
0
Nessun voto
 
Voti totali: 28

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20968
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3252
8312

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da Noodles » 30/04/2024, 9:05

ok la difesa okc ma in queste ultime partite ingram l'han rimesso in campo giusto per fargli fare la presenza...però è Murray quello menomato sia chiaro.  :laughing:

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3410
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
625
1280

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da casper-21 » 30/04/2024, 15:40

Ci sono stati un paio di possessi difensivi di Dort su Ingram che sono da mostrare alla cineteca del basket.

Oltre che per il nostro passaggio del turno sono molto contento anche per questo di OKC, perché almeno han mostrato che fare una buona stagione conta ancora qualcosa, non basta necessariamente arrivare ai playoffs e poi da lì sperare di cambiare marcia.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4676
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1363
1690

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da PWillis52 » 30/04/2024, 15:52

casper-21 ha scritto: 30/04/2024, 15:40 Ci sono stati un paio di possessi difensivi di Dort su Ingram che sono da mostrare alla cineteca del basket.

Oltre che per il nostro passaggio del turno sono molto contento anche per questo di OKC, perché almeno han mostrato che fare una buona stagione conta ancora qualcosa, non basta necessariamente arrivare ai playoffs e poi da lì sperare di cambiare marcia.

Si ma hanno valore completamente diverso ai miei occhi.
Voi eliminando i Suns, pur con tutti i loro problemi, in quel modo avete dimostrato di esserci.
Sta serie dice poco o nulla sul valore di OKC, hanno benissimo il loro ma la cosa non è la serie non ha presentato insidie causa avversario davvero di livello mediocre.
Tra le due fosse solo per età di alcuni vedevo più pronti i TW per i playoff vedremo..

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3410
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
625
1280

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da casper-21 » 30/04/2024, 16:05

PWillis52 ha scritto: 30/04/2024, 15:52
casper-21 ha scritto: 30/04/2024, 15:40 Ci sono stati un paio di possessi difensivi di Dort su Ingram che sono da mostrare alla cineteca del basket.

Oltre che per il nostro passaggio del turno sono molto contento anche per questo di OKC, perché almeno han mostrato che fare una buona stagione conta ancora qualcosa, non basta necessariamente arrivare ai playoffs e poi da lì sperare di cambiare marcia.

Si ma hanno valore completamente diverso ai miei occhi.
Voi eliminando i Suns, pur con tutti i loro problemi, in quel modo avete dimostrato di esserci.
Sta serie dice poco o nulla sul valore di OKC, hanno benissimo il loro ma la cosa non è la serie non ha presentato insidie causa avversario davvero di livello mediocre.
Tra le due fosse solo per età di alcuni vedevo più pronti i TW per i playoff vedremo..

Non so se i Suns visti contro di noi siano così superiori a NOLA, pur senza Zion. 😅
Comunque io intendevo più che altro qualcosa di un pelo diverso. Entrambe non sono uscite al primo turno, al di là delle motivazioni sul valore dell'avversario. Vedere due squadre "nuove a certi livelli" che fanno una gran regular season e poi magari vengono cacciate subito fuori da altre che si sono riposate di più o che decidono di accendere solo dopo o che sfruttano di più la loro esperienza, mi avrebbe fatto girare un po' il cazzo, oltre ad essere un ulteriore tassello sull'inguardabilità della RS.

PWillis52
Pro
Pro
Messaggi: 4676
Iscritto il: 04/01/2013, 16:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1363
1690

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da PWillis52 » 30/04/2024, 16:54

casper-21 ha scritto: 30/04/2024, 16:05
PWillis52 ha scritto: 30/04/2024, 15:52

Si ma hanno valore completamente diverso ai miei occhi.
Voi eliminando i Suns, pur con tutti i loro problemi, in quel modo avete dimostrato di esserci.
Sta serie dice poco o nulla sul valore di OKC, hanno benissimo il loro ma la cosa non è la serie non ha presentato insidie causa avversario davvero di livello mediocre.
Tra le due fosse solo per età di alcuni vedevo più pronti i TW per i playoff vedremo..

Non so se i Suns visti contro di noi siano così superiori a NOLA, pur senza Zion. 😅
Comunque io intendevo più che altro qualcosa di un pelo diverso. Entrambe non sono uscite al primo turno, al di là delle motivazioni sul valore dell'avversario. Vedere due squadre "nuove a certi livelli" che fanno una gran regular season e poi magari vengono cacciate subito fuori da altre che si sono riposate di più o che decidono di accendere solo dopo o che sfruttano di più la loro esperienza, mi avrebbe fatto girare un po' il cazzo, oltre ad essere un ulteriore tassello sull'inguardabilità della RS.

Si infatti concordo col tuo ragionamento e ne apprezzo il significato sulla RS.
Ho fatto un distinguo tra le due serie, aldilà delle battute i Pels penso sarebbero usciti vincendone al massimo una contro qualsiasi altra delle 6 ad Ovest.
Insomma sti ragazzi promossi...ma li aspettiamo (probabilmente un bel po' di giorni) con curiosità alla prova con la vincente di Clippis-Mavs.
Preciso : non sto sminuendo OKC ma i Pelicans in questa versione

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3235
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
637
650

Re: Western Conference First Round: Oklahoma City Thunder (1) - New Orleans Pelicans (8)

Messaggio da ThunderUP! » 30/04/2024, 18:43

PWillis52 ha scritto: 30/04/2024, 16:54
casper-21 ha scritto: 30/04/2024, 16:05

Non so se i Suns visti contro di noi siano così superiori a NOLA, pur senza Zion. 😅
Comunque io intendevo più che altro qualcosa di un pelo diverso. Entrambe non sono uscite al primo turno, al di là delle motivazioni sul valore dell'avversario. Vedere due squadre "nuove a certi livelli" che fanno una gran regular season e poi magari vengono cacciate subito fuori da altre che si sono riposate di più o che decidono di accendere solo dopo o che sfruttano di più la loro esperienza, mi avrebbe fatto girare un po' il cazzo, oltre ad essere un ulteriore tassello sull'inguardabilità della RS.

Si infatti concordo col tuo ragionamento e ne apprezzo il significato sulla RS.
Ho fatto un distinguo tra le due serie, aldilà delle battute i Pels penso sarebbero usciti vincendone al massimo una contro qualsiasi altra delle 6 ad Ovest.
Insomma sti ragazzi promossi...ma li aspettiamo (probabilmente un bel po' di giorni) con curiosità alla prova con la vincente di Clippis-Mavs.
Preciso : non sto sminuendo OKC ma i Pelicans in questa versione

Assolutamente probabile, ma d’altronde è il “premio” per aver trainato per un’intera stagione ed aver preso l’accoppiamento con l’ottavo seed..

che poi anche li, a volte ti va bene con l’ottavo seed a volte ti trovi di fronte gli Heat dello scorso anno

Rispondi

Torna a “NBA”