Gli exploit dei vostri gregari sono un problema nostro, siamo collaborazionisti.Hotel Supramonte ha scritto:Almeno i verdi finiranno di lamentarsi degli exploit dei nostri gregari
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Gli exploit dei vostri gregari sono un problema nostro, siamo collaborazionisti.Hotel Supramonte ha scritto:Almeno i verdi finiranno di lamentarsi degli exploit dei nostri gregari
Noodles ha scritto: ↑30/04/2024, 10:34"Mr. Sloan" ha scritto: ↑30/04/2024, 10:33
percepisco una mancanza di serenita', che succede?
che hanno già vinto l'anello con tutti gli altri rotti?
Sì la roba di Vincent l'ho citata per fare folclore. Quella di Martin si poteva evitare. Quella di ieri è una porcata.Jack ha scritto:Ma che ponte dai, non era niente quello di g1 e neanche la sfiga di gara 7.
Su ieri invece Adebayo secondo me ha lasciato apposta il piede, pessimo
inusuale? Quella è pure Heat culture amico mio. Bam è uno dei tanti Heat che va a caccia di articolazioni, come fanno in quella squadra ormai da decenni. La classe del medoto Riley.
Ciò che i tifosi non Celtics faticano a capire è che noi non eravamo incazzati perché pensavamo che la serie fosse in discussione. Ma proprio per il contrario.ThunderUP! ha scritto:Celtics che han chiuso la pratica già nel primo quarto, dopodiché stan viaggiando con 30 punti di vantaggio sugli Heat..
se penso alle overreaction lette qui sopra per una singola partita persa in una serie vinta 4-1 con 20 punti medi di vantaggio in ogni vittoria, io boh
datruth34 ha scritto: ↑1714615196[/url] user_id=6453]
Ciò che i tifosi non Celtics faticano a capire è che noi non eravamo incazzati perché pensavamo che la serie fosse in discussione. Ma proprio per il contrario.ThunderUP! ha scritto:Celtics che han chiuso la pratica già nel primo quarto, dopodiché stan viaggiando con 30 punti di vantaggio sugli Heat..
se penso alle overreaction lette qui sopra per una singola partita persa in una serie vinta 4-1 con 20 punti medi di vantaggio in ogni vittoria, io boh
L'anno scorso abbiamo chiuso la RS con la seconda migliore difesa che ai playoff però si è classificata decima.
Quest'anno facciamo una stagione spettacolare, quasi inviolati al Garden e poi arriva gara 2 e si presentano con quell'atteggiamento?
Visti i precedenti noi la fede l'abbiamo lasciata ad altri, vogliamo vedere in campo il giusto approccio.
E finalmente nelle ultime tre è arrivato.
Questa serie è cmq durata una partita di troppo.
Ultima cosa: noi non stiamo pensando serie per serie, non ci accontentiamo più di arrivare alle ECF. Dentro ogni partita cerchiamo di capire qual è il ceiling della squadra e le criticità che potranno incontrare quando l'aria sarà rarefatta.
Non è difficile da capire.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk