Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 1:41


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 1:53

Abbiamo firmato altri due WR:

Jaylen Johnson di ECU 

e

Jaelen Gill di Fresno State

😆

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 2:16


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 2:25

alcune chiamate sono diverse dalle altre.
auguro a questo ragazzo di darci grandi soddisfazioni.

big heart Cam Hart.


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 2:32


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 4:06

Ecco la lista degli UDFA


lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19988
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17830
6832

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da lelomb » 28/04/2024, 8:19

Angelo ha scritto: 28/04/2024, 4:06 Ecco la lista degli UDFA


E vacca cosa avevate un roster da calcetto prima di sti tre giorni?

almailva
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/03/2024, 13:13
MLB Team: Padres
NFL Team: Chargers
Squadra di calcio: ---
4

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da almailva » 28/04/2024, 10:10

[tweet][/tweet]

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12716
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2324
5150

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2024, 11:27

La sensazione che dopo i primi due giri si sia rimasti ancorati ad una precisa strategia di scelta è molto bella.

Nuova. Dopo anni di Telesco in cui dal terzo giro incominciavi a prendere in mano i rosari. 📿
In tal senso dalla #69 con Colson si è capita l’antifona diversa. Sulla carta non posso che essere soddisfatto di questa nidiata.

Ogni giocatore sembra pensato per essere nel giusto contesto. Tipo: Colson, per l’appunto, Minter/Harbaugh guy in un’area di need urgente, Kimani Vidal per Roman, Tarheeb Still & Cam Hart per Minter (e O’Leary, il DB Coach). Le trincee in OL & DL con Joe Alt e Justin Ebogbie, marchio Harbaugh. E poi ovviamente la WR Room galvanizzata: una scheggia separatrice e tecnica come Ladd McConkey, gli spot WR 4/5 tutti da conquistare in cui Branden Rice e Cornelius Johnson possono metterci sana competizione e fisicità. E in caso, anche aggiungendo un WR veterano, gli spot sono apertissimi. Ovviamente Brenden è quello con più chiacchiericcio.

Come si sorprende @lelomb sì - avevamo decisi problemi di profondità nella costruzione del roster ed è quello che è sempre stato sostenuto come errore fatale prima di Telesco e poi degli HC che han lavorato con lui.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 28/04/2024, 11:50

L'intercalare con "if he stays healthy" che leggo in molti articoli mi fa venire più di un brivido. Il riferimento è a McConkey.

Sommiamo il fatto che Palmer è abbastanza fragile e che Johnston è già alla stagione "do or die", a mio parere in questo momento la situazione nella Wr room rimane su un crinale molto sottile.

Idem a livello TE più o meno per gli stessi motivi.

Quindi, va bene costruire le basi, va bene rifondare e rendere profondo il roster nella consapevolezza che il budget era quello che era, ma in questo momento in me rimane la quasi certezza che affronteremo una stagione di pesante transizione.

Insomma, non m'illudo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12716
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2324
5150

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2024, 11:57

Avere Ben Herbert - mi fa avere più fiducia sulla salute dei nostri giocatori.

Io su questo -ad ora- non mi cruccio. Keenan è arrivato con un ACL ed è diventato il secondo WR della storia Chargers. E soprattutto: qualsiasi prospetto può spaccarsi, da Caleb Williams in giù. È uno sport di contatto, si faranno male. Diciamo che in questo periodo dell’anno mi piace più pensare a tattica e costruzione del roster e in tal senso McConkey (per esempio) è la scelta più azzeccata, una volta che si è passati alla #5.

Sul TE credo che l’impostazione dell’attacco Roman/Harbaugh li sfrutterà in modo differente. Anche a me sarebbe piaciuta una pick late round, tipo una del quinto, ma non posso assolutamente biasimarli su andare di doppio CB vista la situazione tragica del reparto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 28/04/2024, 13:11

Heat ha scritto: 1714297823[/url] user_id=18834]
(…)
Quindi, va bene costruire le basi, va bene rifondare e rendere profondo il roster nella consapevolezza che il budget era quello che era, ma in questo momento in me rimane la quasi certezza che affronteremo una stagione di pesante transizione.

Insomma, non m'illudo.

e fai bene, nessuno di noi deve illudersi.
quando prendi un OT e un MLB con le prime chiamate significa che stai ricostruendo, non che stai completando una squadra da playoffs.
questo gruppo deve imparare innanzitutto a giocare un nuovo sistema offensivo e difensivo, un sistema dove si corre di potenza e di gap non di zona e dove in difesa il Mike è una delle figure chiave, praticamente l’opposto di quello che era il mantra Staley. Persino il modo di colpire sui passaggi è diverso, ecco perché vediamo un tipo di wr speedster che prima non c’era e perché probabilmente sfrutteremo QJ in modo diverso.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 28/04/2024, 20:03

ride_the_lightning ha scritto: 28/04/2024, 11:57 Io su questo -ad ora- non mi cruccio. Keenan è arrivato con un ACL ed è diventato il secondo WR della storia Chargers. E soprattutto: qualsiasi prospetto può spaccarsi, da Caleb Williams in giù. È uno sport di contatto, si faranno male. Diciamo che in questo periodo dell’anno mi piace più pensare a tattica e costruzione del roster e in tal senso McConkey (per esempio) è la scelta più azzeccata, una volta che si è passati alla #5.
Il riferimento è alle vicissitudini dell'anno scorso, di cui non conosco i dettagli. 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12716
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2324
5150

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 29/04/2024, 10:50

L'anno scorso ha avuto un infortunio alla caviglia (ma solo low sprain) e soprattutto questa back soreness che gli ha fatto saltare 4 partite, anche se Smart continuava a darlo come day-to-day. Ha avuto qualche infortunio qua e là e ci ha sempre convissuto, tipo una tendinite lo tenne fuori nel secondo tempo del National Championship dove si stava mangiando TCU (era 5x88 e 2 TD). 

Non ha la cartella clinica immacolata - ma per ora nulla di così grave che abbia impattato la sua carriera ai Bulldogs. E vedendo le performance dal Senior Bowl fino al Pro Day direi che fisicamente sta molto, molto bene, sia su esplosività che rapidità nei movimenti.

Citavo Keenan giusto perché la sua cartella clinica fu il motivo che ce lo rese disponibile al terzo giro (e fu un PCL Sprain + zero Combine + non corse benissimo al Pro Day di Cal). Ma anche Mike Williams stesso da #7 assoluto arrivò con problemi alla schiena enormi.

Lo dico solo perché 1. McConkey mi pare molto lontano clinicamente da questi profili qui 2. Non si può stressare abbastanza l'avere Ben Herbert nello staff, per come i giocatori possano prendersi cura del proprio corpo. Poi come dicevo... è uno sport di contatto e brutale, quindi la variabile è pur sempre casuale, infortunio è dietro all'angolo per tutti.

3. Continuo a guardare gli HL e che bello è vedere un WR con queste doti finalmente nel roster Chargers. Quindi sono in fase honeymoon. LAAAAADDDD MCCOONKEYYYY @Dead Man. A me ricorda un po' anche un Amon-Ra St. Brown. 



-----

E in generale: per questo ho apprezzato molto Hortiz con i due WR al settimo giro. Brenden Rice per me è impossibile non fare il tifo per lui. Fosse solo anche per la tenacia e l'aggressività che ci mette nel correre le route. In un attacco di Roman per le doti di run block che ha (e ha pure McConkey) potrebbe ritrovarsi contributor non da poco. Il mio tifo come WR #4 va a lui, considerando che Derius Davis è mooolto particolare (gadget player per la posizione pura) e Simi Fehoko è molto materiale da practice squad.

Cornelius Johnson invece al di là del legame con Jim, leggevo pure che è cresciuto come fan Chargers e anche lui tra verticalità e run block, come WR #5 per completare la room ha le carte in regola.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12716
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2324
5150

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 29/04/2024, 14:55


Listato come G/C tra gli undrafted. Fa il roster.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”