Keep Pounding -

Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 27/04/2024, 9:16

Visti i nomi andati tra il ventaglio di scelte tra quella ceduta ai Rams e poi  quella dove siamo saliti, non mi ha convinto a pieno la mossa. 

L’idea mi sembra chiara, vedere il livello di Young e poi l’anno prossimo si valuterà. Il RB serviva e il secondo giro del prossimo anno è molto sugoso. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13131
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2609
3932

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 27/04/2024, 9:39

Fedepanthers ha scritto: 27/04/2024, 9:16 Visti i nomi andati tra il ventaglio di scelte tra quella ceduta ai Rams e poi  quella dove siamo saliti, non mi ha convinto a pieno la mossa. 

L’idea mi sembra chiara, vedere il livello di Young e poi l’anno prossimo si valuterà. Il RB serviva e il secondo giro del prossimo anno è molto sugoso. 

Volevano brooks già alla 39, bene han fatto a scendere e tradare proprio coi Rams (anche se il draft dell'anno prossimo sarà uno dei più scarsi degli ultimi anni).

recuperiamo un 5o scendendo di poche posizioni coi jets al 4o.


Nel terzo abbiamo preso un LB che è un po' un progetto, leggevo che ha subito 1 solo TD su 600 e passa giochi di copertura, diciamo che è il tipo di giocatore che sevirebbe visto che Jewell in copertura fa ridere.

Personalmente avrei tenuto il 4o giro e domani avrei preso TJ Tampa che è riuscito a cader fuori dai primi 3 round.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13131
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2609
3932

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 27/04/2024, 19:03

Al 4o giro abbiamo preso un TE con ottime mani che deve assolutamente migliorare nei blocchi.

In sostanza per ora draft e FA tutto orientato ad aiutare Bryce. Sono arrivate 2 Guardie, 2 WR, TE e il RB (anche lui con ottime mani.)

Per la difesa ci penseremo l'anno prossimo specialmente al draft in cui ci sono decisamente più prospetti difensivi che offensivi. L'importante era spedire da qualche parte Burns (e quel contratto che chiedeva) e rifirmare Brown.

Per una volta  dopo anni quello che facciamo sembra aver senso (poi potrà andare bene o male) ed è già un discreto passo avanti.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 02/05/2024, 18:42

Rivoluzionato il personale operativo dello scouting. 
Come tempismo, ha senso, il nuovo staff lavorerà sul draft del prossimo anno. Però chissà su che criterio hanno scelto sapendo che poi li avrebbero cacciati. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 02/05/2024, 18:48

Ho letto diversi giudizi negativi sul nostro draft, non sono per nulla entusiasta di quanto fatto. 

Cosa c’è di buono è aver messo in cascina un secondo giro in più il prossimo anno che sempre può fare comodo, ma per la value della pick del RB, abbiamo lasciato lì alcuni prospetti che per me rimpiangeremo. 
Serve che Jonathan Brooks si rilevi MOLTO produttivo per giustificare la decisione di passare a certi nomi. 

Già questo sarebbe un passo avanti, oltre a capire se c’è un WR1 in questo roster. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”