Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 5:09

Packers doing Packers things  :stressato:

 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 5:19

Jordan Morgan.

OT/G, Packers type fino alla punta delle dita. Da tutti i punti di vista. Size, versatilità, pulizia tecnica. Poco da dire.

Evidentemente vedono in Barton 'solo' un IOL e in DeJean 'solo' una S... o un CB non sufficientemente flessibile. O non sufficientemente forte. E ci sono argomenti per entrambi i take.

Dicevo in giornata, da qualche parte, che la classe a OT è top heavy, ma meno profonda di altre. La pick ha senso, e potrebbe averne ancora di più domani. 

Shout out to Ross Uglem, che è in trincea a combattere questa battaglia da settimane  :forza:


 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 5:30

Mi sta bene. Probabilissimo BPA sulla loro board e giusta la considerazione sulla classe OT. Ci sono pochi prospetti e quando inizia il terzo giorno è una giostra non tutti i bakhtiari crescono sugli alberi.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 5:37

Sarà nteressante capire come lo vedono. LT meh al giorno 0 la vedo dura. Se vorranno svilupparlo da Tackle penso partirà RT con Tom che a quel punto può andare a spostare Myers.
Per metterlo Guardia credo ci sia tempo in caso le cose inizzino ad andare un po a sud.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 5:37

Se Gute e i suoi hanno preso Morgan così in alto è perché ci vedono un T (RT o LT), e non solo una G. 

Se parte T:

Sheed - Elgton - Tom - Myers/Rhyan - Morgan

Se parte G:

Sheed - Elgton - Myers - Morgan - Tom

In entrambi i casi, l'upgrade mi pare evidente. Pick che non è per nulla sexy, al solito, ma che ci aiuta parecchio in un paio di spot che per noi sono nevralgici.

Mi aspetto un profilo C/G qualche giro più in basso. Domani notte tocca pensare alle secondarie.


 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 5:49

gloric ha scritto: 26/04/2024, 5:37 Se Gute e i suoi hanno preso Morgan così in alto è perché ci vedono un T (RT o LT), e non solo una G. 

Se parte T:

Sheed - Elgton - Tom - Myers/Rhyan - Morgan

Se parte G:

Sheed - Elgton - Myers - Morgan - Tom

In entrambi i casi, l'upgrade mi pare evidente. Pick che non è per nulla sexy, al solito, ma che ci aiuta parecchio in un paio di spot che per noi sono nevralgici.

Mi aspetto un profilo C/G qualche giro più in basso. Domani notte tocca pensare alle secondarie.


 

Alla peggio hai solidificato lo spot da RG per due contratti.

Comunque avevano ancora Barthon avevano ancora Guyton quindi non ci son arrivati per esaurimento.

"Oggi"/Domani hanno 100 pick

Cooper uscito dal primo giro è evidentemente una S/Slot.

Vediamo come sta sulla loro board perché dalla 41 a salire ci vuol poco.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 5:57

lelomb ha scritto: 26/04/2024, 5:49 Vediamo come sta sulla loro board perché dalla 41 a salire ci vuol poco.

Ci stavo pensando anch'io. E non è nemmeno impossibile che continui a scivolare fino alla #41. Non siamo distanti  :stressato:

Intanto, questo è proprio un 'nostro' OL. Fa quasi impressione...




 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 9:12



Ohi boh...


Poi per come ha parlato della corner Room credo siano molto più sereni di quanto riusciamo a percepire noi su Stokes e Valentine.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 11:01

Giornatina leggermente importante per i prossimi 2/3 anni di questa franchigia, potenzialmente pure oltre.

Per altro



Al momento day1 di grandissimo impatto come previsto per bears e vik, pure Lions se ne escono con prospettone per una già solida secondaria.

Però ora noi abbiamo parecchia ciccia da metter sulla brace

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 15:39

Sentito Gute.

Ora, io avrò fatto un paio di centinaia di simulazioni di draft per GB in queste settimane. Ho preso decine di volte Jordan Morgan alla #41, ma una sola volta al primo giro, nel mock dell'altro giorno, alla #31 dopo trade down con SF. Quando ho potuto, alla #25, ho sempre preso DeJean e, in seconda battuta, Barton (a volte anche JPJ, Latu, Murphy, Wiggins).

Ma questo per i nostri poteva avere serenamente uno degli ultimi true first round grades, ed essere tipo il quarto/quinto OL man sul board (davanti a Mims, Guyton, Latham etc.). 23 anni ad agosto, elite in pass pro, team captain, quasi 40 partite da starter in carriera, tutte da LT. Versatilità da G, ma una rapidità di piedi e una fluidità di movimenti che impongono di provarlo esterno. Pros e cons sopra, nel bellissimo prospect primer che Uglem aveva fatto due mesi fa: menzione particolare per la discussione su size e arm length, non ideale, ma sostanzialmente identica a quella di uno come Rashawn Slater (e non è che Gute, che è già passato attraverso qualcosa di simile per Bulaga, abbia l'aria di essere particolarmente preoccupato, a riguardo). Aggiungo qui il tape di Arizona vs UCLA, in cui si vedono alcune reps eccellenti contro Latu (il #15, che ha dominato, semplicemente, nel 2023, primo Edge e primo giocatore difensivo off board, stanotte); e lo scouting report di Whitman, che secondo me è centratissimo (Morgan è l'OT #7, per lui).





Pick non sexy, giocatore che molto probabilmente è vicino al ceiling, ma che porta in dote un floor veramente eccellente. Una sola pick che ci aiuta in due spot creando al contempo depth 'vera', e profilo tecnico che dovrebbe sposarsi naturalmente con quello che vogliamo fare noi. Tutto il resto è nelle preziose mani dei nostri coach.

Vediamo cosa succede stanotte... mi aspetterei un LB e una S, almeno. Ma possiamo muoverci in mille direzioni diverse.

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 16:58

Secondo me manco troppo vero il discorso del ceiling. Perché Morgan ha una velocità di piedi sensazionale e nello spazio è un missile e si muove al secondo livello come i migliori. Però...
...Però per aver 4 stagioni di college all'attivo è ancora bello rustico, non ai livelli di Walker e ci mancherebbe altro passano 200 chiamate di differenza, ma già Tom era parecchio più rifinito imho.

Ci sono veramente tanti piccoli aspetti tecnici su cui lavorare che lo porterebbero ad un livello veramente, ma veramente alto perché il materiale è top. Le mani talvolta son lente talvolta troppo esterne, tende a sopra o sotto settare un po facilmente. Capita che chini la zucca e non sia semprebene in ordine con l'equilibrio. E potremmo andare avanti perché c'è veramente del tutto nei video, spesso alternato a reps pulitissime, quindi già sistemando la consistenza diverse cose vanno al loro posto

E nonostante tutto ha concesso solo 3 sack in 2 anni e pochissime pressure, perché ha questa dote di riuscire ,anche quando la giocata si sta mettendo grigia, a portare a casa la pagnotta.
Tutto per altro con un ACL a fine 2022, che ecco questa è la cosa che mi piace meno, però davvero sembra rientrato alla grande.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 17:11


Lo trovavo prima mi risparmiavo il pippone

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3140
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1325
700

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 26/04/2024, 18:10

lelomb ha scritto: 26/04/2024, 16:58 E nonostante tutto ha concesso solo 3 sack in 2 anni e pochissime pressure, perché ha questa dote di riuscire, anche quando la giocata si sta mettendo grigia, a portare a casa la pagnotta.

Secondo me non è tanto un problema di polish, quanto di applicazione. Sa giocare in modo tecnicamente molto pulito, solo che non lo fa a ogni snap... perché per dominare al livello in cui è quella consistency non gli serve.

Ora invece gli servirà. Ma le doti sono quelle che dici tu. Deve stare attento, deve imparare a non farsi battere facilmente all'interno, come gli succede troppo spesso, deve evitare di 'dichiarare' le sue intenzioni in anticipo all'avversario. Ma sono tutte cose su cui si lavora, e su cui i coach possono intervenire senza problemi. Su questo io sarei abbastanza tranquillo.

Il mio discorso sul ceiling era più legato alle caratteristiche fisiche... però vediamo. Rashawn Slater ha quelle braccia lì, ripeto  :stressato:

Comunque, senti, io lo guardo e rivedo flash di Bakh giovane e sano...  :piango:
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 18:17

gloric ha scritto: 26/04/2024, 18:10
lelomb ha scritto: 26/04/2024, 16:58 E nonostante tutto ha concesso solo 3 sack in 2 anni e pochissime pressure, perché ha questa dote di riuscire, anche quando la giocata si sta mettendo grigia, a portare a casa la pagnotta.

Secondo me non è tanto un problema di polish, quanto di applicazione. Sa giocare in modo tecnicamente molto pulito, solo che non lo fa a ogni snap... perché per dominare al livello in cui è quella consistency non gli serve.

Ora invece gli servirà. Ma le doti sono quelle che dici tu. Deve stare attento, deve imparare a non farsi battere facilmente all'interno, come gli succede troppo spesso, deve evitare di 'dichiarare' le sue intenzioni in anticipo all'avversario. Ma sono tutte cose su cui si lavora, e su cui i coach possono intervenire senza problemi. Su questo io sarei abbastanza tranquillo.

Il mio discorso sul ceiling era più legato alle caratteristiche fisiche... però vediamo. Rashawn Slater ha quelle braccia lì, ripeto  :stressato:

Comunque, senti, io lo guardo e rivedo flash di Bakh giovane e sano..:piango:
 

Ci sono degli snap in cui se guardi solo le gambe fa impressione la somiglianza. Con quel kickstart rapido e profondo e poi i piedini che correggono.

Nell'intervista post pick si è riferito proprio a Bak come ispirazione.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19986
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17820
6826

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 26/04/2024, 18:54



Lol che conformazione assurda

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”