mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
Personaggio che manca tantissimo
Pensa che alcuni utenti sono ancora conviti che fosse veramente Buffa….
mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
esba ha scritto: ↑18/04/2024, 17:33mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
Pensa che alcuni utenti sono ancora conviti che fosse veramente Buffa….
Gerry Donato ha scritto: ↑23/04/2024, 10:29mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
Incommensurabile Kero!
Beh, messa così in effetti sembra un po' a metà strada tra necrologio, spiritismo e visione onirica, quindi doveroso un saluto a te ed a tutta la bella gente che ha speso qualche tasto per citarmi in queste pagine.
D'altronde restano sempre i migliori, persino con un senso dell'umorismo ancora più raffinato dopo tre anni di Allegri bis, come vedo nel messaggio qui sopra
E per restare in topic come i bei tempi, sì, non sono mai riuscito a votare M5S. Ma il fatto che ne siano stati usurpatori, come previsto e prevedibile, non toglieva e non mi fa rinnegare tuttora l'esigenza di discontinuità. Ovviamente con più disincanto e distacco, ma da una rapida lettura mi pare sia un tema che riguardi un po' tutti voi.
Come direbbe il mio alter ego, abraço.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3Gerry Donato ha scritto: ↑23/04/2024, 10:29mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
Incommensurabile Kero!
Beh, messa così in effetti sembra un po' a metà strada tra necrologio, spiritismo e visione onirica, quindi doveroso un saluto a te ed a tutta la bella gente che ha speso qualche tasto per citarmi in queste pagine.
D'altronde restano sempre i migliori, persino con un senso dell'umorismo ancora più raffinato dopo tre anni di Allegri bis, come vedo nel messaggio qui sopra
E per restare in topic come i bei tempi, sì, non sono mai riuscito a votare M5S. Ma il fatto che ne siano stati usurpatori, come previsto e prevedibile, non toglieva e non mi fa rinnegare tuttora l'esigenza di discontinuità. Ovviamente con più disincanto e distacco, ma da una rapida lettura mi pare sia un tema che riguardi un po' tutti voi.
Gerry Donato ha scritto: ↑23/04/2024, 10:29mr.kerouac ha scritto: ↑18/04/2024, 16:14 Madonna i like di Gerry nella pagina precedente.
Incommensurabile Kero!
Incommensurabile Kero!
PENNY ha scritto: ↑23/04/2024, 10:46
Non capisco questa predilezione per la vita vera che c'è la fuori, quando qua dentro ci son tanti vermi della società come noi con i quali confrontarsi sulle personalità più importanti dei nostri tempi, da Massimiliano Allegri a Giuseppe Conte passando per Lebron James, Volodymyr Zelens'kyj e Greta Gerwig
Il tuo alter ego sparisce per mesi e mesi (probabilmente in oriente a insegnare giapponese a vecchie signore come ebbe modo di raccontare una volta) ma poi torna sempre e disquisisce un po' su tutto, prendi esempio
Hobbit83 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:39 Gerry l'ha sempre raccontata molto bene, ma la gra parte delle volte si metteva su una posizione e si intestardiva su una collina su cui decideva di morire per il puro gusto di sostenere che aveva ragione.
Oltre alle magnifiche sorte e progressive che ci attendevano sotto l'illuminata guida di Grillo e Casaleggio, vi ricordo il pionieristico 334 e i neri non possono fare i difensori. Altro che anni luce avanti.
Gerry Donato ha scritto: ↑24/04/2024, 16:26 Sfrutto il momento (ed il ponte lungo) per recuperare i temi che mi riguardavano, tipo l'ente creditore che manda la richiesta di pagamento ogni tot anni per non farla andare in prescrizione.
Hobbit83 ha scritto: ↑25/03/2024, 16:39 Gerry l'ha sempre raccontata molto bene, ma la gra parte delle volte si metteva su una posizione e si intestardiva su una collina su cui decideva di morire per il puro gusto di sostenere che aveva ragione.
Oltre alle magnifiche sorte e progressive che ci attendevano sotto l'illuminata guida di Grillo e Casaleggio, vi ricordo il pionieristico 334 e i neri non possono fare i difensori. Altro che anni luce avanti.
No dai, la premessa è pure corretta, ma proprio quegli esempi per dimostrarla?
Posso garantirti che c'è stato molto peggio, per altro su quelle due cose non vedo il motivo di scendere dalla collina.
Gerry Donato ha scritto: ↑24/04/2024, 16:26 Ma cosa doveva o dovrebbe fare uno come me? Che strumenti ho a disposizione? Se qualcuno me lo spiega, invece di meravigliarsi che ci sia gente che la pensa in modo differente, lo ringrazio.
E poi rigiro la spiegazione al rimanente 50% di italiani, a breve prossimo al 60%.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: ↑25/04/2024, 21:50Gerry Donato ha scritto: ↑24/04/2024, 16:26 Ma cosa doveva o dovrebbe fare uno come me? Che strumenti ho a disposizione? Se qualcuno me lo spiega, invece di meravigliarsi che ci sia gente che la pensa in modo differente, lo ringrazio.
E poi rigiro la spiegazione al rimanente 50% di italiani, a breve prossimo al 60%.
Io dò sempre la stessa risposta: se quello che non c'è non ti piace, o si prova a cambiare l'esistente dall'interno (come faccio io, con scarsissimi risultati), o si prova a creare qualcosa di nuovo.
Perché prima o poi la merda l'acqua arriva anche sulla collina