Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1377
- 446
Re: Curva Sud - Il topic della A.S. Roma, con Cristante capitano
Chissà i talebani antimou come avrebbero reagito se la formazioni di ieri l'avesse fatta l'allenatore portoghese piuttosto che DDR
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 1937
- 2018
Io non sono antimou (anche se per me esonero tecnicamente giusto a Roma) ma la formazione di ieri era proprio quella che faceva sempre Josè.
DDR ha anche spiegato "...quando penso ci sia stanchezza ripropongo la difesa a 5, perché a 5 erano solidissimi dietro. Ho sbagliato io forse c'è rigetto da parte della squadra verso il vecchio modulo".
-
- Pro
- 1377
- 446
C'era più della semplice difesa a 3. Formazione totalmente sbagliata, con Angelino esterno a tutta fascia sulla destra, Aouar in una posizione ibrida ne carne ne pesce un po' come lui, Dybala molto basso e mai vicino a Lukaku, Paredes in confusione totale, Ndicka che copriva praticamente sia il braccetto di sx che il centro da solo.PWillis52 ha scritto: ↑11/03/2024, 14:09
Io non sono antimou (anche se per me esonero tecnicamente giusto a Roma) ma la formazione di ieri era proprio quella che faceva sempre Josè.
DDR ha anche spiegato "...quando penso ci sia stanchezza ripropongo la difesa a 5, perché a 5 erano solidissimi dietro. Ho sbagliato io forse c'è rigetto da parte della squadra verso il vecchio modulo".
Con i cambi e gli aggiustamenti è cambiato fino ad un certo punto ed hai comunque tenuto un centrale a fare il terzino per tutto il secondo tempo.
Questo per dire che nessuno era una brocco o un fenomeno prima, così come nessuno lo è adesso.
Il materiale umano e tecnico, quello si latita.
-
- Pro
- 37
- 1808
Giulay27 ha scritto: ↑11/03/2024, 14:24C'era più della semplice difesa a 3. Formazione totalmente sbagliata, con Angelino esterno a tutta fascia sulla destra, Aouar in una posizione ibrida ne carne ne pesce un po' come lui, Dybala molto basso e mai vicino a Lukaku, Paredes in confusione totale, Ndicka che copriva praticamente sia il braccetto di sx che il centro da solo.PWillis52 ha scritto: ↑11/03/2024, 14:09
Con i cambi e gli aggiustamenti è cambiato fino ad un certo punto ed hai comunque tenuto un centrale a fare il terzino per tutto il secondo tempo.
Questo per dire che nessuno era una brocco o un fenomeno prima, così come nessuno lo è adesso.
Il materiale umano e tecnico, quello si latita.
Giusto, ieri la formazione l'ha cannata, perlomeno nel primo tempo, il materirale umano e` quello, pero la differenza con il passato e` stato il rendersi conto della cannata, provare a rimediare la cannata e cosa piu importante prendersi la responsabilita della cannata.
- lele_warriors
- Hero Member
- 5991
- 4864
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps )
- lele_warriors
- Hero Member
- 5991
- 4864
GODO
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
- saintsaji
- Pro
- 2999
- 1084
Complimenti ragazzi.
Strameritata.
Onore a De Rossi e ai suoi ragazzi.
Strameritata.
Onore a De Rossi e ai suoi ragazzi.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1014
- 1972
Tenetevelo stretto Daniele, doppio confronto impressionante.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Hero Member
- 8230
- 13898
far passare Lorenzo Pellegrini per scarso dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità
il tiro a giro di Paulo
il tiro a giro di Paulo
-
- Pro
- 1377
- 446
Riportiamo un po' su questo topic con del sano pessimismo
Onestamente senza champions e i dindini che avrebbe portato (a proposito, strano che ci abbiano fatto fuori...), la vedo dura fare quella mezza rivoluzione che necessiterebbe la rosa.
Spero solo che si vada su profili di giocatori che non siano dei rottami, ma piuttosto che possano reggere il doppio o triplo impegno senza grandi problemi.
Non dicono onesti mestieranti, perché di qualità ne serve specialmente sugli esterni, ma sicuramente mi accontenterei anche di profili minori seppur inseriti con un senso e non tanto per...
E di conseguenza...BASTA PRESTITI AD MINCHIAM E BASTA PARAMETRI ZERO
Siamo diventati un cimitero di elefanti. Forse è questa la grande e sola colpa di mourinho, l'aver lasciato macerie da cui risollevarsi non sarà semplicissimo.
Poi oh, se si riuscisse anche a variare sul tema dell'ossatura centrale male non sarebbe, visto che anche i muri e i sassi sanno che con gente come questa massimo 5 o 6 puoi arrivare...
Onestamente senza champions e i dindini che avrebbe portato (a proposito, strano che ci abbiano fatto fuori...), la vedo dura fare quella mezza rivoluzione che necessiterebbe la rosa.
Spero solo che si vada su profili di giocatori che non siano dei rottami, ma piuttosto che possano reggere il doppio o triplo impegno senza grandi problemi.
Non dicono onesti mestieranti, perché di qualità ne serve specialmente sugli esterni, ma sicuramente mi accontenterei anche di profili minori seppur inseriti con un senso e non tanto per...
E di conseguenza...BASTA PRESTITI AD MINCHIAM E BASTA PARAMETRI ZERO
Siamo diventati un cimitero di elefanti. Forse è questa la grande e sola colpa di mourinho, l'aver lasciato macerie da cui risollevarsi non sarà semplicissimo.
Poi oh, se si riuscisse anche a variare sul tema dell'ossatura centrale male non sarebbe, visto che anche i muri e i sassi sanno che con gente come questa massimo 5 o 6 puoi arrivare...
-
- Pro
- 37
- 1808
Proprio il 29 decidi di riportare su il topic ..... Il giorno prima. Mannaggia....
Un Capitano, solo un Capitano ...
Un Capitano, solo un Capitano ...
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4856
- 9294
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1377
- 446
-
- Pro
- 1377
- 446
Le ultime 8 giornate di campionato:
Juventus
Lazio
Verona
Inter
Fiorentina
Atalanta
Milan
Torino
Il calendario asimmetrico, aka Senatore Lotito, colpisce ancora...
Juventus
Lazio
Verona
Inter
Fiorentina
Atalanta
Milan
Torino
Il calendario asimmetrico, aka Senatore Lotito, colpisce ancora...
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 795
- 696
L'ottavo colle.
.