CFL - Ai canadesi piace anche il football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14083
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9050
4154

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 13/07/2023, 18:01

paolo75 ha scritto: 13/07/2023, 17:35 povero Rourke vuoi già tarpargli le ali in prospettiva NFL? :biggrin:

Sì  :biggrin:
Non me ne voglia VA ma per aspirare all'argenteria serve qualcosina di più...
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da paolo75 » 16/07/2023, 23:15

partita folle ad Ottawa in week 6: Bombers dominanti x 3 quarti e mezzo, avanti 25 a 6 subiscono la rimonta dei RedBlacks guidata dal QB rookie Dustin Crum che con le sue (tante) corse e lanci calibrati negli ultimi minuti dei regolamentari e poi in OT piazza il colpaccio. Non voglio fare paragoni azzardati e di lesa maestà ma la prestazione di Crum mi ha ricordato certe partite di Jon Elway di 30 e passa anni fa! che sia la volta buona che nella capitale han finalmente trovato un QB? 
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da paolo75 » 17/08/2023, 19:12

siamo arrivati a metà stagione CFL e le posizioni cominciano a delinearsi: a est sono gli argos a fare da battistrada con montreal ad inseguire. ottawa ed hamilton con alti (pochi) e bassi (molti). anche se i redblacks della capitale con il giovane Qb Crum le fan sudare a tutti gli avversari e meriterebbero una classifica un pò migliore secondo me per il gioco espresso. ad ovest è un testa a testa tra BC e Winnipeg con i bombers che sono grosso modo il solito rullo compressore visto nelle ultime stagioni....BC tiene botta anche se nell'ultimo scontro diretto dell'altra settimana sì è presa una bella spazzolata dai bombardieri (50-14)! Stampeders e Riders discretamente mediocri (soprattutto gli Stamps dato anche lo status storico della squadra). Edmonton chiude desolatamente con ancora zero vittorie anche se nell'ultima partita coi bombers è stata avanti addirittura 22-0 nel primo tempo per poi soccombere nel secondo tempo e perdere 38-29. se non altro almeno un pò di dignità e voglia di lottare non è mancata...forza elks.... c'è ancora mezza stagione per cercare di non compilare un record che andrebbe nei libri di storia e non per qualcosa di positivo! 
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da paolo75 » 20/11/2023, 22:28

Montreal Alouettes campioni 2023! al termine di una bella partita fatta di sorpassi e controsorpassi i rossoblu del Quebec portano a casa la Grey Cup! Vittoria un pò a sorpresa dato che i Blue Bombers erano favoriti però Montreal ha fatto una striscia di 8 vittorie consecutive da metà settembre in avanti ed è andata fortissimo nel momento cruciale della stagione sbarazzandosi anche abbastanza agevolmente dei campioni di Toronto in semifinale in trasferta...quindi onore e complimenti agli Alouettes! molto contento per il Qb Cody Fajardo che mi piaceva già quando era ai Roughriders...la scorsa off season era stato scaricato dai riders e meditava il ritiro...ora è qui a sollevare la Grey Cup e il titolo di MVP della finale!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da paolo75 » 05/03/2024, 0:09

Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14083
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9050
4154

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Whatarush » 06/03/2024, 18:15

paolo75 ha scritto: 05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.

Cacchio, brutta botta per i "miei" Lions.. 
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da paolo75 » 06/03/2024, 23:09

Whatarush ha scritto: 06/03/2024, 18:15
paolo75 ha scritto: 05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.

Cacchio, brutta botta per i "miei" Lions.. 
Sapevo che la notizia ti avrebbe "scosso"...ma dispiace un po' anche a me dato che ho una simpatia x i Lions pure io...
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Irving thomas
Rookie
Rookie
Messaggi: 483
Iscritto il: 07/09/2006, 22:37
2
44

Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football

Messaggio da Irving thomas » 11/04/2024, 9:07

paolo75 ha scritto: 05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.
Viene da Laval University (ma credo che sia nella parte francofona del Canada) ed ha già partecipato ad un camp NFL a quanto pare.

Leggendo qua e la su internet sembra che ai Lions (questi di Detroit però) il contratto non sia garantito, quindi non è sicuro di arrivare a fine agosto e fare la squadra dei 53 (+ practise squad). Probabilmente ha fatto i suoi calcoli ed ha meno che Detroit non prenda via free agency qualche "crack" nel suo ruolo, ha più possibilità nel Michigan che da altre parti della NFL..

Rispondi

Torna a “NFL”