New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6818
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 08/02/2024, 19:18

PENNY ha scritto: 08/02/2024, 19:02 A prima vista sembrava Grimes per Burks ed era abbastanza orrenda, con l'aggiunta di Bogdan diventa una trade da 8 pieno.

Lavorone di Rose, che continua a rinforzare la squadra in maniera netta senza cedere neanche una prima e mantenendosi flessibile per eventuali occasioni da raccogliere tramite trade in estate, chapeau.

Che dire, sulla carta i Knicks più forti da più di 20 anni a questa parte, forse meglio anche di quelli di Melo nel 2013, vedremo.

Ora sta tutto a Thibs non sprecare un roster così profondo e completo.


Permettetemi un pensiero per i nostri ragazzi: RJ, Quickley, Toppin e Grimes.
Tutti sacrificati in trade giuste
, non credo avremo a pentircene. Gli ricorderò sempre con affetto perchè la stagione del ritorno ai playoff 3 anni fà è stata una delle 2-3 annate più entusiasmanti che abbia mai vissuto da tifoso Knicks (Grimes arrivò l'anno dopo)    :enchante:

Io invece sono un po' contrario, se ci pensi bene abbiamo ceduto 4 giovani per due vecchietti come Bogdanovic e burks, Achuwa e Anunoby...l'unico futuribile è Anunoby, nella speranza di rifirmarlo però.
Ma con questi quattro, forse anche meno, due anni fa ti portavi a casa Donovan Mitchell, con l'aggiunta di una o due prime scelte.

Sono contento di questa squadra, penso che potremmo essere pericolosi...ma con Brunson-Mitchell-Randle secondo me lo eravamo di più.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9564
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3502
3521

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da PENNY » 08/02/2024, 19:36

TMC_1 ha scritto: 08/02/2024, 19:18
PENNY ha scritto: 08/02/2024, 19:02 A prima vista sembrava Grimes per Burks ed era abbastanza orrenda, con l'aggiunta di Bogdan diventa una trade da 8 pieno.

Lavorone di Rose, che continua a rinforzare la squadra in maniera netta senza cedere neanche una prima e mantenendosi flessibile per eventuali occasioni da raccogliere tramite trade in estate, chapeau.

Che dire, sulla carta i Knicks più forti da più di 20 anni a questa parte, forse meglio anche di quelli di Melo nel 2013, vedremo.

Ora sta tutto a Thibs non sprecare un roster così profondo e completo.


Permettetemi un pensiero per i nostri ragazzi: RJ, Quickley, Toppin e Grimes.
Tutti sacrificati in trade giuste
, non credo avremo a pentircene. Gli ricorderò sempre con affetto perchè la stagione del ritorno ai playoff 3 anni fà è stata una delle 2-3 annate più entusiasmanti che abbia mai vissuto da tifoso Knicks (Grimes arrivò l'anno dopo)    :enchante:

Io invece sono un po' contrario, se ci pensi bene abbiamo ceduto 4 giovani per due vecchietti come Bogdanovic e burks, Achuwa e Anunoby...l'unico futuribile è Anunoby, nella speranza di rifirmarlo però.
Ma con questi quattro, forse anche meno, due anni fa ti portavi a casa Donovan Mitchell, con l'aggiunta di una o due prime scelte.

Sono contento di questa squadra, penso che potremmo essere pericolosi...ma con Brunson-Mitchell-Randle secondo me lo eravamo di più.

Opinione che ci sta, dipende da come la si vede.
Per me:

1) mi piace l'idea di provare a giocarsela subito (senza compromettersi troppo il futuro ovvio), non amo le squadre eternamente giovani che aspettano n-mila anni prima di provarci, affezionandosi troppo a dei giovani che magari non ti porteranno mai a quel livello. Ora l'est è un po' terra di nessuno, tranne Boston non vedo schiacciasassi, e l'anno scorso abbiamo fatto una ottima figura ai playoff, imho ci sta provare a crescere per vedere se riusciamo a fare lo step successivo e questo lo fai coi veterani pronti.

2) dei giovani che abbiamo ceduto pensiamo davvero qualcuno diventi molto più forte di quanto visto da noi? No perchè Barrett forse era il migliore e non so se raggiungerà mai il livello di un OG per dire. Quickley per me ha scritto in fronte 6° uomo in squadre forti o al massimo titolare in squadre medio basse, Grimes ottimo comprimario e finita lì, Toppin non è materiale da squadra seria a mio avviso. Insomma non abbiamo dato via l'Harden o l'Haliburton del caso.

3) Con Mitchell eravamo meglio di quanto siamo ora? Boh, forse. Sicuramente molto meno funzionali, perchè Brunson è uno che tiene il pallone molto più di Garland e Randle idem, non so come avrebbero funzionato in 3.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6818
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 08/02/2024, 20:00

PENNY ha scritto: 08/02/2024, 19:36
TMC_1 ha scritto: 08/02/2024, 19:18

Io invece sono un po' contrario, se ci pensi bene abbiamo ceduto 4 giovani per due vecchietti come Bogdanovic e burks, Achuwa e Anunoby...l'unico futuribile è Anunoby, nella speranza di rifirmarlo però.
Ma con questi quattro, forse anche meno, due anni fa ti portavi a casa Donovan Mitchell, con l'aggiunta di una o due prime scelte.

Sono contento di questa squadra, penso che potremmo essere pericolosi...ma con Brunson-Mitchell-Randle secondo me lo eravamo di più.

Opinione che ci sta, dipende da come la si vede.
Per me:

1) mi piace l'idea di provare a giocarsela subito (senza compromettersi troppo il futuro ovvio), non amo le squadre eternamente giovani che aspettano n-mila anni prima di provarci, affezionandosi troppo a dei giovani che magari non ti porteranno mai a quel livello. Ora l'est è un po' terra di nessuno, tranne Boston non vedo schiacciasassi, e l'anno scorso abbiamo fatto una ottima figura ai playoff, imho ci sta provare a crescere per vedere se riusciamo a fare lo step successivo e questo lo fai coi veterani pronti.

2) dei giovani che abbiamo ceduto pensiamo davvero qualcuno diventi molto più forte di quanto visto da noi? No perchè Barrett forse era il migliore e non so se raggiungerà mai il livello di un OG per dire. Quickley per me ha scritto in fronte 6° uomo in squadre forti o al massimo titolare in squadre medio basse, Grimes ottimo comprimario e finita lì, Toppin non è materiale da squadra seria a mio avviso. Insomma non abbiamo dato via l'Harden o l'Haliburton del caso.

3) Con Mitchell eravamo meglio di quanto siamo ora? Boh, forse. Sicuramente molto meno funzionali, perchè Brunson è uno che tiene il pallone molto più di Garland e Randle idem, non so come avrebbero funzionato in 3.

1) Sono d'accordissimo, a meno che non peschi un potenziale campione al draft, arriva il momento in cui puoi rischiare cederli, infatti io personalmente Barrett lo avrei ceduto già alle porte della sua terza stagione, se non prima.
però uno si immagina che quando cedi i giovani che hai pescato al draft dopo anni e anni di merda lo fai per un Durant o un Harden, non per Anunoby e Bogdanovic...ma questa è probabilmente una mia delusione, ma appunto avrei ceduto barrett prima, si vedeva che non era un potenziale all star già dalla seconda stagione.

2) Come detto prima, avrei ceduto subito Barrett quando aveva ancora mercato, perchè lo abbiamo scambiato (assieme a Quickley) per un comprimario come Anunoby, perfetto giocatore da sistema, ma pur sempre un comprimario. Toppin secondo me è il classico giocatore che ti fa esaltare ma non è nulla di che.

3) Secondo me potevano e possono giocare tranquillamente tutti e tre assieme, si vogliono il pallone in mano, ma sono giocatori abbastanza diversi, anche se mitchell e Brunson hanno ruoli simili.


Tutto sommato sono contento, come detto prima, ma penso che ora questa squadra abbia una scadenza più breve rispetto a qualche settimana fa, si sta cercando il miracolo, in stile Raptors qualche anno fa.

Avatar utente
nydan
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/07/2010, 20:40
MLB Team: Yankees
NFL Team: Giants
NBA Team: Knicks
NHL Team: Rangers
Squadra di calcio: Torino
Località: ny

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da nydan » 08/02/2024, 20:33

Adesso saremo sempre in campo con 3 giocatori su 5 che tirano da tre con percentuali abbondantemente superiori al 40%...ci sarà da divertirsi e quando il tiro dalla lunga entra imbattibili.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 08/02/2024, 21:42

oddio, la difesa è una cosa che proprio mi preoccupa zero, con certi quintetti è qualcosa di osceno da quanto difendono forte, Bogdanovic lo puoi mascherare bene, fra 2 mesi rientra Robinson, vuol dire avere sempre in campo lui e Frankestein che ti chiudono l'area, Bogdanovic avrà sempre accanto Hart o Anunoby, io proprio problemi me ne pongo pochini

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 08/02/2024, 22:11

che poi solitamente le trade hanno quella fastidiosa cosa che i giocatori scambiati in entrata non giocano e ovviamente nemmeno quelli in uscita, ma per noi non è un problema uno è rotto l'altro era nella cuccia :forza:

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
587

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 08/02/2024, 23:21

Intanto operazione chirurgica minore per Anunoby: fuori 3 settimane 

Per una volta benedetto all star game
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 09/02/2024, 6:18

francamente impossibile vincere sta partita contro i Mavs, non ha giocato nemmeno Brunson e Frankestein si è fatto male giocando solo 15'

41' Achiwua
45 McBride
43 Donte
39 Hart

ma soprattutto

22 Gibson :forza:
22 Charlie Brown, ma chi cazzo è ??? :forza:

Tutto sommato una prova dignitosa, sempre stati sotto dal primo canestro, però non abbiamo sbracato a parte un momento che eravamo finiti a -20, poi più o meno sempre sul -10 con un piccolo momento di speranza, ma il materiale questo era, Donte cmq spaziale, mi sembra di rivivere la Linsanity

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2984
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2838
491

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da flash » 09/02/2024, 14:17

bella trade, bogdanovic e burks sono 2 giocatori che hanno caratteristiche complementari con gli altri a roster. adesso il roster è bello bilanciato. 
 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Robin87 » 09/02/2024, 19:14

secondo me va un plauso alla nostra dirigenza per gli scambi dell'ultimo mese e mezzo..

abbiamo una squadra solida, con una buona reputazione nella lega, che è fissa ai PO e quest'estate possiamo puntare ad una stella

cosa che prima abbiamo sempre provato ad avere non avendo niente dei punti sopra

gran lavoro della dirigenza che ci ha rimesso sulla mappa e ha creato una base solida.

di lavoro da fare per essere una contender c'è nè ancora molto, ma abbiamo fatto passi da gigante rispetto a 4-5 anni fa

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
587

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 09/02/2024, 23:46

Robin87 ha scritto:
di lavoro da fare per essere una contender c'è nè ancora molto, ma abbiamo fatto passi da gigante rispetto a 4-5 anni fa
2019, letteralmente

Immagine

edit: tra l’altro un altro merito della dirigenza é stato sapersi muovere bene al draft, perché apparte Knox e Kina, senza scelte altissime hanno pescato i vari Grimes, Quickley, Toppin, Sims, Robinson, Deuce che ci hanno portato, insieme a Barrett, dove siamo ora, in campo o come merce di scambio
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
587

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 10/02/2024, 12:39

Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6818
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da TMC_1 » 10/02/2024, 19:25

Kun ha scritto: 09/02/2024, 23:46
"Robin87" ha scritto:
di lavoro da fare per essere una contender c'è nè ancora molto, ma abbiamo fatto passi da gigante rispetto a 4-5 anni fa
2019, letteralmente

Immagine

edit: tra l’altro un altro merito della dirigenza é stato sapersi muovere bene al draft, perché apparte Knox e Kina, senza scelte altissime hanno pescato i vari Grimes, Quickley, Toppin, Sims, Robinson, Deuce che ci hanno portato, insieme a Barrett, dove siamo ora, in campo o come merce di scambio

Nsomma però, abbiamo sbagliato i due draft che non dovevamo sbagliare, l'anno di ntilikina c'era gente davvero buona in tutto il primo giro e noi abbiamo preso il peggior giocatore, ricordo molti utenti che parlavano di gran colpo, mamma mia. L'anno di knox subito dopo lui sono stati scelti Mikal Bridges e Gilgeous-Alexander.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1975
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1709
587

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Kun » 10/02/2024, 20:28

TMC_1 ha scritto: 10/02/2024, 19:25
Kun ha scritto: 09/02/2024, 23:46
2019, letteralmente

Immagine

edit: tra l’altro un altro merito della dirigenza é stato sapersi muovere bene al draft, perché apparte Knox e Kina, senza scelte altissime hanno pescato i vari Grimes, Quickley, Toppin, Sims, Robinson, Deuce che ci hanno portato, insieme a Barrett, dove siamo ora, in campo o come merce di scambio

Nsomma però, abbiamo sbagliato i due draft che non dovevamo sbagliare, l'anno di ntilikina c'era gente davvero buona in tutto il primo giro e noi abbiamo preso il peggior giocatore, ricordo molti utenti che parlavano di gran colpo, mamma mia. L'anno di knox subito dopo lui sono stati scelti Mikal Bridges e Gilgeous-Alexander.
Si e no, nel senso, in quello di Kina subito dopo di lui ci sono 4/5 scelte che son stati pure loro dei bust, non al livello del francese ma comunque spazzatura. In quello di Knox vero, scelta cannata ma ti sei rifatto al secondo giro con Mitchell Robinson.
Poi, nel senso, abbiamo sempre scelto dalla 7/8a in giù quindi è difficile beccare gente utile e ci abbiamo sempre lavorato bene. Si può dire che l’unico rimpianto è la scelta di Knox però è anche facile col senno di poi, magari a NY finivano male
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da andreaR » 11/02/2024, 7:00

Seconda L consecutiva e seconda L che ci vede sempre sotto dal primo possesso, rientrava Brunson ma è uscito Hartenstein e direi che si è visto, ci hanno pisciato in testa a rimbalzo, d'altronde se di la hai Siakam e Turner qua Achiwua e la salma di Gibson è pure normale :forza:

Bogdanovic e soprattutto Burks hanno prodotto, 11 e 22, ma devo dire la verità, sono 22 punti di Burks che manco mi sono accorto siano arrivati, in un contesto normale di rotazione avere una certezza di produzione punti dalla panca è buono

Tiriamo a campare fino a inizio febbraio quando in teoria dovremmo recuperare tutti tranne Robinson, next stop Houston, con (spero) Hartenstein)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”