Sì
Non me ne voglia VA ma per aspirare all'argenteria serve qualcosina di più...
paolo75 ha scritto: ↑05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.
Sapevo che la notizia ti avrebbe "scosso"...ma dispiace un po' anche a me dato che ho una simpatia x i Lions pure io...Whatarush ha scritto: ↑06/03/2024, 18:15paolo75 ha scritto: ↑05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.
Cacchio, brutta botta per i "miei" Lions..
Viene da Laval University (ma credo che sia nella parte francofona del Canada) ed ha già partecipato ad un camp NFL a quanto pare.paolo75 ha scritto: ↑05/03/2024, 0:09 Matthieu Betts super difensore dei BC Lions va in NFL ai Detroit Lions....sono davvero contento per lui xchè ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo valore e si merita questa chance al top level...dall',altra parte mi spiace x la Cfl che perde uno dei protagonisti principali e BC che perde un pezzo importantissimo della propria difesa.