Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 16/04/2023, 8:55

Soli in 4
6
19%
Soli in 5
10
32%
Soli in 6
8
26%
Soli in 7
1
3%
Veloci Navi in 4
0
Nessun voto
Veloci Navi in 5
0
Nessun voto
Veloci Navi in 6
4
13%
Veloci Navi in 7
2
6%
 
Voti totali: 31

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3159
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1329
704

Re: Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles

Messaggio da gloric » 26/04/2023, 17:04

PWillis52 ha scritto: 26/04/2023, 14:42 Mi sembra che l'atteggiamento sia ottimo da parte di tutti, KD che lascia per tutta la serie a Devin( :notworthy:) il ruolo di protagonista assoluto lo trovo un segnale fantastico per voi.

Su questo punto io però ero ragionevolmente fiducioso. Il KD fuori dal campo è cosa molto diversa da quello che si vede in campo. Io non l'ho mai visto entrare in un contesto nuovo con un atteggiamento sbagliato. E con noi il fit tecnico e tattico era, anche sulla carta, naturalissimo, per quanto riguarda il quintetto base. Con gli altri il discorso è diverso, ma non per responsabilità di Durant...

Eliminiamo dei Clippers validissimi, che nel quarto quarto, dopo aver subito qualcosa come 50 punti nei 12 minuti precedenti, riescono a rientrare dal -20 fino al -2. A roster completi, sarebbero passati loro.

Noi abbiamo 78 punti complessivi da Booker (MVP della gara e della serie) + Durant, ma poco dalla panchina. Ci facciamo uccidere, al solito, a rimbalzo offensivo e sulle seconde opportunità, ma il gap di talento complessivo è troppo perché LA possa, in queste condizioni, colmarlo.

Ora Denver. Sono il seed #1, sono favoriti, hanno il vantaggio del campo. Ma non hanno quell'identità fortemente difensiva con cui per noi è così complicato avere a che fare. Dovremo limitare Jokic, se non nei punti, almeno nelle linee di passaggio. Poi sperare di restare sani e puntare a farne uno in più.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova
253
408

Re: Lega Ovest - (4) I Soli di Fenice vs. (5) Le Veloci Navi di Los Angeles

Messaggio da daking » 26/04/2023, 19:41

gloric ha scritto: 26/04/2023, 17:04
PWillis52 ha scritto: 26/04/2023, 14:42 Mi sembra che l'atteggiamento sia ottimo da parte di tutti, KD che lascia per tutta la serie a Devin( :notworthy:) il ruolo di protagonista assoluto lo trovo un segnale fantastico per voi.

Su questo punto io però ero ragionevolmente fiducioso. Il KD fuori dal campo è cosa molto diversa da quello che si vede in campo. Io non l'ho mai visto entrare in un contesto nuovo con un atteggiamento sbagliato. E con noi il fit tecnico e tattico era, anche sulla carta, naturalissimo, per quanto riguarda il quintetto base. Con gli altri il discorso è diverso, ma non per responsabilità di Durant...

Eliminiamo dei Clippers validissimi, che nel quarto quarto, dopo aver subito qualcosa come 50 punti nei 12 minuti precedenti, riescono a rientrare dal -20 fino al -2. A roster completi, sarebbero passati loro.

Noi abbiamo 78 punti complessivi da Booker (MVP della gara e della serie) + Durant, ma poco dalla panchina. Ci facciamo uccidere, al solito, a rimbalzo offensivo e sulle seconde opportunità, ma il gap di talento complessivo è troppo perché LA possa, in queste condizioni, colmarlo.

Ora Denver. Sono il seed #1, sono favoriti, hanno il vantaggio del campo. Ma non hanno quell'identità fortemente difensiva con cui per noi è così complicato avere a che fare. Dovremo limitare Jokic, se non nei punti, almeno nelle linee di passaggio. Poi sperare di restare sani e puntare a farne uno in più.

concordo, KD è forse per caratteristiche il big più adattabile per ogni tipo di sistema, non è egoista, sa essere estremamente efficace senza palla in mano, sa passarla e sa difendere...anche per motivi di età, se non di integrità fisica, è giusto che sia il giovinotto a tirare la carretta in attesa di test a livelli ben più elevati.
Test più elevati non certo per sminuire i Velieri che nella loro atavica sfiga si sono comportati più che bene...noi siamo stati decisamente fortunati, soprattutto nel chiuderla in 5 visti i minutaggi che toccano al nostro starting five. 
Per la serie con Denver condivido le tue speranze e i tuoi timori, in questo senso la ns speranza è che Ayton riesca ad avere un impatto pari alla serie di due anni fa, anche se all'epoca eravamo parecchio avvantaggiati dal fatto che Jokic non avesse compagni cui passare la palla  :forza:

Due righe comunque vanno doverosamente spese per la serie che ha giocato Devin Armani Booker, strepitosa da tutti i punti di vista. :notworthy:
 

Rispondi

Torna a “NBA”