U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
evil_schuldiner
Senior
Senior
Messaggi: 1676
Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Roma
420
360

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da evil_schuldiner » 10/01/2023, 10:51

@Noodles dopo la notizia dell'infortunio ho letto che la prossima garaa sarà una situazione lose-lose per loro: se vincono non avrà valore perché manca KD, se perdono sarà una brutta figura per lo stesso motivo. 17 titoli in bacheca e tutto questo disfattismo. Se dovessi seguire questa filosofia da tifoso Nets mi sarei già lanciato dal ponte di Ariccia :forza:
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8373

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da Noodles » 10/01/2023, 11:01

evil_schuldiner ha scritto: 10/01/2023, 10:51 @Noodles dopo la notizia dell'infortunio ho letto che la prossima garaa sarà una situazione lose-lose per loro: se vincono non avrà valore perché manca KD, se perdono sarà una brutta figura per lo stesso motivo. 17 titoli in bacheca e tutto questo disfattismo. Se dovessi seguire questa filosofia da tifoso Nets mi sarei già lanciato dal ponte di Ariccia :forza:

sono disfattisti perchè hanno la sfiga di beccare sempre squadre con i migliori infortunati.

stanotte si è fatto male derozan, i pelicans tra 2 giorni senza ingram e zion...e poi i nets senza durant...però non è giusto che voi avete 3 giorni di riposo e loro no (cit.)   :notworthy:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7677
13273

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da lebronpepps » 10/01/2023, 12:20

Noodles dopo la streak di W più lunga da un bel pò di tempo a questa parte viene a fare il guardone in casa d'altri, nulla di nuovo :biggrin:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8373

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da Noodles » 10/01/2023, 12:24

lebronpepps ha scritto: 10/01/2023, 12:20 Noodles dopo la streak di W più lunga da un bel pò di tempo a questa parte viene a fare il guardone in casa d'altri, nulla di nuovo :biggrin:

prendo solo nota che, come lo scorso gennaio, è ripartito il vostro Opponent Injury List Tour  :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7677
13273

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da lebronpepps » 10/01/2023, 12:30

Noodles ha scritto: 10/01/2023, 12:24
lebronpepps ha scritto: 10/01/2023, 12:20 Noodles dopo la streak di W più lunga da un bel pò di tempo a questa parte viene a fare il guardone in casa d'altri, nulla di nuovo :biggrin:

prendo solo nota che, come lo scorso gennaio, è ripartito il vostro Opponent Injury List Tour  :icon_paper:

ogni notte è un lazzaretto l'NBA tra infortuni veri e finti, partite che non contano nulla tanto, quello che conta sono i valori che si vedono in campo e la mentalità delle squadre

ed io vedo una squadra che nonostante gli infortuni non ha mollato e si trova a solo 1.5 partite dai fortissimi e profondissimi Clippers e dai bellissimi Warriors, oltre che ad una sola partita dai simpaticissimi Suns  :icon_paper:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8373

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da Noodles » 10/01/2023, 12:34

lebronpepps ha scritto: 10/01/2023, 12:30
Noodles ha scritto: 10/01/2023, 12:24

prendo solo nota che, come lo scorso gennaio, è ripartito il vostro Opponent Injury List Tour  :icon_paper:

ed io vedo una squadra che nonostante gli infortuni non ha mollato e si trova a solo 1.5 partite dai fortissimi e profondissimi Clippers e dai bellissimi Warriors, oltre che ad una sola partita dai simpaticissimi Suns  :icon_paper:

in questo boomer group noi siamo gli sfigatissimi   :icon_paper:

fai bene a sfottere comunque, invidio il vostro core così giovane e integro.  :piango:

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5288
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
470

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da datruth34 » 10/01/2023, 13:30

evil_schuldiner ha scritto:[mention]Noodles[/mention] dopo la notizia dell'infortunio ho letto che la prossima garaa sarà una situazione lose-lose per loro: se vincono non avrà valore perché manca KD, se perdono sarà una brutta figura per lo stesso motivo. 17 titoli in bacheca e tutto questo disfattismo. Se dovessi seguire questa filosofia da tifoso Nets mi sarei già lanciato dal ponte di Ariccia :forza:
Cristo ma era una battuta! Tra l'altro mica parlavo di me!
In realtà mi spiace non poter vedere la partita con i ranghi al completo. I Celtics stanno vivendo un momento così così, mi sarebbe piaciuto poter testare la mia squadra in un match di un certo livello.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8373

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da Noodles » 10/01/2023, 14:37

datruth34 ha scritto: 10/01/2023, 13:30
evil_schuldiner ha scritto: @Noodles dopo la notizia dell'infortunio ho letto che la prossima garaa sarà una situazione lose-lose per loro: se vincono non avrà valore perché manca KD, se perdono sarà una brutta figura per lo stesso motivo. 17 titoli in bacheca e tutto questo disfattismo. Se dovessi seguire questa filosofia da tifoso Nets mi sarei già lanciato dal ponte di Ariccia :forza:
Cristo ma era una battuta! 

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

purtroppo, all'infuori del topic celtico, l'ironia è davvero merce sconosciuta.   :disgusto:
 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31649
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7677
13273

Re: U/O Regular Season wins - NBA 2022/23

Messaggio da lebronpepps » 23/02/2023, 10:35

aggiornamento delle previsioni post ASG e deadline

Eastern Conference
1. Milwaukee Bucks (+3): Middleton è tornato, serie aperta di 12 W consecutive, sono tornati la schiacciasassi a cui ci avevano abituato
2. Boston Celtics (=): a differenza di Milwaukee, rispetto all'inizio di stagione la parabola è calante (18-4 iniziale e 23-13 successivo appena sopra la media) e si sono stabilizzati ad un livello comunque alto, Bucks che però sembrano lanciatissimi
3. Philadelphia 76ers (=): un pò troppo scetticismo attorno a loro, ma poi sono comunque una delle migliori squadre della NBA, arriveranno ai playoff sotto traccia, è l'anno buono per fare almeno finale di conference?
4. Cleveland Cavaliers (+1): secondo miglior net rating della lega, difesa fortissima, attacco con due creatori come Mitchell e Garland, gli manca qualcosa nel ruolo di ala, li metto dietro Phila perchè hanno straperso lo scontro diretto di recente
5. Miami Heat (+1): stanno ingranando, in casa già vanno come treni, Adebayo sta facendo la miglior stagione della carriera e una serie di playoff contro Jimmy Butler non la vuole giocare nessuno, anche se non sembrano ancora la squadra dell'anno scorso
6. NY Knicks (+1): continua il percorso di crescita, con il calo di Brooklyn li vedo ai playoff senza passare dal playin, Randle è andato all'ASG, ma Brunson sta davvero facendo pentole e coperchi nell'ultimo periodo, e sembra uno con la mentalità da playoff
7. Brooklyn Nets (-6): ovviamente il mercato pesa, hanno 2.5 partite di vantaggio da difendere per evitare il playin, secondo me alla fine dovranno giocarlo ma ne vinceranno almeno una per andare ai playoff
8. Atlanta Hawks (=): la scossa data dal cambio allenatore sarà sufficiente per fargli staccare il biglietto per il playin/playoff, per il resto credo che già pensino alla prossima stagione (magari risolvendo finalmente alcuni degli equivoci che si portano dietro da anni)
9. Washington Wizards (+4): squadra più in crescita del mio ranking ad Est, pure quest'anno ce li ritroveremo a lottare per il playin (e già per il semplice fatto che sembrano tra i pochi a tenerci sarà sufficiente), tornato un buon Beal, Kuzma e Porzi stanno giocando bene, ci sono tutti gli ingredienti per altri anni a metà classifica ad Est
10. Toronto Raptors (=): me li aspettavo più attivi alla deadline in uscita, invece il nucleo è rimasto intatto e basterà a garantirgli il decimo posto (anche se credo avessero altre ambizioni)
11. Chicago Bulls (=): a proposito di avere altre ambizioni, sono una delle squadre più in difficoltà della NBA, Ball non tornerà, squadra depressa al momento
12. Orlando Magic (=): continuano ad essere una squadra in crescita, nonostante la classifica li veda lontani dal playin, dall'anno prossimo dovrebbero tornare a giocarsela con un nucleo che sembra promettere bene
13. Indiana Pacers (-4): l'infortunio di Haliburton li ha trascinati giù dove ce li immaginavamo ad inizio stagione, in teoria hanno ancora una chance di giocarsela per il playin, ma non mi sembra in cima ai loro interessi
14. Charlotte Hornets (=): in teoria potrebbero anche andare a riprendere i Pistons nella corsa verso il fondo, però ancora danno l'impressione di giocarsi le partite (anche se non ne avrebbero alcun motivo)
15. Detroit Pistons (=): perdere e perderemo, vediamo se riescono a resuscitare la carriera di Wiseman

Western Conference
1. Denver Nuggets (=): al primo posto li avevo messi ad inizio anno ed al primo posto arriveranno, non mi aspettavo però che il supporting cast salisse così tanto di livello, vediamo se reggono alla prova playoff ma sono la miglior edizione dei Nuggets di sempre
2. Memphis Grizzlies (=): sono un pò in calo nelle ultime e negli scontri diretti stanno facendo fatica, però il calendario che hanno davanti è tra i più semplici, manterranno la seconda piazza
3. Phoenix Suns (+2): avevano già riacquisito da un pò la forma dei giorni migliori con il rientro di Booker, post ASG aggiungeranno Durant, arrivano agilmente a prendersi il terzo seed
4. LA Clippers (=): anche loro hanno trovato la loro forma migliore con il rientro di Kawhi, secondo me escono rinforzati dalla shakerata al roster, li metto comunque dietro ai Suns perchè non ce li vedo a dannarsi l'anima per migliorare il seed
5. Dallas Mavericks (+2): non è che mi fidi tantissimo di loro, però hanno davanti a sè il calendario più facile della lega e sfrutteranno a pieno le vittorie gratis che avranno (di sicuro ne sapremo molto di più dopo il lungo homestand che li attende)
6. Sacramento Kings (+2): li metto qui perchè in fondo voglio credere che esista un lieto fine anche in un mondo arido come quello del basket NBA, devono tenere a distanza un bel pò di squadre per mantenere sto posto playoff, spero ce la facciano (lo scenario peggiore per loro sarebbe l'uscita al playin contro i Lakers :forza: )
7. GS Warriors (-1): siamo arrivati ben oltre metà stagione e la svolta ancora non è arrivata, l'infortunio a Curry farà la differenza tra una squadra che va ai playoff e una che dovrà passare per il playin (comunque sia ai playoff saranno una bruttissima gatta da pelare per tutti)
8. Minnesota T-Wolves (+3): loro invece un loro eqiulibrio l'hanno trovato, con Edwards che ha fatto finalmente il salto che praticamente tutti pronosticavamo ad inizio stagione, il grande punto interrogativo è l'integrazione di Towns, in un meccanismo che adesso sembra funzionare
9.NO Pelicans (-6): l'infortunio di Zion pesa tantissimo, con lui in campo sono da prime 6, ma non si sa se e quando tornerà, spero almeno che ce la faccia per l'eventuale playin a questo punto per avere una partita equilibrata contro i...
10. LA Lakers (+2): squadra rinnovata alla deadline e diventata funzionale, riusciranno ad avere una ventina di partite con Lebron e Davis sani? Secondo me si e daranno il colpo di reni finale per il playin (complice anche il fatto di avere davanti squadre che ci credono meno), poi una volta lì, nessuno se la sente di scommettere contro il miglior marcatore all-time
11. OKC Thunder (+2): Shai è un All-NBA, il calendario non è proibitivo, ci sarebbero gli ingredienti per il lieto fine di squadra che va al playin contro tutti i pronostici, però il lieto fine me lo sono già giocato per i Kings
12.Portland Trail Blazers (-3): l'infortunio di Simons secondo me fa finire ogni tipo di velleità, come sempre Lillard da solo vale uno dei migliori attacchi della lega, però la difesa è stata veramente orribile, e pure alla deadline mi pare sia emersa abbastanza la volontà di darla sù 
13. Utah Jazz (-3): a proposito di volontà emerse alla deadline, questi hanno venduto tre giocatori importanti per loro a delle dirette concorrenti, il tutto per rimediare una prima scelta futura protetta che chissà se vedranno mai, direi che la dice lunga sul fatto che vogliano tirarsi fuori dalla lotta playin
14. SA Spurs (+1): si sono fatti fregare dai Rockets mi sa come squadra peggiore della lega, però 14 L in fila sono un colpo da maestro, molto bene Sochan però
15: Houston Rockets (-1): e qui mi sa che abbiamo la peggior squadra della lega, non si sa manco da dove cominciare, va detto però che Sengun fa sempre degli highlights belli da vedere, chissà come si accoppia con Wemby
 

Rispondi

Torna a “NBA”