All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3562
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
136

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » 18/02/2023, 21:44

nolian ha scritto: 16/02/2023, 16:37
Marcomax ha scritto: 16/02/2023, 16:17 Questione Love: Kevin aveva iniziato la stagione sulla falsariga dell'ultima, candidato legittimo a sesto uomo dell'anno, numeri proiettati sui 36 minuti tra i migliori in carriera, poi a sul finire di novembre si è procurato un microfrattura a un dito della mano con cui tira e da li è iniziata la parabola che ha portato alla richiesta di rilascio. Love ha deciso di continuare a giocare con il dito infortunato con risultati disastrosi. Senza il tiro, ha sbagliato anche 16 triple consecutive, difficilmente può essere oggi un giocatore dall'impattto positivo. Dopo mesi di tribolazione coach Bickerstaff ha deciso di rimuoverlo totalmente dalle rotazioni. Kevin inizalmente ha accettato la scelta senza problemi rimanendo una presenza positiva e sperando di riconquistare un posto rilevante nelle rotazione con il tempo e l'infortunio messo totalmete alle spalle, ma la cosa non è avvenuta. Love nelle 'ultime settimane non ha giocata esclusivamente per scelta tecnica.

A questo punto si potrebbe aprire un discorso incentrato su coah JBB, ma credo di aver raggiunto il mio limite di scrittura per oggi.
grazie @Marcomax per i chiarimenti su Love

solo una cosa: ma quindi la questione della frattura alla mano è risolta o ha ancora i postumi?
Love si ritiene guarito e pronto a contribuire di nuovo. Le ultime partite saltate per infortunio sono ufficialmente attribuite a problemi alla schiena. Da fine gennaio non gioca esclusivamente per scelta tecnica.

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3562
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
136

Re: All for One-One for All. Cleveland Cavaliers 2016 NBA Champions.

Messaggio da Marcomax » ieri, 14:46

7 a 24. Perchè gli infortuni rischiavano di non bastare.
La storia degli ultimi anni NBA è anche (di nuovo?) questa.

I due aspetti che odio di più dello sport, negli ultimi anni si sono andati spesso a legare l'uno con l'altro.
Quanto successo ad Okoro nella partita con OKC del 28 ottobre scorso rimane uno degli esempi più chiari di tutto ciò, e in quel caso è anche finita relativamente bene per il ragazzo. 

Il luminare "Gobert" aveva dato agli arbitri dei corrotti a seguito di una delle non molte partite dei Cavs in cui i fischi era andati a loro favore. Anche solo avere il dubbio che la ragione possa venire da un personaggio del genere è doppiamente triste.
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”