Qualcuno diceva che è dovuto restare in Brasile per problemi familiari.
(non so quanto attendibile)
1. Senza dubbiofrancilive ha scritto: ↑26/10/2021, 1:34 Dariush essendo l uomo perfetto è anche il miglior allenatore possibile.
Cordeiro peraltro ex allenatore di Costa.
Più che altro mi chiedo come facciano a stare in piedi il giorno del match dopo aver pesato
Carichissimo. Sono due card come non se ne vedevano da un pezzoIL Poz ha scritto: ↑26/10/2021, 14:34 Siete pronti per un back to back di card numerate?
UFC 267 30/10 a Dubai
Blachowicz - Texeira (vado con il campione, anche se romanticamente sarei felice di una vittoria di Glover, deve tenere il combattimento in piedi)
Yan vs Sandhagen (Sandhagen ha la castagna, ma Yan mi sembra più completo)
Makhachev vs Hooker (Curiosità nel vedere la crescita di questi atleti asiatici sulla scia di Khabib, in questa card ne combattono molti essendo a Dubai)
UFC 268 06/11 a New York
Usman - Covington (un upset sarebbe clamorosissssssimo)
Namajunas - Zhang Weili
Gaethje - Chandler (personalmente il match che attendo di più, due atleti che combattono nel vero senso della parola)
Edgar - Vera (il buon vecchio Frankie, ormai ci sono affezionato)
IL Poz ha scritto: ↑13/12/2021, 14:27
La Nunes che perde è un upset clamoroso, probabilmente ai livelli Rousey - Holm o Anderson Silva - Weidman. La sensazione che ho avuto è che si sia tolta un peso enorme con la sconfitta, il secondo round è stata praticamente una rissa da bar scoordinata, alla Nunes sarebbe bastato portare a terra l'avversaria. Un match decisamente strano considerando il primo round dominato, cosa ne pensate?
Probabilmente non ho un occhio puramente tecnico, ma sembrava stesse menando una passante che stava cagando.casper-21 ha scritto: ↑13/12/2021, 15:34IL Poz ha scritto: ↑13/12/2021, 14:27
La Nunes che perde è un upset clamoroso, probabilmente ai livelli Rousey - Holm o Anderson Silva - Weidman. La sensazione che ho avuto è che si sia tolta un peso enorme con la sconfitta, il secondo round è stata praticamente una rissa da bar scoordinata, alla Nunes sarebbe bastato portare a terra l'avversaria. Un match decisamente strano considerando il primo round dominato, cosa ne pensate?
Occhio che anche il primo round la Nunes l'ha dominato molto meno di quanto sembrasse. Per due volte kn dominant position si è fatta prendere il braccio per bene dalla Pena, che la seconda volta non è andata molto lontana dal chiudere la kimura, e la brasiliana entrambe le volte ha dovuto fermare immediatamente ciò che stava provando.