Thread Offseason NHL 2021

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1323
381

Re: Thread Offseason NHL 2021

Messaggio da Gostis53 » 13/10/2021, 20:52

Benjamin ha scritto: 12/10/2021, 20:37 comincia la stagione NHL, come vedete i miei Flyers???

secondo me abbiamo pochino tolta la prima linea come arsenale offensivo, dove l'assenza di Voracek pesa e l'infortunio ad Hayes di certo non aiuta..sono contento invece dei rinforzi in difesa, Ellis potrebbe essere il partner perfetto per far fare a Provorov una stagione da Norris..

ma poi il vero barometro sarà Hart..io credo che abbia la scusante della stagione particolare e quest'anno saprà confermarsi come uno dei giovani G più promettenti della lega 

buona stagione a tutti, tranne che ai Penguins  :forza:

Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi da questa squadra. L'anno scorso ero molto più confident e non è andata troppo bene, si spera che stavolta a basse aspettative corrisponda una buona stagione.
Sono molto poco convinto di certe decisioni prese quest'off-season, ma d'altronde chi sono io per giudicare :forza:
Forse l'unica operazione di cui sono pienamente soddisfatto è lo scambio tra Atkinson e Voracek, che pareva da un po' essere a fine ciclo a Phila.
L'unica speranza è che Frost, Provy, Hart e tutti gli altri giovani possano fare il salto di qualità, ma ad oggi vedo almeno 5 squadre davanti a noi nella Metro.

Rispondi

Torna a “NHL”