Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1648
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
619
198

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da paolo75 » 11/01/2018, 11:04

Granchio ha scritto: 11/01/2018, 8:31 Leggo su siti usa di possibile swap Clarkson/Mirotic....dove si firma?

mirotic è giocatore che in passato mi ha intrigato parecchio ora però non saprei in che condizioni psico-fisiche sia anche dopo il fattaccio con portis di qualche mese fa!? :penso:
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Ang88 » 11/01/2018, 11:10

paolo75 ha scritto: 11/01/2018, 11:04
Granchio ha scritto: 11/01/2018, 8:31 Leggo su siti usa di possibile swap Clarkson/Mirotic....dove si firma?
mirotic è giocatore che in passato mi ha intrigato parecchio ora però non saprei in che condizioni psico-fisiche sia anche dopo il fattaccio con portis di qualche mese fa!? :penso:
A quanto leggo sul topic Bulls non sta giocando manco male...
a noi però pensi interessi solo per quella team option a fine anno che pare avere

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da lelomb » 11/01/2018, 11:24

Contract year wonder se ce n'è uno, tanto da noi manco lo farebbero cambiare probabilmente.
Il "problema" di muovere clarkson prima della fine della RS è che si allargherebbe ulteriormente il buco che c'è dietro a Lonzo-KCP. Ok spazio per Hart, ma quello c'è comunque, perchè ennis e caruso son due bravi ragazzi, ma mollargli 20 minuti a sera così non è cosa sostenibile.

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Los D'Angeles Lakers ''karma is magic'

Messaggio da Ang88 » 11/01/2018, 12:21

Ang88 ha scritto: 25/11/2017, 17:28

Lonzo scavalla
Nance stacca il gruppone
JC, Brandon e Kuz affondano

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Granchio » 11/01/2018, 19:17

Ang88 ha scritto: 11/01/2018, 11:10
paolo75 ha scritto: 11/01/2018, 11:04
mirotic è giocatore che in passato mi ha intrigato parecchio ora però non saprei in che condizioni psico-fisiche sia anche dopo il fattaccio con portis di qualche mese fa!? :penso:
A quanto leggo sul topic Bulls non sta giocando manco male...
a noi però pensi interessi solo per quella team option a fine anno che pare avere

Esatto è la team option il vero tesoro...
Certo si allargherebbe il vuoto tra gli esterni, ma insomma, tenderei a dire che posso sopportare questa cosa per 3 mesi.
Altre voci parlano di Detroit per Harris credo (Bradley sarebbe magia....) New Orleans ma non ho capito in cambio di cosa

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/01/2018, 6:45

Che difesa!
festival di palle recuperate e highlight di Nance Jr su alley hoop in campo aperto

Lonzo cambia l'anima di questa squadra

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 7242
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara
3413
3007

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Granchio » 12/01/2018, 6:51

Che bella vittoria! Ok, questi erano gli Spurs per modo di dire (out Parker, Leonard, Gay, Green...) ma noi abbiamo messo lì una partita solidissima, mai visti gli Spurs attaccare così male.

Aldilà di Lopez e Randle che hanno giocato poco anche per problemi di falli, tutti hanno portato qualcosa.

Stiamo diventando un po' la squadra di Ball ed Ingram, altre 2 ottime prestazioni stanotte, Ball ha tirato bene, ha questa incredibile capacità di prendersi la partita in maniera poco vistosa; Ingram con alcune giocate da superstar

Kuzma è meno scintillante ma all'inizio del quarto periodo con i 2 di cui sopra fuori, si è preso il palcoscenico.

Nance molto bene, ha difeso in maniera attentissima; KCP ed Hart anche loro con giocate importanti.

La striscia continua, bravi tutti, anche Walton stanotte sempre attento a fermare la partita al minimo momento di buio

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20600
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3188
8159

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Noodles » 12/01/2018, 9:03

Immagine


Ego baptizo vos in aquam et in poenitentiam; qui autem post me venturus est, vos baptizabit in Spiritu Sancto et igni.


Torno per darvi un pò di luce, miei cari fratelli, ogni volta che disperate, ogni volta che diffidate... pensatemi, chiamatemi, pregatemi e tutto andrà per il meglio.

E' bastato fare il mio nome, per giunta da un miscredente celtico:

esba ha scritto: 08/01/2018, 11:51 Scusate l'OT ma @nooodles che fine ha fatto????


e sono arrivate 3 vittorie consecutive.


Chi invece non crede in Noodles, chi invece lo combatte, soffrirà pene processuali eterne. :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da lelomb » 12/01/2018, 9:53

Ora metto in download, ma Vincere quando c'è da vincere è attualmene la cosa più importante.
Il 57.5 ai liberi però fa malissimo.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2806
1242

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/01/2018, 14:11

Granchio ha scritto: 12/01/2018, 6:51 Stiamo diventando un po' la squadra di Ball ed Ingram...

ma proprio appena appena...

Granchio ha scritto: 12/01/2018, 6:51 La striscia continua, bravi tutti, anche Walton stanotte sempre attento a fermare la partita al minimo momento di buio

bravo soprattutto noodles :notworthy:

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Ang88 » 12/01/2018, 16:16

DefRtg 83.9 :shades:
Da quando è rientrato lui 93.4 dopo che avevamo completamente sbracato :truzzo:
Gli avversari aiutano ma certi comportamenti sono spariti di botto

Randle contro le coppie di lunghi tecnici in difesa lo paghi per forza. In attacco poi uno 0-6 non da lui.
Io forse un'altra chance come "faro" del nostro peggior quintetto gliel'avrei data ma bravo Luke che indovina la mossa di non far più rientrare né lui né Lopez dopo metà 3° quarto nonostante SAS schieri nuovamente le twin tower

Raddoppio quasi sistematico sul lungo avversario in post da parte degli esterni. Loro spesso non sono stati abbastanza veloci, decisi e precisi a far uscire la palla da quelle situazioni e creare triple o occasioni per attaccare i closeout. Demerito loro -anche per le moltissime parle perse- ma molto è sicuramente anche merito nostro dato che il nostro peggior quintetto a inizio 4° quarto ha preso ad occhio 7-8 in 3 minuti tutti in quella maniera
Che poi quel quintetto cosa dovrebbe fare?
Ennis-JC-Kuzma-Nance-Hart/KCP, -7 in 5 minuti scarsi tra fine 3° e inizio 4°... il momento giusto per farli rientrare in partita proprio.

Kuz ha diminuito le percentuali e mi continua a dare sempre l'impressione di guardare solo il canestro ma mi sembra abbia aumentato la sua visione. Un passaggio non scontato col contagiri può arrivare anche da lui

Nance ha fatto una partita monstre e nel momento clou ruba, schiaccia, stoppa e fa 2/2 ai tiri liberi

Ingram con USG%=28.8, credo sia la prima volta in carriera che raggiunge vette così alte. Il tutto acquista più valore data la TS%=56 (sono sicuro che metterà a posto pure i tiri liberi) e l'unica palla persa

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da lelomb » 12/01/2018, 16:33

Terminiamo due strisce importanti. 7 sconfitte consecutive in casa contro gli Spurs attiva dal 2013 e Corey non calca dopo quasi 320 partite consecutive.

Questa striscia di tre partite è la migliore della carriera di Ingram in termini di presenza gioco espresso e risultati. Deciso rialzo nella qualità di scelte e letture. A quello che si è visto in queste tre uscite serve un po' di fisico e una maggior consistenza dal midrange, poi sarà divertente vederlo nel proseguo della carriera.
Lonza che pronti via aveva già mandato al bar Gasol, peccato che KCP crossi dall'angolo invece di far canestro. Qualche passaggio a vuoto nella cura dei possessi, ma partidazo con solita carretta di giocate e ancora consistente al tiro. Strano che tiri molto meglio con più gioco off the ball molto strano...
Kcp a cui si chiede di fare KCP è un bel giocatore, spadella un po' ma compensa, riuscire a tenerlo e permettercelo in questo mood è un bene per tutti. Bella partita solida di Nance e buono Luke a leggere la situazione lunghi e rimanere con Nance Kuzma. Allenata bene questa nulla da dire, passaggio un po' a vuoto tra terzo e quarto con un quintetto un po' in difficoltà, ma poi se ne esce benino.
Quando entrambi gli scorer dalla panca zoppicano si fa ovviamente fatica, ma Jordan ne mette 5 nello strappo del secondo quarto kuzma 5 a inizio quarto per rintuzzare gli spurs e tanto basta per la notte.

Per tutto il resto poi c'è Josh Hart.. :shades:

Riuscissimo a far qualcosa sull'esterno trovando un veterano d'ordine sarebbe buona cosa.

I segnali di ripresa ci sono e il calendario più o meno ci lascia lo spazio per concretizzarli, vediamo di darci dentro.

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11572
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1223
1789

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da franzis » 12/01/2018, 22:15

Bravi tutti per carità ma gli spurs di ieri erano veramente pochissima robba

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da N3lLo » 13/01/2018, 10:50

È venuto fuori il nome di Fizdale, ed ovviamente il tutto è collegato a James etc etc.
Ma, se consideriamo l’evoluzione di Walton qualche domandina dobbiamo cominciare a farcela e non per quello che dice Lavar ma perché al netto di un miglioramento difensivo dovuto alla presenza di giocatori mediamente con un attitudine difensiva migliore non è riuscito a metter dentro un sistema, l’assenza di Ball ha evidenziato come i giocatori non abbiano ben chiaro cosa fare e credo che il potenziale per fare canestro a prescindere da Lonzo che genera ci sia.
Speravo di poter arrivare a questo momento con 22/23 vittorie di modo da poter indebolire la squadra alla DL ma riuscire comunque a raggiungere 30/32 W che è il numero che mi aspettavo quest’anno.

Vediamo ora cosa fanno con JC e Randle e se riescono a cavarne qualcosa, fortunatamente con quanto messo in mostra da Kuz e considerato Nance lo spot di 4 è quello che verrà usato per muovere JC e cercare di abbattere il cap per una doppia firma estiva.
Immagine
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 7863
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
312
1102

Re: Los D'Angeles Lakers ' L.A.go di sangue'

Messaggio da Jack » 13/01/2018, 13:09

Per adesso Walton non sta entusiasmando, è giovane, con poca esperienza e i Lakers di questi anni non aiutano. Io mi aspettavo di più proprio a livello di sistema e far giocare bene la squadra ma capisco che forse bisognerebbe valutarlo con calma però se arriva Lebron gli prendi chiunque lui voglia ovviamente. Non è una delle cose che apprezzo o condivido ma non c'è neanche da pensarci un secondo.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”