Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 07/01/2018, 14:30

nolian ha scritto: 07/01/2018, 13:57 Aldrich invece ha senso in teoria, ma c'è da valutare che Aldrich è di fatto una scadenza (se non erro il prossimo anno è non garantito)
Dovrebbe esserlo, invece. Così si legge almeno sui vari siti che riportano i payrolls.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da T-wolves » 07/01/2018, 14:50

Minnesota ha bisogno di una esterno (SG/SF) non se ne fa niente di Mirotic. Già ora giochiamo con il triplo lungo ovvero Bjelica-Dieng-Towns nella second unit ci manca solo Mirotic. Gibson non lo muove. I Pelicans idem non so esattamente a cosa serve Mirotic, Davis e Cousins si sparano 35 minuti a sera per quel poco che riposano va bene pure Cunnigham, pure loro necessitano di un esterno (se prendono Mirotic è giusto per scaricare roba, non tanto per interesse sul giocatore). Anche agli stessi Wizards non so quanto gli serva Mirotic.... Hanno Morris e Scott, senza contare che Porter può giocare tranquillamente da 4, secondo me pure loro cercano un esterno (o qualcuno che gli prelevi il francese, ma li parliamo sempre di scarico).

I Bucks ti allungano una seconda e Teletovic. That's all mi sa.
In realtà per me può interessare ai Rockets, scaricano Ryan Anderson e si prendono lui risparmiando un botto di soldi.

Per me nessuno cercherà Mirotic, chi lo farà sarà intrigato dal contratto. Stiamo sempre parlando di quello che questa estate non se l'è filato nessuno. Possibilissimo che interessi ad esempio ai Pistons per scaricare roba e a tante altre squadre in quell'ottica lì.

PS Cole Aldrich ha una opzione sul contratto fino al 20-giugno-2018 e il suo contratto NON è garantito (= tagliabile) l'anno dopo, quindi si ha un annuale.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 07/01/2018, 17:09

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 14:07
Chi prende Mirotic lo fa solo ed esclusivamente per avere un'ala che apre il campo con il tiro da 3. Non certo per playmaking o difesa.

Gibson e Bijelica di sicuro non lo sono. Quindi questa dimensione Mirotic l'aggiunge eccome.
fammi capire, quindi secondo te i TW dovrebbero prendere Tizio per le qualità di Tizio e non perché loro hanno bisogno di tali o tal'altre qualità... :lmao:
Che poi Gibson è un acquisto azzeccatissimo, costa poco e dovrebbe essere impacchettato con una prima per la scadenza di mirotic? :stralol:

I TW già non sfruttano Bieljca come 4per aprire il campo, e lo farebbero con Miro?
Che poi, che Bieljca non sia in grado di segnare come Miro, è tutto da dimostrare... imho come attaccante puro forse non lo vale, ma come detto porta altre qualità utili per i TW

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2018, 17:17

nolian ha scritto: 07/01/2018, 17:09
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 14:07
Chi prende Mirotic lo fa solo ed esclusivamente per avere un'ala che apre il campo con il tiro da 3. Non certo per playmaking o difesa.

Gibson e Bijelica di sicuro non lo sono. Quindi questa dimensione Mirotic l'aggiunge eccome.
fammi capire, quindi secondo te i TW dovrebbero prendere Tizio per le qualità di Tizio e non perché loro hanno bisogno di tali o tal'altre qualità... :lmao:
Che poi Gibson è un acquisto azzeccatissimo, costa poco e dovrebbe essere impacchettato con una prima per la scadenza di mirotic? :stralol:

I TW già non sfruttano Bieljca come 4per aprire il campo, e lo farebbero con Miro?
Che poi, che Bieljca non sia in grado di segnare come Miro, è tutto da dimostrare... imho come attaccante puro forse non lo vale, ma come detto porta altre qualità utili per i TW

No, non hai capito un cazzo come al solito.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 07/01/2018, 18:31

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 17:17


No, non hai capito un cazzo come al solito.
ah beh

Ti ho scritto per quali motivi non avevano senso le ipotesi che avevi scritto, ma sei andato a rispondere praticamente ignorando ciò che avevo scritto
Aggiungendo solo che chi prende Miro lo prende perché allarga il campo (e grazie a sta cippa lippa)...

Ovviamente la mia controrisposta poi è stata provocatoria, ma tranquillo, sono io quello che non ha capito un caxxo
:lmao:
Dai che domani leggeremo Gibson + prima per Mirotic

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2018, 18:40

nolian ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 17:17


No, non hai capito un cazzo come al solito.
ah beh

Ti ho scritto per quali motivi non avevano senso le ipotesi che avevi scritto, ma sei andato a rispondere praticamente ignorando ciò che avevo scritto
Aggiungendo solo che chi prende Miro lo prende perché allarga il campo (e grazie a sta cippa lippa)...

Ovviamente la mia controrisposta poi è stata provocatoria, ma tranquillo, sono io quello che non ha capito un caxxo
:lmao:
Dai che domani leggeremo Gibson + prima per Mirotic
Ripeto: non hai capito un cazzo del mio discorso, come al solito.
Immagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 07/01/2018, 18:48

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 18:40 Ripeto: non hai capito un cazzo del mio discorso, come al solito.
voglio darti il beneficio del dubbio, diciamo che non ho capito un cazzo io, come al solito...
Allora per te Mirotic allargherebbe il campo per i TW, nient'altro
Qualità che non ha né Gibson ...
E fin qui siamo d'accordo
Ti ho scritto poi che Gibson è stato cercato dai TW, firmato, a buone cifre e sta andando molto bene, quindi non vi è motivo ne possibilità che Thibo si privi del suo apporto
Poi hai scritto che neanche Bieljca allarga il campo, è qui siamo già meno d'accordo... Ma in ogni caso ti ho dato ulteriori motivazioni... Ti ho scritto che Thibo già sfrutta poco Bieljca per allargare il campo,che Aldrich è di fatto una scadenza, eccm..

Illuminami, cos'è che non avrei capito?

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2018, 19:11

Non mi interessa illuminarti.
Immagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 07/01/2018, 19:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 19:11 Non mi interessa illuminarti.
:stralol: :lmao:
Sei il mio nuovo idolo
:forza: :yahoo: :appl:

Mul4
Senior
Senior
Messaggi: 1504
Iscritto il: 03/12/2011, 12:51
NBA Team: Philadelphia 76
9
110

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mul4 » 07/01/2018, 21:01

Brian_di_Nazareth ha scritto: 07/01/2018, 11:33
Mul4 ha scritto: 07/01/2018, 0:48

La tariffa giusta è dump + scelta x Mirotic, a seconda di quanto il dump faccia schifo varia la scelta.

E' la stessa trade di Lou Williams ai Rockets (al entto che Lou ha un pedegree migliore): Brewer (biennale da 7 milioni x 2 anni) + scelta bassa.
Dovete trovare i Rockets 2018 che vogliono rinforzare la panca in vista di una corsa nei PO.

Esatto, se poi il contratto è un albatross la scelta si alza

Dato che il contratto di Mirotic è un non garantito pensavo anche a Bayless + qualche 2 scelta, eurostash o giocatore marginale

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 09/01/2018, 14:52

Con la sconfitta contro i Rockets si chiude la prima metà di stagione con record 14-27.

Nonostante il record (segnato comunque dalle prima parte di stagione), per quanto riguarda i singoli si sono avute buone risposte, soprattutto da chi dovrebbe far parte anche del futuro.

Miglioramenti evidenti per Dunn dopo lo scorso anno e più che buono l'ingresso nella lega di Markkanen. Mirotic e Portis, dopo il rientro, hanno aggiunto tanto alla squadra. Lieta sorpresa Nwaba e in crescita pure Valentine che, a volte fa bene, altre meno, ma sta dimostrando che in futuro potrebbe essere una buona soluzione dalla panchina soprattutto per tiro dalla distanza. Costante Lopez. Deludenti fino ad ora solo Felicio e Zipser.

E ancora deve giocare Lavine, per il quale oggi forse si saprà la data del rientro.

Mich
Senior
Senior
Messaggi: 2588
Iscritto il: 11/11/2017, 16:49
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da Mich » 09/01/2018, 17:51

Lavine torna questo fine settima contro i Pistons. Inizialmente giocherà 20 minuti a partita.

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 09/01/2018, 21:24

Lavine torna sabato :metal:
Intanto iniziano i primi discorsi per Mirotic. Jazz e Pistons interessati. Un contratto come quello di Marjanovic, Favors, Johnson o Burks + 1^ sarebbe la contropartita migliore per noi.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12744
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
207
685

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da nolian » 09/01/2018, 21:37

per Miro si parla anche di Blazers, e imho può diventare una ipotesi concreta

Pistons credo che tra Mirotic e Fournier difficilmente riescano ad arrivare ad entrambi, dato che comunque il piatto forte che mettono in ballo è una prima tra la 15 e la 23
Jazz se vendono una prima in lottery per sbarazzarsi di un contratto (quale? Burks? Ingles?) sono da internare
Blazers invece hanno abbondanza di contratti scaricabili (Turner, Harkless, Leonard, Aminu, Davis), e la prima sarà presumibilmente come quella dei Pistons, ovvero 15-23 (imho potrebbero cercare di convincere i Bulls a prendersi Harkless+Leonard, ma alla fine potrebbero anche chiudere con Harkless+Davis)

Bulls che guadagnerebbero una prima e un esterno da rotazione (ma che puoi anche panchinare senza pensarci troppo), Blazers che alleggeriscono il cap

Avatar utente
bullor
Rookie
Rookie
Messaggi: 428
Iscritto il: 27/06/2017, 17:16
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Milano
25

Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori

Messaggio da bullor » 09/01/2018, 21:58

Sì anche Portland è nel mix. Ovviamente ho scelto quelli di Utah e Detroit perché hanno un annuale o biennale. Con Portland già Harkless + 1^ va bene. Leonard spero di no.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”