Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da hispanico82 » 05/12/2017, 9:39

Toni Monroe ha scritto: 04/12/2017, 19:36 Me lo ricordo come l'ha trovato ma se aveva senso che volesse -almeno- vendicarsi, una volta compiuta la vendetta duplice (contro mandante ed esecutore), che poi faceva pure comodo a Gennaro, non mi torna il fatto che Gennaro lo lasci andar via senza problemi (ma in base a cosa, di grazia, si sarebbe estinta la rabbia di Gennaro nei confronti di Ciro? Solo perché gli faceva comodo che venisse incolpato di omicidi che era lui a volere? Questo, secondo me, non ci sta proprio) e poi non trovo credibile che non ci sia una fase in cui quest'uomo sconfitto (perché non c'è dubbio che Ciro sia stato sconfitto, nella sua scalata è caduto rovinosamente, perdendo gli affetti più cari -O nan, sua moglie e sua figlia!- oltre che la considerazione di molti) trovi conforto in qualche sostanza (liquida o chimica). Non è che dovevano farci chissà quante puntate, sarebbe bastata quella dove stava in Bulgaria. Invece pare quasi far vita monastica, a parte il fatto che rimane un criminale. Ha abbracciato la filosofia Zen? Fatelo vedere, mettetegli un opuscolo di Osho in stanza. :laughing:

Poi che dopo averle prese Gennaro possa rivolgersi soltanto a Ciro, visto che glielo fanno ancora considerare un fratello, è una conseguenza naturale, questo lo capisco. Poi anche la predica che gli fa, che le cose importanti sono Azzurra e Pietro, che se lo fa per riprendersi loro, lui lo aiuterà. Ovviamente Genny manco gli risponde. Tu trovati la scusa che preferisci, per aiutarmi, basta che mi aiuti! Col cazzo che lo fa solo per quello. E Ciro questo non lo capisce? Lasciamo perdere, va.


Che esistono quelle dinamiche per trovare lavoro lo so bene pure io, però col cazzo che trovo credibile che un posto senza garanzie, sostanzialmente,
possa valere 15000 euro. Se avessi i 15000 euro aspetterei di finirli, prima di trovarmi un lavoro in nero, dai, facciamo i seri. Se entro in un posto statale, da dove non mi manda più via nessuno fino alla pensione, ancora ancora, ma a lavorare in nero? Manco la scusa che ti versano i contributi che mancano per andare in pensione? Naaaa.


La pensiamo diversamente sulla questione Ciro, non voglio convincerti.

Sulla questione lavoro: Toni, stamm a sentì, queste cose nella nostra terra esistono e come, purtroppo. A me fa piacere che Gomorra su questi argomenti fa vedere a tutti qual'è la realtà di determinati terrotori, sinceramente.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da azazel » 05/12/2017, 17:02

TWD: puntata incentrata su Eugene, quando l'ho scoperto ho deciso di vederla invece che passare direttamente al bar del fumetto Adoro sto rincoglionito!!! Che razza di coglione: "Uccidermi significa uccidere molti innocenti", uahahahah ma vaffanculo.
Immagine
La scena in cui beve e "vomita" contemporaneamente da sola vale lo sgancio dell'atomica da parte dei coreani sulla Fox.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Toni Monroe » 05/12/2017, 19:18

hispanico82 ha scritto: 05/12/2017, 9:39
Toni Monroe ha scritto: 04/12/2017, 19:36 Me lo ricordo come l'ha trovato ma se aveva senso che volesse -almeno- vendicarsi, una volta compiuta la vendetta duplice (contro mandante ed esecutore), che poi faceva pure comodo a Gennaro, non mi torna il fatto che Gennaro lo lasci andar via senza problemi (ma in base a cosa, di grazia, si sarebbe estinta la rabbia di Gennaro nei confronti di Ciro? Solo perché gli faceva comodo che venisse incolpato di omicidi che era lui a volere? Questo, secondo me, non ci sta proprio) e poi non trovo credibile che non ci sia una fase in cui quest'uomo sconfitto (perché non c'è dubbio che Ciro sia stato sconfitto, nella sua scalata è caduto rovinosamente, perdendo gli affetti più cari -O nan, sua moglie e sua figlia!- oltre che la considerazione di molti) trovi conforto in qualche sostanza (liquida o chimica). Non è che dovevano farci chissà quante puntate, sarebbe bastata quella dove stava in Bulgaria. Invece pare quasi far vita monastica, a parte il fatto che rimane un criminale. Ha abbracciato la filosofia Zen? Fatelo vedere, mettetegli un opuscolo di Osho in stanza. :laughing:

Poi che dopo averle prese Gennaro possa rivolgersi soltanto a Ciro, visto che glielo fanno ancora considerare un fratello, è una conseguenza naturale, questo lo capisco. Poi anche la predica che gli fa, che le cose importanti sono Azzurra e Pietro, che se lo fa per riprendersi loro, lui lo aiuterà. Ovviamente Genny manco gli risponde. Tu trovati la scusa che preferisci, per aiutarmi, basta che mi aiuti! Col cazzo che lo fa solo per quello. E Ciro questo non lo capisce? Lasciamo perdere, va.


Che esistono quelle dinamiche per trovare lavoro lo so bene pure io, però col cazzo che trovo credibile che un posto senza garanzie, sostanzialmente,
possa valere 15000 euro. Se avessi i 15000 euro aspetterei di finirli, prima di trovarmi un lavoro in nero, dai, facciamo i seri. Se entro in un posto statale, da dove non mi manda più via nessuno fino alla pensione, ancora ancora, ma a lavorare in nero? Manco la scusa che ti versano i contributi che mancano per andare in pensione? Naaaa.


La pensiamo diversamente sulla questione Ciro, non voglio convincerti.

Sulla questione lavoro: Toni, stamm a sentì, queste cose nella nostra terra esistono e come, purtroppo. A me fa piacere che Gomorra su questi argomenti fa vedere a tutti qual'è la realtà di determinati terrotori, sinceramente.



Non voglio farla troppo lunga nemmeno io, quindi restiamo così. Sulla questione lavoro io delle cose le so. Non le so perché le ho sentite al telegiornale o lette da qualche parte, le so, in base a quello che so, esprimo perplessità su quello specifico spaccato che hanno proposto. Però è chiaro che possono esserci anche casi diversi da quelli che conosco io, ci mancherebbe. In generale rimane vero che non c'è alcun occhio strizzato ai personaggi che vengono proposti al pubblico. Hanno tutti delle tare, più o meno grosse. Anche quando dimostrano di essere umani sono, spesso, degli umani che comunque sbagliano, che comunque scelgono di non redimersi, di non fermarsi, davanti a niente (almeno quelli che ci hanno mostrato finora), quindi concordo un po' anche con Pepps: chi li mette su un piedistallo ha un problema lui, perché non è questo che suggeriscono di fare gli autori.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16400
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 05/12/2017, 23:24

TWD minchia che stagione inutile. Una puntata quasi dedicata all'inutile, dialoghi ridicoli, Rick e la monnezza senza senso... fino alla stagione scorsa ero un fedelissimo, sto anno mi sta piacendo zero, ma zero proprio.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 06/12/2017, 10:12


Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da BomberDede » 06/12/2017, 10:14

leggevo di un crollo degli ascolti di TWD veramente abissale (passato da 12 mln della stagione scorsa a circa 7 di questa).
se effettivamente continua cosi e gli danno un finale degno me lo recupero volentieri

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16400
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2225

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da boantos » 06/12/2017, 11:11

Speriamo, questa stagione fa cagare. Va bene allungare il brodo, ma almeno fatelo bene e a me fino alla scorsa stagione mi piaceva.
Se fanno pure il break di mezza stagione, gli ascolti scenderanno a 4-5!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 06/12/2017, 14:02

BomberDede ha scritto: 06/12/2017, 10:14 leggevo di un crollo degli ascolti di TWD veramente abissale (passato da 12 mln della stagione scorsa a circa 7 di questa).
se effettivamente continua cosi e gli danno un finale degno me lo recupero volentieri
Gli ascolti totali contano zero, conta il rating 18-49.
Ogni anno gli ascolti calano, è fisiologico.
Fino all'anno scorso TWD faceva in rating più di BBT (che è la serie broadcast più seguita sotto quella metrica) pur andando su AMC che è via cavo.
EDIT: vedo che nell'ultima puntata ha fatto 3.3.
Per mettere in prospettiva:
_ il secondo programma più visto via cavo (Talking Dead, l'after show di TWD) ha fatto 1.2
_ l'ultima di BBT ha fatto 2.7
_ la media quest'anno in rating delle reti broadcast si aggira sull'1.1/1.2

Con questi numeri, può tirare tranquillamente almeno 2-3 anni, forse anche 4.

kaiser soze
Rookie
Rookie
Messaggi: 136
Iscritto il: 05/10/2004, 9:18
81
41

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da kaiser soze » 06/12/2017, 20:16

Qualcuno segue Babylon Berlin?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da azazel » 06/12/2017, 20:43

Wolviesix ha scritto: 06/12/2017, 14:02 Con questi numeri, può tirare tranquillamente almeno 2-3 anni, forse anche 4.
Mi hai ucciso l'anima (cit.)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 07/12/2017, 18:02

Dimenticavo che ieri era San Nicola, uno dei miei personaggi televisivi preferiti.
Qualunque appassionato di fantascienza sarà d'accordo...Immagine

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Cholo » 07/12/2017, 18:26

doc G ha scritto: 07/12/2017, 18:02 Dimenticavo che ieri era San Nicola, uno dei miei personaggi televisivi preferiti.
Qualunque appassionato di fantascienza sarà d'accordo...Immagine
:laughing:
Doc da trekker, se riesci a procurartelo, ti consiglio spassionatamente The Orville. È più Star Trek di Star Trek Discovery.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da LeatherBoy » 07/12/2017, 20:26

Ho iniziato Mr Robot e mi sta prendendo parecchio, solo non capisco perché mi fanno morire Shayla così presto :piango:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Wolviesix » 07/12/2017, 22:49

LeatherBoy ha scritto: 07/12/2017, 20:26 Ho iniziato Mr Robot e mi sta prendendo parecchio,
Fermati finchè sei in tempo. :biggrin:
O meglio, fermati finchè è una bella serie. :forza:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da doc G » 07/12/2017, 22:51

Cholo ha scritto:
doc G ha scritto: 07/12/2017, 18:02 Dimenticavo che ieri era San Nicola, uno dei miei personaggi televisivi preferiti.
Qualunque appassionato di fantascienza sarà d'accordo...Immagine
:laughing:
Doc da trekker, se riesci a procurartelo, ti consiglio spassionatamente The Orville. È più Star Trek di Star Trek Discovery.
Non mancherò!
In questo momento sto recuperando, con lustri di ritardo, Battlestar Galactica, appena terminato mi ci dedicherò

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”