Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
waiting for Magic
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/08/2006, 22:47
NBA Team: Orlando Magic
11

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da waiting for Magic » 02/12/2017, 16:28

Vista la partita...avevano segnato 78 punti alla fine del primo tempo...

Payton osceno in difesa, veramente da vomitare. Perde chiunque sia il suo avversario (almeno é democratico su questo). In attacco benino a buttarsi dentro ma perde una marea di palloni (così come il dirimpettaio Augustin). Tutti gli assist a referto sono fake assist.

Gordon bene, almeno ci prova. Non ho nulla da criticare stavolta.

Simmons benino ma forza proprio tanto.

Fournier e Vucevic non pervenuti.

Mario.. te lo dico da amico... torna in Europa. Uno sgabello su cui poggiare il pallone é piú utile.

Non giocava Isaac ma giusto per far capire come lavora una grande franchigia: loro Bell noi Iwundu...ed é tutto dire.

Commento finale per Voegel: coach, io ti ho sempre difeso (o almeno ti ho dato meno colpe) ma questi ragazzi giocano veramente alla cazzo di cane. Lo schema piú complesso é palla a uno e vediamo che fa. Ho paura che si sia arreso anche lui ed aspetti solo di essere cacciato per avere un'altra squadra (e nel mentre un lauto stipendio.

Tempi duri guys, perché non ci trasformiamo in un topic ncaa per quest'anno? Io sono completamente ignorante in materia e mi piacerebbe saperne di piú sui nuovi prospetti

charliemagic
Rookie
Rookie
Messaggi: 270
Iscritto il: 10/03/2012, 0:42
5

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da charliemagic » 03/12/2017, 18:06

Stasera match su sky

charliemagic
Rookie
Rookie
Messaggi: 270
Iscritto il: 10/03/2012, 0:42
5

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da charliemagic » 04/12/2017, 13:56

buoni sprazzi in attacco ma non continui...in difesa invece...bene ma non benissimo cit.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
186
676

Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]

Messaggio da nolian » 04/12/2017, 15:34

scusate ma cerchiamo di usare un solo topic?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”