Pandoro vs Panettone vs...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi

Pandoro vs Panettone vs...

Pandoro
26
18%
Panettone
17
12%
Barbonate del supermercato (è uguale se uno o l'altro)
1
1%
Rucola
16
11%
A morte la rucola
9
6%
Soylent
3
2%
I sacchi di lele in chimica
4
3%
Tiramisù savoiardi e no panna (unica opzione)
19
13%
Caffè amaro
12
8%
Caffè con zucchero/dolcificanti/sciroppi
8
5%
Kobe
9
6%
T-Mac
9
6%
Perchè non ha aperto Brian questo sondaggio?
13
9%
 
Voti totali: 146

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5205
5510

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da RizzK8 » 01/12/2017, 13:25

Non credevo che qualcuno sopra gli 8 anni mettesse ancora prima il latte (rigorosamente freddo, comunque) e solo dopo i cereali
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Cholo » 01/12/2017, 13:35

Non credevo che qualcuno sopra gli 8 anni mangiasse ancora i cereali col latte.

ari-Immagine

Io mi lascio direttamente i cornicioni della pizza da pucciare nel latte soylent.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Mo_Pete » 01/12/2017, 14:10

Cholo ha scritto:Non credevo che qualcuno sopra gli 8 anni mangiasse ancora i cereali col latte.

ari-Immagine

Io mi lascio direttamente i cornicioni della pizza da pucciare nel latte soylent.
Puoi sempre inzupparli nel caffè la mattina. Oppure nell'orzo :daje:

Io comunque la mattina rigorosamente spremuta d'arancia e due fette biscottate con marmellata di castagne. Perché il buongiorno la mattina è una cosa seria.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26366
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6154
14137
Contatta:

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da BruceSmith » 01/12/2017, 14:23

PENNY ha scritto: 01/12/2017, 13:12
SafeBet ha scritto: 01/12/2017, 12:51 vedere il caffé associato ai cereali ha fatto suonare il più temuto dei campanelli d'allarme.
non prendete i cerali col latte caldo, vero?

Ora non più perchè non "reggo" il latte.
Ma anche se fosse? Manco quello va bene? Ormai in questo forum è una caccia alle streghe continua :forza:

e comunque #teamcerealidamangiareaseccocolcucchiaiosuldivanodavantiallatv

panettone senza uvetta e canditi ---> va bene,
tiramisù senza savoiardi ma con fragole, cozze e sushi ---> va bene

e poi uno non si può scaldare il latte?

che poi, almeno per quel che mi riguarda, equivarrebbe a ingoiare una bomba a mano. :icon_paper:

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da BigSleepy » 01/12/2017, 14:28

In effetti anch'io non ho capito perchè latte e cereali non andrebbe bene (e io non li mangio eh).

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da PENNY » 01/12/2017, 14:41

Mo_Pete ha scritto: 01/12/2017, 14:10
Io comunque la mattina rigorosamente spremuta d'arancia e due fette biscottate con marmellata di castagne. Perché il buongiorno la mattina è una cosa seria.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Son riuscito a disintossiacarmi, ma ho passato anni e anni della mia vita in cui ne consumavo in quantità industriali, che bontà.

Certo a colazione un filo pesante :biggrin:

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da SafeBet » 01/12/2017, 14:52



BruceSmith ha scritto:
PENNY ha scritto: 01/12/2017, 13:12

Ora non più perchè non "reggo" il latte.
Ma anche se fosse? Manco quello va bene? Ormai in questo forum è una caccia alle streghe continua :forza:

e comunque #teamcerealidamangiareaseccocolcucchiaiosuldivanodavantiallatv

panettone senza uvetta e canditi ---> va bene,
tiramisù senza savoiardi ma con fragole, cozze e sushi ---> va bene

e poi uno non si può scaldare il latte?

che poi, almeno per quel che mi riguarda, equivarrebbe a ingoiare una bomba a mano. :icon_paper:

Io mi sono mangiato anche pasta e marmellata, va bene tutto, seriamente. Ma non capisco il fine del latte caldo coi cereali. Li ammolla, li fa diventare un pastone, senza alcun beneficio*

A quel punto mi faccio un oatmeal.


* al netto di fecalomi e stitichezze varie.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da rowiz » 01/12/2017, 15:01

colazione dolce o colazione salata?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Pozz4ever » 01/12/2017, 15:09

il panettone senza uvetta nè canditi però è una ricchionata.

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da SafeBet » 01/12/2017, 15:12

rowiz ha scritto:colazione dolce o colazione salata?
Irrilevante. Basta mangiar tanto.
Io vario spesso primariamente tra queste 4 opzioni:

- latte e cornflakes/muesli (veloce)
- oatmeal cacao e noci (completo)
- toast burro e marmellata (nostalgico)
- toast burro d'arachidi e banana (il top)

Quando ho un po' più di tempo mi faccio pancake, uova+bacon, french toast o altre robe anche salate.

In Arizona una mattina alle 7 ho mangiato omelette con fagioli + chilli e non nascondo che se qualcuno me la preparasse una volta alla settimana la mangerei.


Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da PENNY » 01/12/2017, 15:20

Colazione al bar?

Io l'ho fatta per anni tutti i giorni, ho smesso solo da poco, riprendendo a farla a casa.

Pasta + caffè + mezza + uno sguardo al giornale

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Cholo » 01/12/2017, 15:52

La mia colazione ideale è il buffet dell'hotel in quella rare occasioni in cui vado ai congressi, dove cercano di mettere tutte le colazioni d'Europa per farti sentire un po' come a casa.
Solitamente mi piglio il piatto più grande che trovo e comincio a caricare roba scavandola con un piatto un po' più piccolo del primo.
Ogni volta che ti alzi dal tavolo è come prendere l'aereo e volare verso un paese diverso del nostro meraviglioso continente.
C'è Parigi coi suoi croissant, il pain au chocolat e il bacon. C'è Londra con le uova fritte, il pudding e il bacon. C'è Madrid con... boh, nell'incertezza solitamente carico altro bacon.
Dopodiché vado al seminario carico di energie per la giornata, e passo le successive tre ore a tenermi le budella che cercano di fuggire dagli orifizi più disparati, il tutto mentre cerco di rimanere impassibile quando produco rumori digestivi che somigliano a quelli dei palloncini che vengono annodati da un clown, al fine di depistarne la provenienza.


La mia colazione media, è quella che faccio al bar fuori dal lavoro. Solitamente cerco di guadagnarmi lo spazio davanti al bancone in post alto tra la vecchia che mangia a 0.7cornetti/h e il tizio che non mangia proprio, ma deve cacare il cazzo al barista chiaccherando per mezz'ora del picchetto mancato per un goal allo scadere, in una partita della serie B tedesca.

Finto sul fianco sinistro del tizio e mi infilo a destra, poi lavoro in screen out sulla vecchia mandandola all'interno dell'espositore delle Puff senza nemmeno che se ne accorga.
Mangio il cornetto in massimo 10 morsi e butto giù il caffè a 89°C, con le pareti dell'esofago protette dallo strato di pastasfoglia sfaldato da una vaga masticazione.
Pago tirando l'importo esatto in monetine, ed esco sfruttando il pick & roll alla cassa, prima ancora che si capisca cosa diavolo sia successo.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9431
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3436
3420

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da PENNY » 01/12/2017, 15:53

Cholo ha scritto: 01/12/2017, 15:52 La mia colazione ideale è il buffet dell'hotel in quella rare occasioni in cui vado ai congressi, dove cercano di mettere tutte le colazioni d'Europa per farti sentire un po' come a casa.
Solitamente mi piglio il piatto più grande che trovo e comincio a caricare roba scavandola con un piatto un po' più piccolo del primo.
Ogni volta che ti alzi dal tavolo è come prendere l'aereo e volare verso un paese diverso del nostro meraviglioso continente.
C'è Parigi coi suoi croissant, il pain au chocolat e il bacon. C'è Londra con le uova fritte, il pudding e il bacon. C'è Madrid con... boh, nell'incertezza solitamente carico altro bacon.
Dopodiché vado al seminario carico di energie per la giornata, e passo le successive tre ore a tenermi le budella che cercano di fuggire dagli orifizi più disparati, il tutto mentre cerco di rimanere impassibile quando produco rumori digestivi che somigliano a quelli dei palloncini che vengono annodati da un clown, al fine di depistarne la provenienza.


La mia colazione media, è quella che faccio al bar fuori dal lavoro. Solitamente cerco di guadagnarmi lo spazio davanti al bancone in post alto tra la vecchia che mangia a 0.7cornetti/h e il tizio che non mangia proprio, ma deve cacare il cazzo al barista chiaccherando per mezz'ora del picchetto mancato per un goal allo scadere, in una partita della serie B tedesca.

Finto sul fianco sinistro del tizio e mi infilo a destra, poi lavoro in screen out sulla vecchia mandandola all'interno dell'espositore delle Puff senza nemmeno che se ne accorga.
Mangio il cornetto in massimo 10 morsi e butto giù il caffè a 89°C, con le pareti dell'esofago protette dallo strato di pastasfoglia sfaldato da una vaga masticazione.
Pago tirando l'importo esatto in monetine, ed esco sfruttando il pick & roll alla cassa, prima ancora che si capisca cosa diavolo sia successo.

:notworthy:

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Staralfur » 01/12/2017, 16:27

Della pizza mangio tutto, il bordo ben cotto mi piace molto

Colazione in casa: caffellatte (Latte Maremma) e biscotti (Gocciole)

Colazione fuori: pasta al cioccolato (a volte bombolone o ciambella) cappuccino con zucchero di canna.

Quasi mai mangiato latte e cereali

Pandoro, a volte con spalmata di Nutella da un lato della fetta> Panettone con uvetta senza canditi > Panettone con canditi ed uvetta

Torrone morbido o duro? Morbido

Massimo due caffè al giorno. Posso prenderlo anche la sera senza conseguenze sul sonno. Per quanto riguarda il sonno mi da più fastidio il thè.

Avatar utente
Dile91
Rookie
Rookie
Messaggi: 322
Iscritto il: 06/05/2016, 17:43
Località: DAZN Italia
144
373

Re: Pandoro vs Panettone vs...

Messaggio da Dile91 » 01/12/2017, 16:32

Come tenete il volume sulla televisione o sulla radio?
- numero pari
- numero dispari
- numero che finisce per 0 o per 5
- a cazzo di cane

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”