La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Dietto » 30/11/2017, 19:34

lele_warriors ha scritto:
Birdman ha scritto: 30/11/2017, 18:40
Eh vabbè, qui l'asticella l'abbiamo messa proprio in basso però. In chimica vale veramente tutto.

ma si era per esagerare, che poi non è nemmeno vero, anche in chimica c'è oramai una certa selezione :forza:

ma che ne capisci te che oramai ti alimenti con quella roba finta :gogogo:
Proprio per quello. Sta sempre in chimica
Immagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Bonaz » 30/11/2017, 19:40

lele_warriors ha scritto: 30/11/2017, 16:35
rowiz ha scritto: 30/11/2017, 16:34 0, io e angy li abbiamo mangiati a scrocco.

te sei un barbone e si sa...
ma nel caso uno dovesse comprarli, sai, quando apri il portafoglio, strisci il bancomat, quelle cose lì insomma...

Io l'anno scorso ne ho fatto fare uno da un pasticciere del mio paese. 28 euro, 1 kg. Nemmeno tanto. Massari li vende online a 35 circa, ma pesano meno di 1 kg
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Birdman
Pro
Pro
Messaggi: 5398
Iscritto il: 01/03/2009, 13:19
NBA Team: Miami Heat
Località: Parcheggio del Millerntor-Stadion
3298
2134

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Birdman » 30/11/2017, 19:43

lele_warriors ha scritto: 30/11/2017, 19:24 ma si era per esagerare, che poi non è nemmeno vero, anche in chimica c'è oramai una certa selezione :forza:

ma che ne capisci te che oramai ti alimenti con quella roba finta :gogogo:
Tralascio le tue basse provocazioni sul cibo del futuro.
Ai tempi d'oro delle schimicate con @elfride4 non ricordo grandi selezioni per il cibo. L'unica discriminante era la quantità. Abitualmente ci si guardava una partita di NBA accompagnandola con un chilo di pasta in due, bibanesi, chilate di gelato e, per finire in bellezza un paio di Kourabiedes - nettamente il cibo con la più alta concentrazione di calorie che abbia mai mangiato.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da darioambro » 30/11/2017, 19:52

Mo_Pete ha scritto: 30/11/2017, 14:12 Il pandoro lo farcisci di :shocking: Nutella e così si rende gloria al Natale.

Il Panettone invece si continuerà a riciclare al vicino/parente/amico, che tanto non lo mangia nessuno.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


ahahahahah, omicidio colposo con l'aggravante dei futili motivi, perchè devo usare una crema di nocciole carissima quando posso prendere un vasetto di vera crema di cioccolata dal Catinari qui ad Agliana? frega assai che è carissima ma 90% cioccolata, e il panettone artigianale DAVVERO ripieno di vera cioccolata è eccezionale, costa anche 12€ ma è da svenire.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Dile91
Rookie
Rookie
Messaggi: 323
Iscritto il: 06/05/2016, 17:43
Località: DAZN Italia
144
375

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Dile91 » 30/11/2017, 19:58

darioambro ha scritto: 30/11/2017, 19:52
Mo_Pete ha scritto: 30/11/2017, 14:12 Il pandoro lo farcisci di :shocking: Nutella e così si rende gloria al Natale.

Il Panettone invece si continuerà a riciclare al vicino/parente/amico, che tanto non lo mangia nessuno.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


ahahahahah, omicidio colposo con l'aggravante dei futili motivi, perchè devo usare una crema di nocciole carissima quando posso prendere un vasetto di vera crema di cioccolata dal Catinari qui ad Agliana? frega assai che è carissima ma 90% cioccolata, e il panettone artigianale DAVVERO ripieno di vera cioccolata è eccezionale, costa anche 12€ ma è da svenire.

L'omicidio colposo non può avere l'aggravante dei futili motivi. Immagino intendessi doloso.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2017, 20:28

Birdman ha scritto: 30/11/2017, 19:43
lele_warriors ha scritto: 30/11/2017, 19:24 ma si era per esagerare, che poi non è nemmeno vero, anche in chimica c'è oramai una certa selezione :forza:

ma che ne capisci te che oramai ti alimenti con quella roba finta :gogogo:
Tralascio le tue basse provocazioni sul cibo del futuro.
Ai tempi d'oro delle schimicate con @elfride4 non ricordo grandi selezioni per il cibo. L'unica discriminante era la quantità. Abitualmente ci si guardava una partita di NBA accompagnandola con un chilo di pasta in due, bibanesi, chilate di gelato e, per finire in bellezza un paio di Kourabiedes - nettamente il cibo con la più alta concentrazione di calorie che abbia mai mangiato.

:metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29272
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3246
5603

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da andreaR » 30/11/2017, 22:11

Piadina squacquerone e rucola, niente di meglio al mondo

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mo_Pete » 30/11/2017, 22:35

La Grande T ha scritto:Scusate, ma sondaggione culinario? :nonsa:
Credo fermamente che potrebbero rovinarsi Delle amicizie decennali. :Daje:

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13885
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15820
2027
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Paperone » 30/11/2017, 22:53

A proposito di panettone, una pasticceria della mia città ha vinto il premio Re Panettone per il panettone più innovativo dell'anno :truzzo:
Panettone matrioska
Immagine
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Tim-D » 30/11/2017, 22:58

Cassa ha scritto: 30/11/2017, 17:22 Sarò ignorante io ma proprio non sono mai arrivato a capire cosa centri l'acqua con il caffè.
Se ho voglia di caffè ordino un caffè e voglio che mi portino solo il caffè, del bicchiere d'acqua non so che farmene nè prima nè dopo.

Il bicchiere d'acqua per me va fatto pagare se si chiede solo quello, abbinato con il caffè no dai ci guadagnano già uno sproposito

Ma dai, ma manco se entro per un bicchiere d'acqua e per pisciare soltanto devi far pagare la gente, capirai che è una apertura di rubinetto due secondi (e se da bottiglia già sarebbe più razionale ma anche li, che chiedi 10 centesimi? Cioè meglio evitare ste figure da pezzenti).
L'acqua serve se hai in bocca un saporaccio o asciutta, pulisci e te la prepari per lasciarti il gusto di caffè che ti bevi.


SafeBet ha scritto: 30/11/2017, 17:56 scusate ma il bicchiere d'acqua del rubinetto o della bottiglia?
perché nel primo caso non ho mai visto nessuno farlo pagare, nel secondo (intendo se la pretendi della bottiglia) giustamente paghi.

Si concordo però come detto prima, oramai in tantissimi casi manco ti danno un bicchiere ma il classico bicchierino. Anche fosse minerale o da bottiglia, è più la figura da pezzente che fa il bar che altro. Poi non so se sia comune, ma almeno dove bazzico io spesso e volentieri scontrino prima, quindi il barista dovrebbe rimandarti in cassa, ma se hai lasciato il decino di mancia del resto del caffè, glielo lasci per l'acqua e cosi ci fa due volte la figura del barbone. Ovviamente se in tutto questo non c'è pretesa iniziale.

Comunque, voi che tanto denigrate il Panettone, ricordo che ha una funzione gastro-salutare in quanto oltre che essere buono per alcuni, torna comodo tempo dopo per San Biagio, cosi manco vi viene il mal di gola :metal:
Ultima modifica di Tim-D il 30/11/2017, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da darioambro » 30/11/2017, 23:02

Dile91 ha scritto: 30/11/2017, 19:58
darioambro ha scritto: 30/11/2017, 19:52


ahahahahah, omicidio colposo con l'aggravante dei futili motivi, perchè devo usare una crema di nocciole carissima quando posso prendere un vasetto di vera crema di cioccolata dal Catinari qui ad Agliana? frega assai che è carissima ma 90% cioccolata, e il panettone artigianale DAVVERO ripieno di vera cioccolata è eccezionale, costa anche 12€ ma è da svenire.

L'omicidio colposo non può avere l'aggravante dei futili motivi. Immagino intendessi doloso.

Grazie della precisazione avvocata :biggrin:
Se mai in vita mia avessi problemi penali, posso contare su di te per una consulenza?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BomberDede » 30/11/2017, 23:33

Cioè uno torna dopo 3/4 pagine e state ancora parlando di panettoni e pandori?
Profondamente deluso

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13391
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2936
3337

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da T-Time » 30/11/2017, 23:35

#TeamRucolaMerda
#TeamPanettone

Non credo di aver mai visto un barista darmi spontaneamente l'acqua assieme al caffè, frequento solo bar-boni :gogogo:

P.S. una delle scene più mitologiche vissute all'estero: dopo aver bevuto caffè orrendi per 2-3 giorni, a caccia di qualcosa di decente trovo un posto che "farebbe" l'espresso.
Chiedo al cameriere: "Com'è il vostro espresso?"
E lui: "E' poco" accompagnando la frase col gesto di pollice e indice che si uniscono :notworthy:
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9250
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/12/2017, 2:04

Dietto ha scritto: 30/11/2017, 15:40 Giusto per in heads up, oggi BTC e ETH sono calati del 20% :forza:

ti consiglio questo Youtube Channel se hai tempo da perdere (o investire) https://www.youtube.com/channel/UCCatR7 ... GXw/videos

io di bitcoin non ne ho, e probabilmente li avrei venduti se li avessi comprati a USD10, ma non si può che rimanere affascinati dalla sua crescita

p.s. millefoglie crema pasticciera con gocce di cioccolato :metal: :metal: :metal:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9250
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2594
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da rodmanalbe82 » 01/12/2017, 2:06

Angyair ha scritto: 30/11/2017, 16:29
DOMA ha scritto: 30/11/2017, 16:09 Flego?
Perbellini?
Perbellini, era l'Offella d'oro :piango:

Pandoro o Panettone? Quest'anno torno a casa e quasi quasi me lo ordino.

Guardando il loro sito web, hanno anche questo! http://www.lievitomadreshop.com/index.p ... duct_id=81

€210 :forza: :forza: :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”