Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2017, 10:42

un altra cosa che non capisco è parlare dell'estetica del telefono.
che poi a parte rari casi mi pare che bene o male si assomiglino tutti, e sta roba dell'estetica boh, sinceramente non capisco cosa ci sia di estetico da valutare con così grande interesse. capisco le misure, il peso, ma vedendo decine di modelli di bellezza estetica proprio non ci vedo nulla e incide meno di zero sul mio acquisto.
cmq il mio zopo sta tirando le cuoia...
mi han consigliato lo xiaomi redmi 4x, che costa poco, ed ha un buon rapporto qualità prezzo, per quel che possa servire a me.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1038
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Max1972 » 13/09/2017, 10:43

SafeBet ha scritto: 13/09/2017, 10:30
BomberDede ha scritto: 13/09/2017, 10:16 edit: sull´impronta: io sul 6 non ho impronta nè codice. non me ne frega proprio niente, voglio schiacciare il tasto e amen, e visto che spesso lo usa anche la mia morosa, mio fratello, mia mamma etc non mi va di registrare le dita di tutti....a me della sicurezza fottesega :forza:
anche io pensavo che l'impronta fosse una cagata.
poi l'ho avuta sull'honor 8. e niente, credo sia la singola cosa più bella di un cellulare da snake in poi.

A me non piae l'idea di avere il telefono sbloccabile da chiunque. E lo sblocco con impronta è una comodità favolosa.
Se solo Password depot, che uso per gestire tutte le password, fosse sbloccabile con impronta...

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BomberDede » 13/09/2017, 10:48

ma voi l´impronta a cosa la usate allora?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4915
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
263
1518

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da ripper23 » 13/09/2017, 10:48

Max1972 ha scritto: 13/09/2017, 10:43
SafeBet ha scritto: 13/09/2017, 10:30
anche io pensavo che l'impronta fosse una cagata.
poi l'ho avuta sull'honor 8. e niente, credo sia la singola cosa più bella di un cellulare da snake in poi.

A me non piae l'idea di avere il telefono sbloccabile da chiunque. E lo sblocco con impronta è una comodità favolosa.
Se solo Password depot, che uso per gestire tutte le password, fosse sbloccabile con impronta...

Vabbe' ma cambia password manager subito e prendi uno con l'impronta. Io uso LastPass ma ce ne sono un botto, life-changer :forza:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Il topic sui Cellulari

Messaggio da MarkoJaric » 13/09/2017, 10:49

BigSleepy ha scritto:
Poi come dicono gli altri: gli IPhone sono OTTIMI telefoni, con un ottimo OS, ma spendere 1400 euro per un telefono è immorale.

Io sono d'accordo che il prezzo é eccessivo.
Perché per le caratteristiche dei competitor non sono giustificate queste differenze economiche.
Ma sta cosa dell'immoralità é una cagata pazzesca (cit.).
Uno coi propri soldi fa ciò che vuole.
E se può permettersi di spendere 1400€ per un telefono fa bene a comprarselo.
Come una macchina da 100mila.
O un pantalone da 600€.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BigSleepy » 13/09/2017, 10:57

Hai ragione. In realtà quando l'ho scritto pensavo a tutte quelle persone (e sono tante) che lo prendono pur non potendoselo permettere e lamentano miseria.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BigSleepy » 13/09/2017, 10:58

lele_warriors ha scritto: 13/09/2017, 10:42
mi han consigliato lo xiaomi redmi 4x, che costa poco, ed ha un buon rapporto qualità prezzo, per quel che possa servire a me.

E' ottimerrimo come rapporto qualità prezzo. Vado a memoria ma mi sembra abbia anche un'ottima batteria.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da FedeBoddah » 13/09/2017, 10:59

Esatto, tanto di cappello a chi riesce ad analizzare in maniera coerente come Dede.
Il primo e il secondo sono stati rivoluzionari, perchè erano anni avanti agli altri telefoni, è da un bel pò che sono in ritardo tecnologico.
Far passare come novità lo schermo oled che forse aveva il mio vecchio S3 mi pare veramente una stronzata epica, eppure si leggono articoli entusiastici come se avessero inventato il teletrasporto :laughing:
Io con Android mi trovo magnificamente e con One Plus posso ottimizzarlo al meglio per i miei interessi.
Sta cosa del riconoscimento facciale mi pare poi una gran cagata, ma mi pare di aver letto che abbiano avuto delle rogne con il lettore di impronte ed è per quello che l'hanno fatto saltare.
Et, a me avere un telefono che dietro è anche di vetro, massimizzando quindi le probabilità di romperlo mi pare una cagata pazzesca.

Momento più bello della presentazione: con il lettore di impronte la sicurezza era di 1:50000 con il riconoscimento facciale 1:1000000 (e partono gli oooooooh entusiastici....ma cos :dohut0: )

Per me non è che sia immorale, anche potendomelo permettere, si tratta di buttare i soldi nel cesso.
La trovo una cosa abbastanza idiota, contando che nel 90% dei casi verrà usato per Wapp, Fb, selfie e snapchat, cosa che può fare un qualsiasi telefono da 100€. E saranno tantissimi che si indebiterrano per X anni per poterselo comprare.
Non è un bene che acquisisce o mantiene il valore (orologio, borsa o altro) e a parte una mela smagiucchiata sul retro non ha niente di più del mio pagato 399€.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2017, 11:00

BigSleepy ha scritto: 13/09/2017, 10:58
lele_warriors ha scritto: 13/09/2017, 10:42
mi han consigliato lo xiaomi redmi 4x, che costa poco, ed ha un buon rapporto qualità prezzo, per quel che possa servire a me.

E' ottimerrimo come rapporto qualità prezzo. Vado a memoria ma mi sembra abbia anche un'ottima batteria.

si, così mi si dice, infatti uno dei motivi per cui lo prenderei. tra l'altro lo si trova tranquillamente a 110 euro...facile che parta l'ordine nei prossimi giorni...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BomberDede » 13/09/2017, 11:07

A me, più che i fanboy, mi fanno incazzare i quotidiani nazionali che fanno articoli come avessero presentato una novità incredibile.
10 anni fa apple guidava la fila, ora si adegua ai competitor con prodotti di fasci alta, ottimo materiale e design di primo livello. ma tecnologicamente siamo allo stesso livello degli altri. L´unica cosa che continuo a ritenere molto migliore è iOS che mi piace più di android.

Sul buttare soldi nel cesso: è vero. però non so chi di voi va a sciare di inverno. quanti idioti snowborder vestiti da migliaia di euro vedi tutti i giorni sulle piste ad andare perpendicolari alla pista spostandotutta al neve e non essendo in grado di fare una curva? poi alle 14 si fermano e vanno a bere vestiti di tutto punto. mentre l´idiota sottoscritto con gli sci presi con i punti dell´esselunga deve imprecare per le piste rovinate.
in ogni ambito ci sarà il fighetto che sputtana soldi senza capire quello che fa. non è una cosa nata con apple e non morirà con essa.

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BigSleepy » 13/09/2017, 11:35

BomberDede ha scritto: 13/09/2017, 11:07 A me, più che i fanboy, mi fanno incazzare i quotidiani nazionali che fanno articoli come avessero presentato una novità incredibile.
10 anni fa apple guidava la fila, ora si adegua ai competitor con prodotti di fasci alta, ottimo materiale e design di primo livello. ma tecnologicamente siamo allo stesso livello degli altri. L´unica cosa che continuo a ritenere molto migliore è iOS che mi piace più di android.

Sul buttare soldi nel cesso: è vero. però non so chi di voi va a sciare di inverno. quanti idioti snowborder vestiti da migliaia di euro vedi tutti i giorni sulle piste ad andare perpendicolari alla pista spostandotutta al neve e non essendo in grado di fare una curva? poi alle 14 si fermano e vanno a bere vestiti di tutto punto. mentre l´idiota sottoscritto con gli sci presi con i punti dell´esselunga deve imprecare per le piste rovinate.
in ogni ambito ci sarà il fighetto che sputtana soldi senza capire quello che fa. non è una cosa nata con apple e non morirà con essa.

Non apriamo la diatriba Sciatori vs Snowboarder che non ne usciamo più, maledetto sciatore della domenica! :lingua: .

(chiaramente hai ragione, diciamo che su Apple e in generale i prodotti di moda questa tendenza è ancora maggiore. Vogliamo parlare delle ragazze vestite di stracci con la Luis Vitton?)

Avatar utente
BomberDede
Pro
Pro
Messaggi: 5949
Iscritto il: 01/06/2008, 13:27
NBA Team: LA Lakers
374
2429

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da BomberDede » 13/09/2017, 11:38

BigSleepy ha scritto: 13/09/2017, 11:35
BomberDede ha scritto: 13/09/2017, 11:07 A me, più che i fanboy, mi fanno incazzare i quotidiani nazionali che fanno articoli come avessero presentato una novità incredibile.
10 anni fa apple guidava la fila, ora si adegua ai competitor con prodotti di fasci alta, ottimo materiale e design di primo livello. ma tecnologicamente siamo allo stesso livello degli altri. L´unica cosa che continuo a ritenere molto migliore è iOS che mi piace più di android.

Sul buttare soldi nel cesso: è vero. però non so chi di voi va a sciare di inverno. quanti idioti snowborder vestiti da migliaia di euro vedi tutti i giorni sulle piste ad andare perpendicolari alla pista spostandotutta al neve e non essendo in grado di fare una curva? poi alle 14 si fermano e vanno a bere vestiti di tutto punto. mentre l´idiota sottoscritto con gli sci presi con i punti dell´esselunga deve imprecare per le piste rovinate.
in ogni ambito ci sarà il fighetto che sputtana soldi senza capire quello che fa. non è una cosa nata con apple e non morirà con essa.

Non apriamo la diatriba Sciatori vs Snowboarder che non ne usciamo più, maledetto sciatore della domenica! :lingua: .

(chiaramente hai ragione, diciamo che su Apple e in generale i prodotti di moda questa tendenza è ancora maggiore. Vogliamo parlare delle ragazze vestite di stracci con la Luis Vitton?)

Immagine
come non vorresti una maglia così? che nel mio solaio ne avrò 200 probabilmente

p.s non inizio nessuna diatriba perchè non c`è diatriba da iniziare ma solo fatti: gli snowboarder hanno torto :forza:

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3224
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1333
603

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da FedeBoddah » 13/09/2017, 11:43

BigSleepy ha scritto: 13/09/2017, 11:35 (chiaramente hai ragione, diciamo che su Apple e in generale i prodotti di moda questa tendenza è ancora maggiore. Vogliamo parlare delle ragazze vestite di stracci con la Luis Vitton?)
Di cui la maggior parte sono tarocconi però...
Che fa ancora più ridere perchè magari pagano 80€ dal marocchino una borsa che ne vale forse 10€ (epperò cioè bella zio ci sta scritto LV sopra oh :dohut0: ).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1038
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
209

Re: Il topic sui Cellulari

Messaggio da Max1972 » 13/09/2017, 12:11

ripper23 ha scritto: 13/09/2017, 10:48
Max1972 ha scritto: 13/09/2017, 10:43

A me non piae l'idea di avere il telefono sbloccabile da chiunque. E lo sblocco con impronta è una comodità favolosa.
Se solo Password depot, che uso per gestire tutte le password, fosse sbloccabile con impronta...

Vabbe' ma cambia password manager subito e prendi uno con l'impronta. Io uso LastPass ma ce ne sono un botto, life-changer :forza:

Lo cambierei anche. mi resta comodo perchè Password depot lo uso anche su pc a casa e a lavoro.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Il topic sui Cellulari

Messaggio da MarkoJaric » 13/09/2017, 12:15

BomberDede ha scritto:
Sul buttare soldi nel cesso: è vero. però non so chi di voi va a sciare di inverno. quanti idioti snowborder vestiti da migliaia di euro vedi tutti i giorni sulle piste ad andare perpendicolari alla pista spostandotutta al neve e non essendo in grado di fare una curva? poi alle 14 si fermano e vanno a bere vestiti di tutto punto. mentre l´idiota sottoscritto con gli sci presi con i punti dell´esselunga deve imprecare per le piste rovinate.
in ogni ambito ci sarà il fighetto che sputtana soldi senza capire quello che fa. non è una cosa nata con apple e non morirà con essa.

Io sono uno di quelli snowborder :truzzo:
Ovviamente però non sono vestito firmato.
E alle 14 mi mangio il panino portato da casa :)

E di coglioni con lo sci che ti passano a duemila a 3cm (o di maestri che monopolizzano le piste con scie di pischelli interminabili a fare zig zag) vestiti con la roba di Armani é ugualmente pieno.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”