Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 12/09/2017, 11:27

si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

non ho mica detto che saranno una "potenza"...
ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto
non ho mica scritto PO in carrozza!!!

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 12/09/2017, 13:23

Allen è bel giocatore, difende e fa tre cose come Dio comanda...
poi però in quel back court lascio un metro a Holiday, due a Rondo e tre a Allen... occupo costantemente il centro area e sfido Cousins a prendersi tanti tiri... simple game plan... way too simple...

Avatar utente
BigSleepy
Senior
Senior
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27/06/2014, 12:08
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da BigSleepy » 12/09/2017, 16:47

nolian ha scritto: 12/09/2017, 11:27 si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

non ho mica detto che saranno una "potenza"...
ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto
non ho mica scritto PO in carrozza!!!

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso

Diciamo che hai messo un "nettamente" di troppo e te la diamo buona. :thumbup:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 12/09/2017, 17:12

A meno di cataclismi: Warriors, Spurs, Rockets e Thunder sono ai PO.
Rimangono quattro posti per: Clippers, Wolves, Blazers, Grizzlies, Nuggets, Jazz e Pelicans.... qualcuna a casa ci rimane, 3 per la precisione. Tra l'altro i Mavs fossero a Est invece che a Ovest qualche chance l'avrebbero.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ghista » 12/09/2017, 17:52

BigSleepy ha scritto: 12/09/2017, 16:47
nolian ha scritto: 12/09/2017, 11:27 si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

non ho mica detto che saranno una "potenza"...
ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto
non ho mica scritto PO in carrozza!!!

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso

Diciamo che hai messo un "nettamente" di troppo e te la diamo buona. :thumbup:

Se Davis e Cousins riescono a giocare 82 partite non possono non giocarsela i Pels

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 12/09/2017, 19:50

BigSleepy ha scritto: 12/09/2017, 16:47
nolian ha scritto: 12/09/2017, 11:27 si probabilmente sugli accoppiamenti in campo avete ragione: Rondo e Allen quasi mai insieme
sui PO alla portata con o senza il tiro da tre, beh si diceva lo stesso dei Bulls lo scorso anno

non ho mica detto che saranno una "potenza"...
ho detto "nettamente alla portata", il che, NELLA LINGUA ITALIANA, significa che se la possono giocare con gli altri concorrenti per l'8° posto
non ho mica scritto PO in carrozza!!!

PS: poi io resto sempre dell'idea che DMC a febbraio sarà spedito altrove per la classica SF che può anche fare la PF atipica, ma questo è altro discorso

Diciamo che hai messo un "nettamente" di troppo e te la diamo buona. :thumbup:
non per far polemica, intendi eh, che magari ho scritto di getto che avrei potuto scrivere anche senza mettere il "nettamente", però, si fa tanto per dire, ma...

come ha detto TWolves, tre tra Clippers, Wolves, Blazers, Grizzlies, Nuggets, Jazz e Pelicans rimangono fuori, ed io aggiungerei che imho due posti sono già prenotati da Clips e (spero) TWolves, quindi io direi piu una lotta per due posti tra i Grizz in calo, i Blaz che son sempre li, i "nuovi" Jazz con Rubio e senza Hill-Hayward, i nuovi Nugs e appunto i Pels

ora però a meno di cataclismi, ADx75game e JRuex67game hanno portato i Pels a 34win, con spaziature che erano pessime anche lo scorso anno
Rondo non le migliora di certo, ma permette a JaRue di essere piu scorer e meno costruttore, DMC per quanto anomalo accanto a AD, di certo sarà un upgrade rispetto a chi c'era un anno fa, e lo Zio Allen è solo un upgrade rispetto a Solomon Hill (se non altro per l'apporto in difesa e nello spogliatoio)
per cui, no, il NETTAMENTE alla portata non è un esagerazione
i rivali sono:
- i Grizz che hanno un team piu corto, e senza ZBo, con l'incognita TyrekeEvans al posto dello ZioAllen stesso
- i Jazz che chiederanno a Hood 20punti a sera e che devono reimpostarsi come gioco attorno a Rubio
- i Blaz che non hanno upgrade se non un Nurkic dall'inizio
- i Nugs rinnovati senza il Gallo ma con Millsap, che di per se è un upgrade, ma arrivano dove li porta la coppia Jokic-Millsap, perchè il backcourt è carente, e dipendono dalla salute di WilsonChandler

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2017, 20:33

...e pensare che se fossi un GM nba vorrei fortemente la prima non protetta dei Pels quest'anno :forza:
Immagine

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 12/09/2017, 21:25

io vorrei quella di un team che giocherà con un play tedesco, una guardia italiana, una PF turca, e che volendo hanno pure un esterno argentino

però poi son gusti eh

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/09/2017, 21:36

Ma va? Sorprendentemente....
Immagine

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ghista » 13/09/2017, 7:39

Ci sono scelte ben più succose di quelle dei Pelicans

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2017, 10:05

Io concordo con Brian... ma anche con Nolian...

la scelta dei Pels apparentemente dovrebbe appartenere ad un team in lotta per i PO ad ovest... anzi, dopo alcuni mesi di rodaggio, la coppia AD-DMC dovrebbe dominare sotto i tabelloni e portare in postseason New Orleans.
Quindi il valore di quella scelta non dovrebbe essere così alto come contropartita...
ma la situazione tecnica (e non solo quella) della squadra è palesemente a rischio, rischio implosione:
- Cousins si è dimostrato finora instabile quanto talentuoso... e parliamo del miglior centro della lega in my opinion
- la convivenza di due lunghi di quel tipo nell'NBA dominata dal tiro da 3 è tutta da provare
- la coppia dietro Holiday-Rondo non è certo di quelle che aiutano ad aprire il campo
- A.A.A. cercasi 3&D
- quanto resta sano Davis?

quel pick può diventare una 18 come una 9


peraltro Atlanta è in ricostruzione evidente dopo aver scaricato Howard&Millsap, più Horford lo scorso anno, anche se non è escluso che Schoeder e una banda di giovanotti con qualche veterano che sa metterla da fuori (Beli&Ilyasova) possano comunque lottare per l'ottavo posto nell'est di oggidì

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/09/2017, 11:30

Era per dire che riguardo alla stagione dei Pels sono più pessimista che ottimista.
Chiaro che ci sono franchigie messe peggio.

Avatar utente
Albo34
Senior
Senior
Messaggi: 2145
Iscritto il: 12/11/2012, 9:30
NBA Team: Boston Celtics
6
101
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Albo34 » 13/09/2017, 11:45

I Pels se tutto va bene fanno per una spennata i PO, ma temo gli risolva poco sul lungo periodo.
Come dite voi c'è forte anche il rischio implosione...

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/09/2017, 12:48

L'Ovest è comunque un bell'ingorgo...
Golden State pensa già alle prossime Finals, San Antonio è super, Houston si candida come antagonista più affascinante, OKC altra squadra molto ambiziosa...
dopo queste 4 c'è una tonnara spaventosa
Clippers senza CP3 son tutti da testare
Grizzlies han perso Zibo&Allen
Portland ci proverà ancora
Denver ha mancato i PO di un soffio lo scorso anno
Pels appena detto
Minnie molto quadrata con Butler
Utah squadra che difende e lotta sempre
Mavs in risalita

ad occhio solo Lakers, Suns e Kings partono senza troppe pretese, mentre sono in 8 per 4 posti

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 13/09/2017, 12:51

Io resto convinto che DMC a febbraio farà le valigie, non so per dove, mi verrebbe in mente il team-sorpresa che specie a est spera con lui di giocarsela con le primissime ai PO. Oppure il team di.medio livello che strappa la promessa.di rifirma al "Cugino"...
Ma.non escludo neanche un team dell'ovest che magari si trova piu in basso di quanto avrebbero pronosticato
In direzione Pels io.ci vedo un ala che giochi sia ea 3 che da 4, e magari un terzo team che assorba Asik, cosi da dare respiro al cap dei Pels
I pels perderebbero nel bilancio.del talento,ma guadagnerebbero perché ottengono migliori equilibri e flessibilità futura

Rispondi

Torna a “NBA”