La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da hispanico82 » 11/09/2017, 16:44

Seguendo il ragionamento: è inutile anche farsi il vestito costoso che rimetti una volta e basta, oltre a far mangiare un pranzo da 150€ agli invitati tanto ricorderanno solo che la frittura del buffet era poco (perchè si lamenta sempre qualcuno di qualcosa di superfluo).

La location possiamo soprassedere tanto le foto non le facciamo, andiamo al McDonald's in autogrill che fai pure quello alternativo. Evitiamo le fedi tanto te lo ricordi tutti i giorni che sei sposato, e pure il prete diciamolo ha rotto il cazzo le promesse ce le facciamo da soli.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 11/09/2017, 16:45

Tim-D ha scritto: 11/09/2017, 16:27 Condivisibili le teorie anticrici di Marko e le nuvole rosa alla boantos, ma è evidente che razionalmente non puoi ricavarne una qualche utilità eccessivamente pratica dai soldi spesi, ma cosi vale anche per tutta la giornata e allora basterebbe semplicemente andare in una chiesotta a caso, mangiare da gigi o zozzone al curvone con qualche sedia di plastica fu bianca. Lo fai perchè si presuppone anzitutto che lo fai con voglia ( :laughing: ), poi perchè pensi che sia giusto fissare un momento con quella che dovrebbe essere la donna della tua vita e certamente alle 19 di sera di lunedi non sarà il tuo primo pensiero quello di dire "wua non ho niente da fare mo apro l'album del matrimonio".

E no, c'è differenza tra fare le foto del tuo matrimonio col iphone 4 di brus piuttosto che con un cannone di un professionista. Ho visto album assurdi per qualità.

:laughing:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 11/09/2017, 16:48

hispanico82 ha scritto: 11/09/2017, 16:44 Seguendo il ragionamento: è inutile anche farsi il vestito costoso che rimetti una volta e basta, oltre a far mangiare un pranzo da 150€ agli invitati tanto ricorderanno solo che la frittura del buffet era poco (perchè si lamenta sempre qualcuno di qualcosa di superfluo).

La location possiamo soprassedere tanto le foto non le facciamo, andiamo al McDonald's in autogrill che fai pure quello alternativo. Evitiamo le fedi tanto te lo ricordi tutti i giorni che sei sposato, e pure il prete diciamolo ha rotto il cazzo le promesse ce le facciamo da soli.

Io in questo momeno ho i pantaloni e giacca del vestito addosso :laughing:
Ovvio senza tutto l'ambaradan del sopra, camicia, gilet... ma da quando sono a Parigi lo uso ogni settimana in alternanza con gli altri.
Ultima modifica di boantos il 11/09/2017, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da FedeBoddah » 11/09/2017, 16:49

hispanico82 ha scritto: 11/09/2017, 16:44 Seguendo il ragionamento: è inutile anche farsi il vestito costoso che rimetti una volta e basta, oltre a far mangiare un pranzo da 150€ agli invitati tanto ricorderanno solo che la frittura del buffet era poco (perchè si lamenta sempre qualcuno di qualcosa di superfluo).

La location possiamo soprassedere tanto le foto non le facciamo, andiamo al McDonald's in autogrill che fai pure quello alternativo. Evitiamo le fedi tanto te lo ricordi tutti i giorni che sei sposato, e pure il prete diciamolo ha rotto il cazzo le promesse ce le facciamo da soli.

Però il regalo si eh, che cazzo... :laughing: :laughing: :laughing:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 11/09/2017, 16:51

FedeBoddah ha scritto: 11/09/2017, 16:49
hispanico82 ha scritto: 11/09/2017, 16:44 Seguendo il ragionamento: è inutile anche farsi il vestito costoso che rimetti una volta e basta, oltre a far mangiare un pranzo da 150€ agli invitati tanto ricorderanno solo che la frittura del buffet era poco (perchè si lamenta sempre qualcuno di qualcosa di superfluo).

La location possiamo soprassedere tanto le foto non le facciamo, andiamo al McDonald's in autogrill che fai pure quello alternativo. Evitiamo le fedi tanto te lo ricordi tutti i giorni che sei sposato, e pure il prete diciamolo ha rotto il cazzo le promesse ce le facciamo da soli.

Però il regalo si eh, che cazzo... :laughing: :laughing: :laughing:

No cosa hai fatto...
Ora ritorna fuori il discorso ciclico di quanto spendere se invitato ad un matrimonio :laughing:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Tim-D » 11/09/2017, 17:01

BruceSmith ha scritto: 11/09/2017, 16:42
Tim-D ha scritto: 11/09/2017, 16:27 E no, c'è differenza tra fare le foto del tuo matrimonio col iphone 4 di brus piuttosto che con un cannone di un professionista. Ho visto album assurdi per qualità.

dopo un cannone da professionista, è normale vedere cose inimmaginabili. :icon_paper:

Beh come minimo niente di meno, almeno passa meglio quanto hai speso fino a quel momento per le foto :laughing:


boantos ha scritto: 11/09/2017, 16:51

No cosa hai fatto...
Ora ritorna fuori il discorso ciclico di quanto spendere se invitato ad un matrimonio :laughing:

muoio :stralol:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7891
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1182

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da The King 86 » 11/09/2017, 17:18

Va bene tutto, ma non sposatevi d'estate. Ho ancora gli incubi la notte per i due matrimoni fatti quest'estate con 42 gradi.

Pietà.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Pozz4ever » 11/09/2017, 17:20

il mio amico di milano a cui ho fatto da testimone ormai 7-8 anni fa si sposò a dicembre e lo ringrazio ancora oggi dell'idea.

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8421
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
247
2575

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 11/09/2017, 17:50

boantos ha scritto: 11/09/2017, 16:48
hispanico82 ha scritto: 11/09/2017, 16:44 Seguendo il ragionamento: è inutile anche farsi il vestito costoso che rimetti una volta e basta, oltre a far mangiare un pranzo da 150€ agli invitati tanto ricorderanno solo che la frittura del buffet era poco (perchè si lamenta sempre qualcuno di qualcosa di superfluo).

La location possiamo soprassedere tanto le foto non le facciamo, andiamo al McDonald's in autogrill che fai pure quello alternativo. Evitiamo le fedi tanto te lo ricordi tutti i giorni che sei sposato, e pure il prete diciamolo ha rotto il cazzo le promesse ce le facciamo da soli.

Io in questo momeno ho i pantaloni e giacca del vestito addosso :laughing:
Ovvio senza tutto l'ambaradan del sopra, camicia, gilet... ma da quando sono a Parigi lo uso ogni settimana in alternanza con gli altri.
Io nel mio completo da sposo gia non ci entro più mi sa. E comunque non l'ho mai più messo

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da andreaR » 11/09/2017, 19:50

mtbs86 ha scritto:Ho sbagliato tutto dalla vita
Dovevo fare i matrimoni al posto della cronaca :forza:
E comunque 2000/2500 euro per 4 persone non sono molti soldi anzi
Per 4 weekend pieni da primavera ad autunno non sono nemmeno pochi.

Cmq mi terrorizzate sempre ogni volta, il matrimonio è roba da ricchi, preferisco avere una vita serena con ragazza e figli e cani piuttosto che sputtanare tutti sti soldi per far mangiare amici, parenti, fotografi cazzi e mazzi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16369
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da boantos » 11/09/2017, 20:03

Raga, oggi son tornato a casa prima.
Lasciamo stare che mia moglie mi aveva prenotato una panoramica dentale in un posto dove non la fanno :laughing: comunque, mi sono sparato il video del matrimonio!
Che roba, soldi spesi non bene, benissimo.
Quindi per ritornare alla domanda originale di Teo. 3000 euro per il servizio fotografico? Forse un pò caretto, ma ci sta come prezzo e non te ne pentirai.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 11/09/2017, 20:11

boantos ha scritto: 11/09/2017, 20:03 comunque, mi sono sparato il video del matrimonio!
Che roba, soldi spesi non bene, benissimo.


ora per punizione te lo vedi ogni giorno per 6 mesi di fila, poi saran soldi ben spesi :icon_paper: :stressato:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2017, 21:19

Dai, poi tanto c'è l'Accadde Oggi gratuito di Zuckerberg per rivedervi ogni anno le foto del matrimonio. Foto dove sarete stati taggati pure dal fotografo stesso che così per 2,3,4,5, ennemila anni vi ricorderà quanto avrete sganciato. :metal:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mo_Pete » 11/09/2017, 21:29

andreaR ha scritto:
mtbs86 ha scritto:Ho sbagliato tutto dalla vita
Dovevo fare i matrimoni al posto della cronaca :forza:
E comunque 2000/2500 euro per 4 persone non sono molti soldi anzi
Per 4 weekend pieni da primavera ad autunno non sono nemmeno pochi.

Cmq mi terrorizzate sempre ogni volta, il matrimonio è roba da ricchi, preferisco avere una vita serena con ragazza e figli e cani piuttosto che sputtanare tutti sti soldi per far mangiare amici, parenti, fotografi cazzi e mazzi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma dai, se ti fai due calcoli, alla fine ci si guadagna sempre, a meno che non abbiate invitato Delle tribù di taccagni.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26360
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6150
14134
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da BruceSmith » 11/09/2017, 21:37

Mo_Pete ha scritto: 11/09/2017, 21:29
andreaR ha scritto:Per 4 weekend pieni da primavera ad autunno non sono nemmeno pochi.

Cmq mi terrorizzate sempre ogni volta, il matrimonio è roba da ricchi, preferisco avere una vita serena con ragazza e figli e cani piuttosto che sputtanare tutti sti soldi per far mangiare amici, parenti, fotografi cazzi e mazzi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma dai, se ti fai due calcoli, alla fine ci si guadagna sempre, a meno che non abbiate invitato Delle tribù di taccagni.



Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

ci sono anche persone che non prendono il fotografo e si fidano di un semplice amico appassionato.

ma è inutile spiegare... è una diabolica tattica di andreaR che - con ogni probabilità - sente avvicinarsi il momento e cerca qualsiasi scusa per svicolare. :fischia:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”