shilton ha scritto: ↑10/08/2017, 15:35
apuano86 ha scritto: ↑10/08/2017, 1:46
Io, bada bene è solo un'ipotesi,penso tu possa essere rimasto fregato se hai fatto una sottoscrizione extra-UE con in nuovi meccanismi e se hai lasciato l'autorinnovo attivo. Soluzioni mi dispiace non so dirti nulla.
Comunque da malato quale sono lo sto testando live e per ora tutto ok...c'è anche l'interessante opzione se ti colleghi in ritardo di vedere comunque tutto dall'inizio...
Io sottoscriverei anche il nuovo piano sinceramente, perchè a me interessa VEDERE il football.
Se devo spendere di più , amen.
Però dal pc non mi fa fare nulla, da iphone forse riesco a sottoscrivere la nuova stagione.
Ho scritto una mail un pelo più dettagliata, spero mi diano riscontro.
Ma non credo che il problema sia l'autorinnovo, che, credo, si affidi alla provenienza dell'account, non del dove è stato sottoscritto l'ultima volta l'abbonamento "a mano".
Per dire, io:
Brasile, autorinnovo, autorinnovo.
O l'anno intermedio ha fatto la differenza, ma mi sembrerebbe strano, o stanno facendo solamente casino...