Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1970
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1705
584

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da Kun » 09/08/2017, 13:09

Benassi ufficiale a 10+bonus
Once a Knick, always a Knick.

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7892
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1500
1182

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da The King 86 » 09/08/2017, 13:13

gran colpo.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12786
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
707
4325

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da John Doe » 09/08/2017, 13:28

Prezzo onesto. A me non ha mai fatto questa gran impressione, però non è scarso e può essere tranquillamente titolare. Immagino significhi che hanno trovato un acquirente per badelj.

Visite per eysseric intanto, mai ne visto ne sentito dire

Manuel80
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11933
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1107
1034

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da Manuel80 » 09/08/2017, 13:44

Il francese per poco che ho visto non é male, vede abbastanza il gioco, abbastanza duttile.

Benassi di buono segna abbastanza che visti compagni di reparto fa comodo.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1970
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1705
584

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da Kun » 09/08/2017, 15:13

John Doe ha scritto: 09/08/2017, 13:28 Prezzo onesto. A me non ha mai fatto questa gran impressione, però non è scarso e può essere tranquillamente titolare. Immagino significhi che hanno trovato un acquirente per badelj.

Visite per eysseric intanto, mai ne visto ne sentito dire

Immaginavo anche io che con i 20 (più o meno) milioni spesi per lui e Veretout quello a uscire fosse il croato, però un amico mi ha girato un link di un sito in cui dice che Benassi é stato preso per fare l'esterno :penso:

Cioè, a me convince zero sta cosa, vuol dire che si son bevuti qualcosa, però l'idea non potrebbe che magari non è visto in società come un centrocampista ma magari come uno da avanzare anche sulla trequarti (visto che Saponara è rotto e Eysseric magari giocherà sull'esterno) in un ruolo che potrebbe essere simile a quello di un incursore? (Come l'ultimo Nainggolan per intenderci)
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5883
4779

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2017, 15:17

Kun ha scritto: 09/08/2017, 15:13
John Doe ha scritto: 09/08/2017, 13:28 Prezzo onesto. A me non ha mai fatto questa gran impressione, però non è scarso e può essere tranquillamente titolare. Immagino significhi che hanno trovato un acquirente per badelj.

Visite per eysseric intanto, mai ne visto ne sentito dire

Immaginavo anche io che con i 20 (più o meno) milioni spesi per lui e Veretout quello a uscire fosse il croato, però un amico mi ha girato un link di un sito in cui dice che Benassi é stato preso per fare l'esterno :penso:



il tuo amico ha problemi di alcolismo o droghe strane? :nonsa:
idem ovviamente sto fantomatico sito...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12786
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
707
4325

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da John Doe » 09/08/2017, 15:35

lele_warriors ha scritto:
Kun ha scritto: 09/08/2017, 15:13

Immaginavo anche io che con i 20 (più o meno) milioni spesi per lui e Veretout quello a uscire fosse il croato, però un amico mi ha girato un link di un sito in cui dice che Benassi é stato preso per fare l'esterno :penso:



il tuo amico ha problemi di alcolismo o droghe strane? :nonsa:
idem ovviamente sto fantomatico sito...
Il sito è l'affiliato viola di criscitiello. Cioè gente che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua.

Direi che è un'opzione altamente improbabile, a meno che pioli non voglia essere licenziato.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5883
4779

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2017, 15:45

John Doe ha scritto: 09/08/2017, 15:35
lele_warriors ha scritto:
il tuo amico ha problemi di alcolismo o droghe strane? :nonsa:
idem ovviamente sto fantomatico sito...
Il sito è l'affiliato viola di criscitiello. Cioè gente che non ha mai visto una partita di calcio in vita sua.

Direi che è un'opzione altamente improbabile, a meno che pioli non voglia essere licenziato.

mi ricordo quando arrivò iturbe al verona, ed era già un nome chiacchierato...
pedullà manco sapeva chi fosse (ci sta eh, ma che lo si dica che parla di mercato ma che capisce poco di calcio...), e dopo un po' dice che gli erano arrivate info su iturbe, e che se si doveva paragonare il tipo di giocatore (non la bravura eh...) il nome da fare era quello di cavani :stralol: :stralol: :laughing: :laughing:

cioè dimmi te che cazzo centrava iturbe con cavani :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1970
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1705
584

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da Kun » 09/08/2017, 16:07

lele_warriors ha scritto: 09/08/2017, 15:17
Kun ha scritto: 09/08/2017, 15:13

Immaginavo anche io che con i 20 (più o meno) milioni spesi per lui e Veretout quello a uscire fosse il croato, però un amico mi ha girato un link di un sito in cui dice che Benassi é stato preso per fare l'esterno :penso:



il tuo amico ha problemi di alcolismo o droghe strane? :nonsa:
idem ovviamente sto fantomatico sito...

No no, ma infatti sono d'accordo e la faccina era lì apposta per far capire che non ero convinto di sta cosa :laughing:

Comunque seriamente, apparte sparate varie, che Benassi possa giocare anche un po' più avanti rispetto al duo di centrocampisti è così improbabile?
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12786
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
707
4325

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da John Doe » 09/08/2017, 16:17

Kun ha scritto: 09/08/2017, 16:07
lele_warriors ha scritto: 09/08/2017, 15:17

il tuo amico ha problemi di alcolismo o droghe strane? :nonsa:
idem ovviamente sto fantomatico sito...

No no, ma infatti sono d'accordo e la faccina era lì apposta per far capire che non ero convinto di sta cosa :laughing:

Comunque seriamente, apparte sparate varie, che Benassi possa giocare anche un po' più avanti rispetto al duo di centrocampisti è così improbabile?

considerando che centralmente più avanti avrebbe saponara e mi pare di capire pure eysseric direi proprio di si, mettiamoci pure hagi jr che secondo me meriterebbe più di una chance. più chiesa a destra, o lo si mette davvero a fare l'ala sinistra o non ha senso, però non ha nulla per fare l'ala oltre una buona corsa.
tra l'altro a fianco di badelj (se rimane) ci starebbe benissimo; se il croato va via semplicemente non ci sono altri affidabili da metterci :forza:

boh, tutti quei soldi per metterlo fuori ruolo in una squadra come la nostra non avrebbe molta logica

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5883
4779

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2017, 16:21

con che modulo in teoria dovreste giocare? per me benassi (che sia chiaro non mi fa impazzire) rende al top mezzala. però puoi metterlo pure a 2, con magari qualcuno tosto difensivamente, ma anche da psuedo finto trequartista...alla fine è un centrocampista un po' più offensivo che difensivo...di sicuro non ha nulla dell'esterno e non ci ha mai giocato...
cmq è un discreto giocatore, che sa fare decentemente tante cose...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13211
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3445
3561

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da frog » 09/08/2017, 16:40

lele_warriors ha scritto: 09/08/2017, 16:21 con che modulo in teoria dovreste giocare? per me benassi (che sia chiaro non mi fa impazzire) rende al top mezzala. però puoi metterlo pure a 2, con magari qualcuno tosto difensivamente, ma anche da psuedo finto trequartista...alla fine è un centrocampista un po' più offensivo che difensivo...di sicuro non ha nulla dell'esterno e non ci ha mai giocato...
cmq è un discreto giocatore, che sa fare decentemente tante cose...

Fino ad ora Pioli ha sempre giocato con il 4 2 3 1

In mezzo ci sono Vertout, Cristoforo, Sanchez, Badelj-se.... e ora Benassi.

I ruoli in cui siamo palesemente scoperti sono le fasce, molto più quella sinistra, considerando a destra Gaspar(Tomovic) + Chiesa.

Poi ci sarebbe da capire cosa s'intende fare con Kalinic, senza di lui davanti è grigia a livello di gioco.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1970
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1705
584

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da Kun » 09/08/2017, 17:03

John Doe ha scritto: 09/08/2017, 16:17
Kun ha scritto: 09/08/2017, 16:07

No no, ma infatti sono d'accordo e la faccina era lì apposta per far capire che non ero convinto di sta cosa :laughing:

Comunque seriamente, apparte sparate varie, che Benassi possa giocare anche un po' più avanti rispetto al duo di centrocampisti è così improbabile?

considerando che centralmente più avanti avrebbe saponara e mi pare di capire pure eysseric direi proprio di si, mettiamoci pure hagi jr che secondo me meriterebbe più di una chance. più chiesa a destra, o lo si mette davvero a fare l'ala sinistra o non ha senso, però non ha nulla per fare l'ala oltre una buona corsa.
tra l'altro a fianco di badelj (se rimane) ci starebbe benissimo; se il croato va via semplicemente non ci sono altri affidabili da metterci :forza:

boh, tutti quei soldi per metterlo fuori ruolo in una squadra come la nostra non avrebbe molta logica

Si, però facevo il conto che in mezzo dovrebbe rimanere Badelj e per Veretout son stati spesi bei soldi. Contando che Eysseric comunque può fare tutti e tre i ruoli dietro la punta (anche perché credo che con Pioli andrete di 4-2-3-1) secondo me per cercare di avere meno ruoli scoperti e dare un senso all'investimento Benassi lo vedevo come trequartista atipico visto che, come diceva Lele, è uno che è più offensivo che difensivo e che sa fare bene diverse cose
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12786
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
707
4325

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da John Doe » 10/08/2017, 22:45

Vista l'amichevole.
Offensivamente siamo poca roba e molto mi pare affidato alle giocate dei singoli. Benino i nuovi eysseric e Benny benassi, nessuno particolarmente male. Rebic oggi aveva voglia e si è visto.

Su chiesa. Ricordo quando se ne parlava qualche mese fa, come uno principalmente di corsa ed ero il primo a dirlo. Però boh, ogni volta che lo vedo mi pare in continuo miglioramento, tecnico e tattico, e resto stupito. Mi è sempre piaciuto ma non pensavo potesse diventare questo in così poco tempo, di fatto è la sua squadra ora come ora

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5883
4779

Re: Fiorentina: liberi tutti

Messaggio da lele_warriors » 10/08/2017, 22:56

John Doe ha scritto: 10/08/2017, 22:45 ma non pensavo potesse diventare questo in così poco tempo

te lo avevo detto (cit,) :icon_paper: :naughty:

o forse non proprio :tze: :sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”