Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 01/08/2017, 21:56

Può puntare alla botte piena e alla moglie ubriaca perchè non provarci? Cerca il buyout. C'è da vedere solo chi si stanca prima nel braccio di ferro tra NY e lui.... Visti i precedenti fa bene a provare, no? Nel senso non mi sono sempre sembrati delle faine nella grande mela.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 02/08/2017, 6:57

https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -Ian-Clark

annuale da 1.6M$???

io mi sarei aspettato che cercasse un pluriennale, o un alternativa rimanesse ai Warriors per monetizzare tra 12mesi
boh

Avatar utente
mario61
Pro
Pro
Messaggi: 5377
Iscritto il: 04/07/2013, 14:13
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
Località: Cologno Monzese (MI)
885
1881

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da mario61 » 02/08/2017, 7:58

nolian ha scritto: 02/08/2017, 6:57 https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -Ian-Clark

annuale da 1.6M$???

io mi sarei aspettato che cercasse un pluriennale, o un alternativa rimanesse ai Warriors per monetizzare tra 12mesi
boh

Cercato l'avrà anche cercato, evidentemente non l'ha trovato.
penso che ai Warriors non ci fosse più posto, altrimenti sarebbe rimasto lì.

Avatar utente
Steve Nash
Rookie
Rookie
Messaggi: 944
Iscritto il: 10/05/2005, 18:24
Località: Vicenza
1
45
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Steve Nash » 02/08/2017, 9:47

nolian ha scritto: 02/08/2017, 6:57 https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... -Ian-Clark

annuale da 1.6M$???

io mi sarei aspettato che cercasse un pluriennale, o un alternativa rimanesse ai Warriors per monetizzare tra 12mesi
boh

Se Holiday non da sicurezze fisiche e Rondo scazza per lui ci saranno tantissimi minuti.
E tra un anno può monetizzare molto di più di quanto farebbe ora IMHO.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da T-wolves » 02/08/2017, 10:38

Sono finiti i soldi. Le squadre non hanno più soldi da dare tranne rarissimi casi. Non è tornato ai Warriors perchè non c'era spazio, lo avevano già rimpiazzato. Poteva venire a Minnesota.... che amarezza. Ha preferito New Orleans. Pure i Lakers lo cercavano e se non erro gli davano più soldi, aveva diverse offerte non me le ricordo tutte, ma i soldi che giravano erano più o meno quelli.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7444
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/08/2017, 19:12


Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da WolvesFan25 » 04/08/2017, 0:04

Marcus Paige passa ai Charlotte Hornets, dopo una buona Summer league con i Wolves

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13079
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3879

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da steve » 16/08/2017, 23:59

Wade sembra in uscita dai bulls con buyout quindi libero di firmare al minimo con chiunque voglia...

Destinazioni ? Cleveland? Okc? Miami ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1959
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1701
582

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Kun » 23/08/2017, 0:53

Adrian Wojnarowski @wojespn
·
17min
Boston center Ante Zizic also expected to be part of a potential Cleveland deal for Kyrie Irving, league sources tell ESPN.

358

2.097

2.457

Adrian Wojnarowski
Adrian Wojnarowski @wojespn
·
26min
Sources: Boston, Cleveland nearing deal on Kyrie Irving, but details still working to completion. Isaiah Thomas, Crowder, pick(s) in talks.
Once a Knick, always a Knick.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8000
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
328
1121

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Jack » 23/08/2017, 1:21

Una trade del genere, se dovesse andare in porto, tra le due ultime finaliste ad est e due delle prime cinque squadre Nba non me l'aspettavo. Vero che le dichiarazioni di Irving sono venute fuori dal nulla ma non sembra un rumor buttato lá per movimentare l'estate.

Lato Cavs non credo si possa prendere di piú e Boston è quella che ha piú asset tra buoni contratti e scelte future e non a caso viene nominata ogni qual volta un big sta per cambiare maglia. Al netto del problema LeBron tra dodici mesi - ma quello resta comunque - un altra run in finale con Isaiah e Crowder, Rose e magari qualche aggiunta in corso potrebbe essere interessante. Io continuo ad aver grossi dubbi sul dare al piccolo grande uomo il contratto che andrá a firmare il prossimo anno peró se si vuole restare competitivi per convincere il re o provare anche solo un ultimo giro di giostra mi sembra meglio di tutte le altre opzioni finore uscite.

Per Boston invece ho sempre pensato dovessero concretizzare in qualche modo il mix di scelte e di buoni contratti vedi Bradley, Crowder, Thomas e future scelte che hanno accumulato pur restando competitivi. Quest'anno primi ad est in regular season e sono arrivati in finale, provarci in maniera decisa a me sembra l'inevitabile mossa successiva. Per assurdo avrei capito piú un tentativo del genere l'anno scorso o prima della scelta di Durant ma finora, per vari motivi, non sono riusciti a chiudere nessun colpo, forse Ainge non era convinto e per certi versi mi fa strano lo sia su Irving ma il nucleo Kyrie, Hayward, Tatum, Smart, Brown, Horford compreso è notevole seppur mancano sempre un paio di lunghi a mio modo di vedere anche se forse sottovaluto Morris. Certo sarebbe stato meglio arrivare che ne so a Davis, George o a Porz se è realmente stato sul mercato in quel breve lasso di tempo ma evidentemente non è stato possibile e questi sono gli ultimi mesi in cui puoi offrire I. Thomas in giro (come lo erano per Bradley ma avrei provato ad inserirlo in un pacchetto, sicuro non per Morris); Tatum credo a questo punto lo vogliano tenere non solo perchè puntano in maniera decisa su di lui ma perchè coi contratti di Horford, Hayward e facciamo finta Irving il cap sará abbastanza pieno e giocatori forti col contratto da rookie sono l'ideale.

elfride4
Senior
Senior
Messaggi: 1005
Iscritto il: 14/11/2015, 19:03
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da elfride4 » 23/08/2017, 1:26


phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4021
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
342

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da phillino d.o.c » 23/08/2017, 7:31

Bello svegliarsi con queste bombe in un tranquillo mattino di Agosto .
Affare pazzesco per diversi punti, il primo sicuramente è dato dal fatto che due rivali diciamo "top" della conference nello stesso periodo si scambino due stelle, fatto davvero inusuale, se non fosse per il fatto che Boston da anni è quella che potenzialmente aveva da offrire i pacchetti migliori per qualsiasi Big.
Secondariamente incredibile come Boston abbia scambiato Thomas, non credevo ne avessero le palle dopo questa stagione e quelle che rappresentava, era lui il primo a fare recruiting di giocatori, tradato agli acerrimi rivali mossa di personalità.
A livello tecnico ottima per i Cavs, nem breve secondo me non perdono tantissimo e Crowder può essere una pedina utilissima da inserire nelle rirszioni, Zizic è un giovane dal buon potenziale e la Brooklyn 2018 non sarà la #1, ma resta una prima scelta che a una squadra come Cleveland serve come l'acqua nel deserto.
A Boston le cose si fanno molto interessanti, Irving deve dimostrare di potersi mettere una franchigia sulla spalle, c'è da mettere a posto la panca, ma la squadra è interessante e molto giovane, Horford a parte.
Sono ancora dietro ai Cavs per quest'anno ma secondo me il divario si è assottigliato e dovremmo avere una serie per lo meno in finale di conference a differenza del bagno di sangue dello scorso anno


Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk


Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12758
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
214
689

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » 23/08/2017, 8:52

situazione Win-Win

Boston cede I.Thomas, che però andrà profumatamente rinnovato tra 12mesi, più altra roba cedibile (Crowder non è più cosi importante, dato che anche il neo-arrivato Hayward può giocare indifferentemente SG o SF), e i pick futuri (o Zizic, o chicchessia) erano merce che andava prima o poi tradata per rinforzarsi nell'immediato

i Cavs cedono lo scontento Irving, ottenendo qualcosa di futuribile, un giocatore perfetto per loro come Crowder, e Thomas che di fatto sostituisce Irving stesso...
in tutto questo risparmiano 30M$ di tasse, e tra 12 mesi, il rinnovo di Thomas non sarà un problema: se LBJ resta e lo vuole, si rifirma Thomas, altrimenti no...

nell'immediato vedo i Cavs più rinforzati dei C's, rotazione molto allungata
aggiungo anche che per me JRSmith, che era diventato fondamentale nelle rotazioni, oggi non lo è più, con Rose e soprattutto con una certezza come Crowder. Non mi sorprenderebbe se JR venissie usato in qualche trade strada facendo
Crowder aggiunge anche un elemento finora assente nei Cavs, ovvero uno giocatore intercambiabile con LBJ, quindi anche la posizione di Love diventa più tranquilla, in ottica di eventuali trade

i C''s sono ovviamente rinforzatissimi rispetto a 12mesi fa (Hayward, Morris, ecc...)
ma nell'immediato sono un incognita: tanti nuovi, tani meccanismi da creare e oliare, tante teste da mettere nella giusta direzione (Irving, Hayward in un nuovo sistema)
ma Stevens ha già dimostrato di saper lavorare bene anche sotto questo aspetto (ha trasformato Thomas, ha mostrato un Horford facilitatore come non lo si era mai visto prima)
la rotazione pare piu corta, a meno di exploit di qualche rookie

C's:
Irving-Smart-Hayward-Morris-Horford
Rozier-Brown-Tatum-Baynes

Cavs:
Thomas-JR-LBJ-Love-TT
Rose-Shumpert-Crowder-Osman-Green-Frye
(anche se non mi sorprenderebbe una retrocessione di JR a "favore" di uno tra Crowder, Shumpert, Rose)

Avatar utente
Myu
Rookie
Rookie
Messaggi: 392
Iscritto il: 19/12/2004, 21:36
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Foggia
22
52

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Myu » 23/08/2017, 9:41

Non abbiamo di certo una rotazione a 9, specie se parliamo di regular season. Continuiamo ad avere 14 garantiti e sicuramente almeno uno fra Yabusele e Theis troverà dei minuti. Certo, non è il massimo, ma non siamo corti in sé per sé.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6834
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1021
2319
Contatta:

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da GecGreek » 23/08/2017, 10:37

Irving è un upgrade su Thomas sotto tanti aspetti, soprattutto ai playoffs. Il primo è che sa trovare tanti canestri facili in transizione e dal nulla, che sono oro puro anche nei migliori e più disciplinati sistemi offensivi come ci insegna Tony Parker.

Un altro è con quale maggiore facilità Kyrie può aprire la scatola delle migliori difese da olayoffs, che non sono sicuro proveranno semplicmente a farsi battere da Irving in una squadra cheha anche Hayward. Il pezzo meno pregiato sugli esterni di questi Celtics, Smart, rimane cmq un grosso problema offensivo, infatti avrei gramaggiormente fosse rimasto Bradley.

Sarà interessante vedere come Irving si adatterà a i Celtics arrivando da un allenatore che dava grandissima libertà di iniziativa ai suoi giocatori, mentre Stevens è uno dei migliori in circolazione a gestire i singoli possessi di volta in volta. Sebbene un poco di struttura al ventaglio di decisioni che di solito prende in campo gli farà vene, è importante che non perda lo spirito di iniziativa e la voglia dispingere ed attaccare il ferro all'arrembaggio. È un equilivrio difficile con cui prima o poi tuttii grandi giocatori sitrovano costretti a fare i conti, spero davvero che Kyrie non lo affronti con quella Mamba mentality che gli piace tanto, visto che quello era di gran lunga la peggior falla nel gioco di Bryant.

L'upgrade per i Celtics cmq credosiacgiaro da ogni punto di vista, dato che secondo me Crowder una volta a livelli altissimi mette in mostra le sue debolezze, quando le sue abilità, tutte nella media e nessuna chespicca particolarmente, diventano all'improvviso tutte sottomedia. Sarà anche il giocatore prescelto dai vari KD e Hayward a dover segnare tutte le bombe importanti della partita con un atleta di livello a ruotare.

Rispondi

Torna a “NBA”