Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lele_warriors » 10/03/2017, 11:33

dreamtim ha scritto:Lo so che giocavi Doc :biggrin:
ma era puramente preventiva, era un assist fidati :laughing:
Cmque questa dovrebbe essere la sua opera manifesto della maturità (anni 80)

Immagine

La Chiesa di San Gaspare a Roma.
Che secondo me è orrenda, ma chi ha fatto architettura mi dice sublime. Ora fosse solo questa pure pure.
Ora non so fuori Roma, ma dagli anni 80 le imitazioni e il modernismo derivate da questa hanno invaso le periferie con danni incalcolabili.

A Spinaceto:
Immagine
Immagine
(farne una normale col campanile faceva brutto?)
A Tor De cenci:
Immagine
(babba bia)
Acilia:
Immagine

ma ai voglia a esempi.
I vincoli stanno distruggendo questo paese (cit.)

https://it.wikipedia.org/wiki/Santuario ... onte_Grisa


Immagine

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Jakala » 10/03/2017, 18:37

Il formaggino, che vedevo uscendo da Tutankhamon (alias la sede di ingegneria)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Tim-D » 10/03/2017, 18:49

doc G ha scritto:E vi ha detto culo che a Roma Fuksas, fra le tante cose, non si è occupato di chiese:

http://www.umbriadomani.it/politica-umb ... nto-70472/

Era troppo impegnato a partorire quella porcheria di nuvola all'Eur.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 15/03/2017, 12:23

Nel micro/macrocosmo romano la situazione sta diventando veramente curiosa in merito all'ansia da "creazione" del consenso.
Sempre in attesa di risultati/pensieri/parole/opere e omissioni (cit.) c'è il simpatico caso tra attivisti 5 stelle e Roma Today.
Si tratta di un network che ha testate locali in molte città, io ho la ventura di conoscere Matteo Scarlino che è il direttore.
Ci ho lavorato anni fa in un agenzia di stampa che frequentavo per diletto. Persona seria su cui metto la mano sul fuoco virtuale.

Succede questo, prendo dalla sua pagina FB:

Prendi un video - questo realizzato da Veronica Altimari per RomaToday---> http://www.romatoday.it/…/video-ex-fien ... lla-monaca… , taglialo ad arte, togli i loghi, mettici sopra i tuoi e riscrivi la realtà. Il risultato? Una vicenda in cui il merito del M5s è praticamente zero diventa "magnifico risultato della giunta Raggi di cui nessuno parla". Quando sentite parlare di bufalari o fake news si parla proprio di questo. Riscrivere la realtà per mostrare Virginia Raggi brava, bella, bellissima. E a leggere i commenti (qui ---> ) il risultato pare raggiunto. Ovviamente, ribadisco, è tutto FALSO ( Il m5s non ha alcun merito nella riapertura dell'ex Fienile) ma rielaborato in maniera scientifica.
ps: dopo la rimozione del video dalla pagina precedente, eccone un altro sulla ben più nota Orgoglio a Cinque Stelle. Se vi avanzano 2 secondi, sapete cosa fare...
http://www.romatoday.it/politica/rubare ... ssima.html

La Pravda pentastellata è meravigliosa. Sto quasi rimpiangendo Orfini.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19860
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6772

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lelomb » 17/03/2017, 19:06

Siam gia alla carta propaganda spiccia rifacimento manto stradale? quella che ogni amministrazione comunale di provincia si gioca l'anno prima delle elezioni per far salire la quota delle cose fatte e pomparla in campagna..


dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da dreamtim » 20/03/2017, 19:09

Sulle buche qualcosa potrebbe recuperare effettivamente, personalmente percorro in macchina (sospensioni sportive/di marmo per puro sadismo) molto spesso Roma Sud con particolare predilezione per Colombo/Acilia/Eur eccetera e siamo al disastro più completo. Per un anno siamo stati fermi ad aspettare sti fantomatici appalti, col risultato di finire di mandare in malora la parte di asfalto sana che c'era.
Un anno buttato, in cui interpellata parlava solo di appalti.
Non va meglio dalle parti di cinecittà dove ho l'ufficio, personalmente quando vado con lo scooterone mi sento indiana Jones. In "carriera" una volta sono caduto finendo dentro un cratere (senza conseguenze fisiche per fortuna) e due cerchioni della vecchia macchina li ho devoluti al dio delle buche.
Spinaceto dove abito non è messa malissimo dopo che anni fa la vicesindaca Belviso per campagna elettorale rifece il manto per intero.

Non ho ancora elementi per giudicare come abbia direzionato lei la cosa e quanto budget sia stato preparato dall'amministrazione precedente, per cui aspetto di avere più info.
A occhio abbastanza squallido il mantra "io sono io e loro non erano un cazzo".
Quando je pare me pare loquace e abbastanza tonica.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da lele_warriors » 03/05/2017, 0:11

down
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 03/05/2017, 9:01

Roma è in uno stato pietoso.
Come sapranno quelli di voi che ho su FB, per certe ragioni circa una volta a settimana sono a San Pietro la sera, e lo schifo che c'è in questi 6 mesi è inverecondo.
Due settimane fa un topo morto in mezzo a via della conciliazione (Occhiali?), ieri, come molte altre volte, spazzatura non ritirata da almeno una settimana e tutta sparsa per la strada perchè ovviamente preda dei gabbiani. E questo è solo l'esempio più eclatante di un posto sempre pieno di turisti, ma è così praticamente ovunque.
Siamo allo sfascio, non pensavo di dirlo ma in confronto Marino era un signor Sindaco
Immagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Tim-D » 04/05/2017, 0:10

Dietto ha scritto: 03/05/2017, 9:01 Roma è in uno stato pietoso.
Come sapranno quelli di voi che ho su FB, per certe ragioni circa una volta a settimana sono a San Pietro la sera, e lo schifo che c'è in questi 6 mesi è inverecondo.
Due settimane fa un topo morto in mezzo a via della conciliazione (Occhiali?), ieri, come molte altre volte, spazzatura non ritirata da almeno una settimana e tutta sparsa per la strada perchè ovviamente preda dei gabbiani. E questo è solo l'esempio più eclatante di un posto sempre pieno di turisti, ma è così praticamente ovunque.
Siamo allo sfascio, non pensavo di dirlo ma in confronto Marino era un signor Sindaco


Da me la plastica sono due settimane che non la ritirano :laughing: mi consolo con le buche attappate...ah no, c'ho pure quelle di livello cratere.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Max1972
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 22/04/2004, 13:07
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
Località: Roma
118
207

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Max1972 » 04/05/2017, 9:19

Tim-D ha scritto: 04/05/2017, 0:10
Dietto ha scritto: 03/05/2017, 9:01 Roma è in uno stato pietoso.
Come sapranno quelli di voi che ho su FB, per certe ragioni circa una volta a settimana sono a San Pietro la sera, e lo schifo che c'è in questi 6 mesi è inverecondo.
Due settimane fa un topo morto in mezzo a via della conciliazione (Occhiali?), ieri, come molte altre volte, spazzatura non ritirata da almeno una settimana e tutta sparsa per la strada perchè ovviamente preda dei gabbiani. E questo è solo l'esempio più eclatante di un posto sempre pieno di turisti, ma è così praticamente ovunque.
Siamo allo sfascio, non pensavo di dirlo ma in confronto Marino era un signor Sindaco


Da me la plastica sono due settimane che non la ritirano :laughing: mi consolo con le buche attappate...ah no, c'ho pure quelle di livello cratere.

Riempi le buche con la plastica :forza:

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Cholo » 04/05/2017, 20:27

Tim-D ha scritto: 04/05/2017, 0:10 Da me la plastica sono due settimane che non la ritirano :laughing: mi consolo con le buche attappate...ah no, c'ho pure quelle di livello cratere.
Da me, praticamente chiunque, ormai tiene tutto di fuori da tipo 4-5 giorni.
Dalla serie "prendete un po' il cazzo che vi pare ma prendete qualcosa".
Si preannuncia una bella estate profumata...

Avatar utente
Ang88
Senior
Senior
Messaggi: 2901
Iscritto il: 23/11/2015, 10:16
NBA Team: LAL
701
748

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Ang88 » 05/05/2017, 16:28


Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Whatarush » 05/05/2017, 20:41

Bro, facci sapere qualcosa quando puoi :shades:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da rowiz » 05/05/2017, 23:37

Scusate il ritardo, qui tutto ok (non ci sono stati intossicati, neanche tra i dipendenti lì); l'incendio è avvenuto presso un sito di stoccaggio fuori dal centro cittadino, che già era stato segnalato dal comitato di quartiere per il sospetto e pericoloso assemblaggio di materiale incendiabile. E infatti.
L' incendio è divampato alle 8, e alle 20 c'erano ancora focolai. Quando sono rientrato io, intorno alle 19, la nube era ben visibile da più di 10km di distanza.
Sono state evacuate subito un paio di scuole nelle vicinanze e le abitazioni nel raggio di 100m. È stato consigliato a tutti di chiudere le finestre e di evitare gli spostamenti.
Sono attivi monitoraggi da parte dell'ARPA, vediamo che rilevano, anche perchè la nube ha viaggiato un po in direzione sud/sud ovest (direzione castelli).
Io domani mi sa vado al mare, nel dubbio :laughing:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Cholo » 10/05/2017, 12:42

"Noi i rifiuti li raccogliamo ma non ci permettono di portarli via dalle strade", comunque, è una frase sontuosa.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”