Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da mr.kerouac » 04/05/2017, 15:00

L'esistenza dei Raptors non ha un senso da quando Carter se n'è andato.
Quanto visto in ste due partite è l'essenza dell'imbarazzo, della vergogna e dell'inutilità.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2011, 11:28
11
23

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da TrapInsanity06 » 04/05/2017, 15:08

Mo_Pete ha scritto: 04/05/2017, 14:12
rodmanalbe82 ha scritto:Pensa, io manco tifo Raptors - I just love the game.

Ma anche solo vedendoli nei playoffs, e anche l'anno scorso...argh!
Io invece li tifo. Pensa la disgrazia.

Mannaggia a Vince Carter, colpa sua.

Inviato dal mio G7-L01

Concordo, anche se non ce la faccio a denigrarli. Però che rabbia mamma mia..

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da Mo_Pete » 04/05/2017, 15:36

mr.kerouac ha scritto:L'esistenza dei Raptors non ha un senso da quando Carter se n'è andato.
Quanto visto in ste due partite è l'essenza dell'imbarazzo, della vergogna e dell'inutilità.
Certo il fatto di aver avuto un mezzo allenatore decente in tutta la storia non aiuta. Non capisco davvero cosa debba fare Casey per farsi licenziare.

Inviato dal mio G7-L01

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da ilmago » 04/05/2017, 15:43

Mo_Pete ha scritto: 04/05/2017, 14:12
Mannaggia a Vince Carter, colpa sua.

Inviato dal mio G7-L01

Avessero tradato lui, invece del buon T-Mac.. :piango: via col flame :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da T-wolves » 04/05/2017, 16:22

Su su che la serie iniziasse all'Air canada center lo sapevano tutti, i Raptors carburano alla lunga :forza:

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2929
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2772
480

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da flash » 04/05/2017, 17:31

raptors (ed Est) veramente imbarazzanti. casey poi....non c'è molto da commentare.
ma non si scopre nulla di nuovo. tra l'altro non credo cleveland ne regalerà 2 in canada come lo scorso anno.
l'unica squadra che avrebbe l'allenatore e la cazzimma per provare quantomeno a farla materializzare una serie non ha il talento sufficiente. e probabilmente non lo avrà neppure il prossimo anno.
perchè anche brooks è quello che è.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da nolian » 04/05/2017, 17:47

il problema principale dei Raps per me è Casey

il roster non è tale da poter competere coi Cavs o con le contender dell'ovest
però il roster, ovvero i singoli, ha(hanno) raggiunto apici che corrispondono oggettivamente ai loro limiti personali
questa almeno è la mia impressione

il rammarico è Casey, che non è oggettivamente un buon coach, e non lo è mai stato (imho)

Casey ha il merito di aver trasformato i Raps dopo la trade di Gay ai Kings, trade che pareva far propendere i Raps verso una stagione di tanking, ed invece da li in poi stagione dopo stagione si sono affermati su livelli totalmente diversi
il GM non ha potuto silurare un coach che ripetutamente ottiene 50 e piu vittorie

però ora sarebbe anche ora di provare altro

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/05/2017, 19:58

:stressato:
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da T-wolves » 05/05/2017, 18:50

Casey sarà quel che sarà, però in queste due partite si è visto pure dell'altro. Cito qualche numero.
Tiri non contestati: CLE 23 -> 55.6% / TOR 31 -> 40.5%
Tiri aperti: CLE 12.5 -> 72.2% / TOR 14 -> 61.9%
Se i giocatori dei Cavs (che sono anche dei tiratori migliori) tirano così meglio di quelli dei Raptors non è solo un problema dell'allenatore, da notare che Toronto prende pure più tiri di quel tipo rispetto a Cleveland.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da lelomb » 05/05/2017, 18:59

Si ma questi in campo non fanno un cazzo. Ne davanti ne dietro, non hanno un idea non hanno una preparazione, niente. Penetra e scarica, PeR centrale e una volta ogni tanto palla sotto se c'è Valanciunas. Fine del piano partita di toronto.
Dietro peggio ancora.
Non fanno scelte stanno in campo come gli viene.
I cavs saranno ben dei difensori peggiori, ma aggredendo il blocco e uscendo alti sembrano un all defensive team rispetto ai raptors. Ancora che fai portare palla a derozan nei blocchi agli angoli, quando è chiaramente una situazione che i cavs gestisco o benissimo e che anzi cercano perché porta al raddoppio facile e manda totalmente nei casini il giocatore di toronto.
Io son restio a dare alibi ai giocatori, ma questo è un cane assoluto peggior gestione delle otto rimaste ma con ampissimo margine.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da T-wolves » 05/05/2017, 19:37

Sul peggiore delle 8 sono d'accordo e credo sia uno dei peggiori 4 delle 16 che hanno partecipato ai PO, però non credo che con un altro volerebbero ecco. Per me questi PO hanno evidenziato anche dell'altro, dopo gara 3 ci torno, non so se vinceranno, ma mi aspetto una gara combattuta.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da lelomb » 05/05/2017, 20:04

No ma che gente come de rozan ibaka carroll e tutti gli altri abbiano dei limiti e pure belli grossi è palese, salvo forse lowry che mi pare quello con una coperta più larga.
Però il lavoro di un allenatore dovrebbe proprio essere quello di minimizzare i limiti e ampliare i pregi. Questo non facendo un kaiser ottiene proprio l'efeetto contrario

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12665
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
187
676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da nolian » 05/05/2017, 21:06

Toronto
T-wolves ha scritto: 05/05/2017, 19:37 non credo che con un altro volerebbero ecco.
sono d'accordo, infatti la mia opinione è che
nolian ha scritto: 04/05/2017, 17:47 il roster non è tale da poter competere coi Cavs o con le contender dell'ovest
il roster, ovvero i singoli, ha(hanno) raggiunto apici che corrispondono oggettivamente ai loro limiti personali

però...

nolian ha scritto: 04/05/2017, 17:47il rammarico è Casey, che non è oggettivamente un buon coach, e non lo è mai stato (imho)

in altre parole, è probabile che il roster dei Raps abbia già raggiunto il proprio limite, e quindi con altri coach non farebbero meglio
ma poi vedi i Raps e l'operato di Casey, e ti vien da pensare che qualcosa di meglio si potrebbe fare
per cui inizia il dubbio che forse con un coach degno di questo nome i Raps possano invece far meglio
poi perderebbero comunque coi Cavs, ma questo è altro discorso

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da T-wolves » 05/05/2017, 22:13

Io credevo che Toronto potesse evolvere dai PO fatti lo scorso anno, invece non credo lo abbia fatto. L'anno scorso ha si fatto la finale di conference, ma ci è passata per due gare 7, i cali di tensione li ha e non credo sia un problema di Casey. Per me senza Ibaka e Tucker avrebbero rischiato grosso contro i Bucks anche questo non va proprio a loro vantaggio. Ora non venitemi a dire che Lowry stia giocando bene o da presunto leader.... e non sono i primi PO che canna. A memoria in 4 anni ha giocato bene una volta al primo anno e basta. L'altro compagno di merende se non impara a tirare da 3 è un bel problema, anche lui non peggiora come Lowry ai PO, ma sicuro non incanta ecco. Carroll è pietoso, Ibaka non si sta nemmeno comportando malissimo per me. Patterson e Jospeh in alcune partite non danno proprio il meglio di loro. Probabilmente un altro allenatore farebbe rendere meglio sia Valanciunas che Powell, per me su Wright ci si può lavorare.

Se i Cavs giocano così e oggettivamente non stanno giocando male, ok difendere male, ma stanno tirando con il 48% da 3, bisogna poi metterli e i tiri di Toronto non è che siano così peggiori, però non entrano. E come dicevo prima Toronto prende più tiri meno contestati, semplicemente non li mette. Per battere James e quel gruppo di tiratori lì che sono buoni o più che buoni per me devi avere una star vera, un top 5 o massimo top 10 (e ne Lowry ne DeRozan mi sembrano quel tipo di giocatore, cioè Lowry in RS te lo fa credere e poi non lo è ai PO) e poi devi avere una squadra che difenda e attacchi in maniera sensata e io inizio a credere che i presunti difensori di Toronto non siano necessariamente così ermetici, dell'attacco ne abbiamo già parlato.

Chiudo dicendo che difendere contro i Cavs è simile a difendere contro i Rockets, se gli levi il tiro da 3 (come ha fatto OKC) poi ti mangiano al ferro e se non erro Atlanta negli anni scorsi ne è stata la testimone, dove ha provato a variare la difesa, ma sempre perdendo ne è uscita e Budenholzer non mi sembra un pirla. Quello che mi fa strano è che i Pacers per ora li hanno messi molto più in difficoltà.... Questa roba non dovrebbe stare ne in cielo ne in terra, c'è da dire che Cleveland ora sta giocando meglio, soprattutto negli scudieri di LBJ, però Indiana non si presentava nemmeno alle partite così.... Cioè se ti fai imbarazzare in gara 3 dai Bucks in quella maniera c'è un qualcosa che non va proprio nella leadership di quel gruppo lì. Ripeto, al netto della inettitudine di Casey mi sembrano mosci, giocano come fosse la regular season e nel dubbio mentre gli altri alzano i loro standard di gioco loro li abbassano pure (c'è colpa di Casey, innegabile, ma c'è pure altro).

PS Lowry incerto per gara 3, stranamente non è MAI in condizione fisica per giocarli i PO, siamo di fronte al CP3 dell'est.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Playoffs - CLE (2) vs TOR (3)

Messaggio da mr.kerouac » 06/05/2017, 3:21

mr.kerouac ha scritto: 04/05/2017, 15:00 L'esistenza dei Raptors non ha un senso da quando Carter se n'è andato.
Quanto visto in ste due partite è l'essenza dell'imbarazzo, della vergogna e dell'inutilità.
.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “NBA”