Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da slevin17 » 16/12/2016, 12:08

seahawksrules ha scritto:
detroit89 ha scritto:
ho visto solo il primo tempo ed ho notato, oltre alla ormai solita Oline groviera, anche un Wilson piuttosto sottotono. Lanci anche semplici sbagliati e qualche lettura rivedibile...ma per caso sta giocando con qualche tipo di infortunio?

Ha giocato bene fino all'ultimo intercetto inutile a fine match lanciando 3 TDs , l'infortunio alla caviglia e ginocchio ormai e' alle spalle e da 2-3 weeks corre anche come prima.
alla fine del primo quarto è uscito dal campo e gli è stato aggiustato, sulla sideline, qualcosa di simile ad un tutore al ginocchio (visto che nell'ultimo contatto del primo quarto probabilmente si era sfasciato e spuntava dalla calza). forse tanto bene non sta. anche se c'è da dire che non sono sicurissimo su cosa fosse quell'oggetto.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 16/12/2016, 13:00

slevin17 ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
Ha giocato bene fino all'ultimo intercetto inutile a fine match lanciando 3 TDs , l'infortunio alla caviglia e ginocchio ormai e' alle spalle e da 2-3 weeks corre anche come prima.
alla fine del primo quarto è uscito dal campo e gli è stato aggiustato, sulla sideline, qualcosa di simile ad un tutore al ginocchio (visto che nell'ultimo contatto del primo quarto probabilmente si era sfasciato e spuntava dalla calza). forse tanto bene non sta. anche se c'è da dire che non sono sicurissimo su cosa fosse quell'oggetto.

No no sta molto meglio fidati Slevin. Quando lo vedi correre capisci che siamo verso il vero Wilson. Anche io non ho capito cosa fosse quell'oggetto.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12081
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4729

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da esba » 16/12/2016, 13:04

Comunque andate ai palyoff quest'anno solo perche' giocate nella division piu' scandalosa della NFL.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da luca37 » 16/12/2016, 13:07

esba ha scritto:Comunque andate ai palyoff quest'anno solo perche' giocate nella division piu' scandalosa della NFL.

Si ma il demerito è sopratutto nostro. Sfasciare uno squadrone e nel giro di 2 anni farne un'accozzaglia di pippe è da veri geni del football,anzi dello sport in genere.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da multiple » 16/12/2016, 13:13

Complimenti per la vittoria della division, ma soprattutto per le maglie del TNF: vi fate sponsorizzare dall'ANAS? :biggrin:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 16/12/2016, 13:18

multiple ha scritto:Complimenti per la vittoria della division, ma soprattutto per le maglie del TNF: vi fate sponsorizzare dall'ANAS? :biggrin:

Maglie di merda come ho detto prima. Gay style.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 19/12/2016, 20:31

Per avere la seed n.2 ( ormai la n.1 e' andata via definitivamente dopo la vittoria di ieri notte dei Cowboys) bisogna vincere le ultime 2 in casa con i Cardinals e fuori con i 49ers. Seed n.2 fondamentale per cercare di arrivare al SB.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 22/12/2016, 20:41

http://www.espn.com/blog/seattle-seahaw ... nfls-rules

Seahawks' Michael Bennett: 'I'm never clear on the NFL's rules'
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 25/12/2016, 11:59

Altro che SB ed anello qua meritiamo di andare fuori subito nei playoff perche' quando sciupi occasioni come queste meriti di andare fuori. Natale di merda really di merda. 3 sconfitte nelle ultime 4 e difesa senza Thomas che non c'e' piu' in pratica. In versione Babbo Natale siamo in campo da 1 mese e passa. Quando usciremo al Divisional su un campo qualsiasi in trasferta( sempre che il Wild Card game in casa lo si vinca) ricordarsi che in pratica siamo usciti ieri con un mesetto d'anticipo. Grazie del bel regalo ragazzi , auguri.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 27/12/2016, 13:42

Pure Lockett ci saluta e ci da appuntamento alla prossima stagione. Bruttissima perdita perche' giocatore in grado di compiere big plays in qualsiasi momento. Rawls anche uscito malconcio dalla sfida di sabato da verificare in che condizioni e'.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 28/12/2016, 12:20

Rawls ha giocato una sola partita buona 4/5 settimane fa...poi zero assoluto...con la perdita di Lockett la squadra e' posizionata davvero male ora...con Wilson incostante...offensive line & running game zero...ricevitori incostanti...difesa che inizia a traballare senza Thomas...andiamo male mooooolto male

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/12/2016, 12:50

Thegame1982 ha scritto:Rawls ha giocato una sola partita buona 4/5 settimane fa...poi zero assoluto...con la perdita di Lockett la squadra e' posizionata davvero male ora...con Wilson incostante...offensive line & running game zero...ricevitori incostanti...difesa che inizia a traballare senza Thomas...andiamo male mooooolto male

Thegame1982 ?? Fake sicuramente.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 648
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
39
71

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da Thegame1982 » 28/12/2016, 22:17

seahawksrules ha scritto:
Thegame1982 ha scritto:Rawls ha giocato una sola partita buona 4/5 settimane fa...poi zero assoluto...con la perdita di Lockett la squadra e' posizionata davvero male ora...con Wilson incostante...offensive line & running game zero...ricevitori incostanti...difesa che inizia a traballare senza Thomas...andiamo male mooooolto male

Thegame1982 ?? Fake sicuramente.

Mio primo commento e subito mi chiami fake? Eddai!! Sono nuovo qui non sono fake e sono tifoso dei seahawks...by the way perche' fake?

Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da luca37 » 28/12/2016, 22:24

Thegame1982 ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
Thegame1982 ?? Fake sicuramente.

Mio primo commento e subito mi chiami fake? Eddai!! Sono nuovo qui non sono fake e sono tifoso dei seahawks...by the way perche' fake?
Ma il topic è suo e non puoi dire qualcosa che a lui non va bene,altrimenti sei un fake. Per una volta che non è solo a cantarsela si comporta da maleducato qual'è. Continua a esporre le tue idee e lascialo perdere,sennò parla di figa che in quel caso gli vai bene sicuramente.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 28/12/2016, 22:25

Thegame1982 ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
Thegame1982 ?? Fake sicuramente.

Mio primo commento e subito mi chiami fake? Eddai!! Sono nuovo qui non sono fake e sono tifoso dei seahawks...by the way perche' fake?

Felice di sbagliarmi eventualmente. Fake per diffidenza nient'altro. Benvenuto allora.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”