NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11581
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da franzis » 15/11/2016, 13:28

"Vostri livelli" ?

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/11/2016, 14:12

franzis ha scritto:"Vostri livelli" ?

La domanda cruciale. :laughing:
Immagine

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4288
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1502
866

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da mtbs86 » 15/11/2016, 14:48

È qui che si diventa supersayan giusto? :forza:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 15/11/2016, 20:23

Non so fate voi, a livello rookie penso che si possa battere i cavs pure con il Bamberg, cambiando il livello penso cambi anche il giudizio sui giocatori

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bryan
Rookie
Rookie
Messaggi: 308
Iscritto il: 04/05/2007, 10:35
Località: Genova
50

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da Bryan » 16/11/2016, 8:22

Beh uno che si presenta con: "voi bimbiminkia" ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 16/11/2016, 12:43

Mai scritto voi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11581
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da franzis » 16/11/2016, 15:07

"o siete tutti bimbiminkia" (cit)

Se voi fa lo splendido fallo fino in fondo almeno.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 16/11/2016, 19:09

se hai problemi con l'italiano ripassa qualcosa degli appunti di scuola.

Va da se che prendersela per un videogioco è da stralol, ma ognuno fa come vuole, avanti.

In un raptus di follia ieri sera ho iniziato con i Nets :forza: pensavo molto peggio, in difesa siamo al pianto, ma in attacco qualcosa si cava, adesso gioco l'inzio di stagione, se vinco un pò bene sennò vado di simulata per il primo anno per vedere se riesco a scambiare qualcosa e firmare qualche free agent nella offseason

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11581
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da franzis » 16/11/2016, 22:36

Guarda che i problemi con l'italiano ce l'avrai te visto che qua hanno avuto tutti l'impressione che te la senti calda non se sa bene su quali basi.

Se invece il tuo era un goffo tentativo di fare il simpatico, beh non t'è riuscito

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 17/11/2016, 15:19

dopo anni passati a giocare a Hall of fame quest'anno ho, forse precocemente, iniziato a perdere la pazienza verso alcuni aspetti della cpu. trovo che a questo livello, per le mie capacità, la cpu non si comporti in maniera propriamente naturale, sembra quasi che qualcosa sia già deciso e, salvo nostra grandissima abilità, non si possa che restare a guardare impotenti. un pò come gli 1 vs 1 in cui prima di saltare l'uomo si è chiamati a compiere 10.000 trick per poi magari rimbalzare 3, 4 volte contro il difensore impotenti....o un pò come quando con il lungo si fa una fatica immane a sfondare in post contro magari perfino una guardia....o come quando l'avversario si smarca e il nostro compagno non ha modo di tenere la marcatura....o come quando i difensori paiono avere tentacoli anzichè braccia nell'intercettare i nostri passaggi.....o come quando il contropiede risulta impossibile o difficile anche se siamo John Wall e a rincorrerci c'è Timofey Mozgov che miracolosamente ci raggiunge o ostacola la nostra corsa.....o ancora come quando in 1 vs 1 è difficile perfino essendo Westbrook lasciare sul posto senza chiamare 3 blocchi Zaza Pachulia....
insomma, vuoi forse per eccessiva difficoltà nel livello hall of fame, vuoi per eventuali bug ancora presenti, vuoi per nostra scarsa abilità (anche se lo credo in parte giocando a questo capitolo da ormai 10 anni) tale livello aveva iniziato a stufarmi anche perchè, per renderlo credibile e fattibile, si è finiti per gambizzare in parte, tramite le slides, la cpu...e quest'anno credo (mio parere strettamente personale) che snaturare troppo le slides e i valori assegnati alla cpu causi un gameplay non proprio credibile, a tratti snervante e con una marea di cose che se guardiamo una partita reale non corrispondono minimamente alla controparte giocata.
sembrerà assurdo, ma sono passato a livello All star (nemmeno supersatar), dove posso lasciare alla cpu i valori (alti) che casamadre 2k gli ha assegnato, potrò così, risultasse troppo facile, agire solo sulle slides dell'user, cosa che sto facendo (anche se devo dire che per ora le modifiche da apportare e che ho apportato sono veramente poche). il risultato per ora (ho giocato 2 partite intere) è che risulta per certi versi più facile, ma non così come si potrebbe pensare, o meglio, più che facile appare diverso, cambia in molti aspetti.....e aggiungo, siamo sicuri che non sia più forte la cpu a livello all star con certi valori a 55 piuttosto che una cpu a livello Hof con valori a 32? in sunto, gli 1 vs 1 si avvicinano decisamente più a quelli reali dove capita di saltare l'uomo anche senza dover fare 10 finte o chiamare il blocco...la cpu gioca in modo molto vario e nulla sembra forzato o eccessivo...i contropiede sono decisamente più semplici e frequenti...insomma, sembra effettivamente meglio.

IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO MATURATO DOPO ORMAI MOLTE PARTITE GIOCATE (e per mio modo e bravura nel giocare).

ps. dicevo..più semplice...ho vinto, si, entrambe le 2 partite giocate a All-star con le slides che chi vorrà avrà (come sempre ;) ) ma tengo a precisarlo, la prima 108-106 contro i nets( i nets!!)con % dal campo io 46% e cpu 51% e la seconda 102-96 con % io 49 e cpu 47 contro Minnesota...la terza ho salvato a metà secondo quarto avanti di 3 contro i Pacers.......altre stats completamente in equilibrio.....e cmq giocando abbasserò piano piano qualche valore alle slides dell'user.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 17/11/2016, 17:41

Sono sceso anche io rispetto alle tue slide, ho notato anche io questa cosa, oltre che la quasi totale impossibilità di difendere in maniera decente. A superstar vado meglio, partite combattute e difesa migliore

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29305
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3249
5620

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da andreaR » 19/11/2016, 21:23

Ho riattivato xbox gold, se siete su questa console il mio tag è andreatape1985

Bullbiker
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/11/2016, 11:53
NBA Team: Boston Celtics

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da Bullbiker » 22/11/2016, 8:56

andreaR ha scritto:Ho riattivato xbox gold, se siete su questa console il mio tag è andreatape1985

Appena lo riattivo anche io, magari ti aggiungo. :biggrin:
Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyons. Era un vento caldo chiamato Santana che portava con sé il profumo di terre tropicali.

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da TeknoFilo » 23/11/2016, 0:23

Altra patch, altro giro, altro regalo...giocando a All-star parecchie partite ho capito maggiormente diverse dinamiche di gioco e su cosa agire per modificare ciò che non andava ma senza snaturare la cpu...il livello però alla lunga risulta indubbiamente semplice per chi da anni gioca ad Hof. Dopo questa patch il gioco è migliorato e confermo nuovamente che le slides vanno toccate il meno possibile per non storpiare la cpu che ora di default sembra muoversi davvero bene. Stasera nuovo test, ma a livello Superstar. Risultato ottimo, a parer mio il migliore ad oggi. Cpu quasi di default, pochi ritocchi apportati al fine di sistemare quel che ancora non va ma ripeto, risultato ottimo e cpu a superstar, con valori alti, che risulta ostica non meno rispetto al livello Hof. Domani condivido sul 2k share. Per chi ha ps4 solito whatsapp. Bye.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: NBA videogames: da NBA 2k a NBA Live e NBA General Manager

Messaggio da Sampras87 » 23/11/2016, 0:36

TeknoFilo ha scritto: IL TUTTO E' UN MIO PENSIERO MATURATO DOPO ORMAI MOLTE PARTITE GIOCATE (e per mio modo e bravura nel giocare).

ps. dicevo..più semplice...ho vinto, si, entrambe le 2 partite giocate a All-star con le slides che chi vorrà avrà (come sempre ;) ) ma tengo a precisarlo, la prima 108-106 contro i nets( i nets!!)con % dal campo io 46% e cpu 51% e la seconda 102-96 con % io 49 e cpu 47 contro Minnesota...la terza ho salvato a metà secondo quarto avanti di 3 contro i Pacers.......altre stats completamente in equilibrio.....e cmq giocando abbasserò piano piano qualche valore alle slides dell'user.

toccando poco le slides della cpu a livello Allstar-superstar ho notato la troppa frequenza con cui tirano da 3 in transizione gli avversari..come si può rimediare a questa cosa che snatura le partite??
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “NBA”