2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
orevacam
Rookie
Rookie
Messaggi: 790
Iscritto il: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Località: Lecce
2
10

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da orevacam » 02/11/2016, 19:35

sto per morire!

quando arriva l'1??

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da MrZakkWylde » 02/11/2016, 19:42

Chi lancerà stasera per i Cubs?

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da azazel » 02/11/2016, 19:46

MrZakkWylde ha scritto:Chi lancerà stasera per i Cubs?
Hendricks

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da MrZakkWylde » 02/11/2016, 20:24

azazel ha scritto:
MrZakkWylde ha scritto:Chi lancerà stasera per i Cubs?
Hendricks
Speriamo bene, anche se non mi sento troppo ottimista

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17153
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da darioambro » 02/11/2016, 22:55

Chicago Cubs fans have made their presence known around Cleveland, a city that’s about five hours by car from theirs. But no Cubs fan has invested more money to come to Cleveland for the World Series than the one who plopped down almost $50,000 for two tickets to World Series Game 7 on Wednesday night.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da azazel » 03/11/2016, 5:52

Theo Dio.

Abbracciamoci tutti e vogliamoci tanto bene.

Avatar utente
Broncostwin
Senior
Senior
Messaggi: 1808
Iscritto il: 05/10/2005, 3:15
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
261

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da Broncostwin » 03/11/2016, 6:10

subito complimenti ai cubs grandissima squadra. averli portati alla settima e averli fatti sudare tanto è cmque una gran dimostrazione di forza. anche sul 3a1 per noi.
detto ciò, per me questa in larga parte è responsabilità di tito che ha RIMESSO e LASCIATO sul monte nel decimo ( quante valide dovevano fare per cambiarlo???) "l'infallibile" shaw già graziato da una gran giocata di lindor nel nono. NO questa proprio tito NON mi va giù.
peccato perchè per tutti i playoff era stato perfetto distreggiandosi alla grandissima tra tanti ed importanti infortuni.
al di là di tutto rimane cmque una grandissima stagione e sopratt. una squadra futuribile che potrà dire la sua anche l'anno prox.
GO TRIBE

guerriero
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 07/07/2006, 19:41
MLB Team: URBE ROMA-CLEVELAND INDIANS
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA-TWOLVES
Località: ROMA
129
16

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da guerriero » 03/11/2016, 6:15

Voglio fare i miei complimenti da avversario ai Cubs, come fai a non amarli! Vince la squadra che ha ottenuto il miglior record in RS. Scrivo poco nel forum mlb perché mi considero tutt'oggi un neofita, sicuramente mi sfuggono molti dettagli tecnici del gioco e non conosco molti dei suoi retroscena; lasciatemi però esprimere il mio dispiacere nel leggere, e lo faccio spesso perché tra queste pagine trovo sempre gente molto competente, commenti che sottolineano come sia la fortuna ad aver premiato la Tribù. Vorrei solamente ricordare che chi arriva a questo punto lo fa spesso lungo un percorso di anni, in cui un mattoncino alla volta costruisce un gruppo su cui puntare; ebbene questa squadra è arrivata al gran ballo con il secondo miglior record dell'AL, in una division in cui competono gli ex campioni in carica e i Tigers (che di certo annoverano giocatori che non ti regalano nulla), in una lega che ti vede dover affrontare BoSox, Blue Jays, Texas Rangers ect, senza un giocatore come Brantley che garantiva un apporto importante sia difensivamente che offensivamente, compiendo un ottima scelta nel prendere Miller e rafforzare il già buono bullpen ma arrivando nel momento più importante senza 2/5 della rotazione; arriva alle WS sweepando prima Boston e concedendo quasi il nulla ai Jays (a tutti loro vanno i miei complementi).
Concludo facendo nuovamente i miei complimenti ai Cubs, ora siamo noi a farci carico di una piccola maledizione sperando di non dover arrivare ad un secolo e oltre di attesa prima di vedere un titolo in quel di Cleveland.
PS Godetevi quella magia che solo il mese di Ottobre vi regala e se mi permettete certi commenti, pur rispettandoli in pieno, lasciateli perdere; in ogni aspetto della nostra vita c'è sempre una piccola quota di fortuna/sfortuna ma ricordate che la fortuna aiuta gli audaci e la Tribù lo ha ampiamente dimostrato non solo nell'ultimo mese ma in una stagione intera.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13487
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da Luca10 » 03/11/2016, 6:37

Ogni tanto serve a qualcosa pure fare l'alba al lavoro. Mi sa che il primo pezzo in italiano sui Cubs e gara7 l'ho scritto io, con un po' di numeri di questa gara storica: https://pensieridisport.com/2016/11/03/ ... -108-anni/
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12171
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4773

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da esba » 03/11/2016, 7:22

Questa è una di quelle nottate che fanno storia. E la fanno con la S maiuscola. Questa è una di quelle nottate che cercano di spiegare, ma non ci riescono fino in fondo, perché il baseball è il baseball. Il mio pensiero va a tutti i tifosi CUBS che dal 1908 a ieri hanno abbandonato la nostra vita terrena in attesa di una W che da oggi vola, enorme e bellissima on the Windly City. Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di esba il 03/11/2016, 11:51, modificato 1 volta in totale.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Ario
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/04/2015, 21:29
1
2

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da Ario » 03/11/2016, 7:49

Non trovo un ricordo analogo nelle mie memorie sportive. Così emozionante, intenso. E' la mia seconda stagione di baseball e dirmi innamorato di questo sport non credo renda l'idea. Che partita, ragazzi. Simpatizzo un po' per i Cubs, forse perché mi ricordano l'Inter, un concentrato di sfortune alterne e disavventure di ogni tipo. Ammetto di essermi commosso. Non per una questione di colori, di tifo. Ma per quello che riesce a veicolare questo sport, per la magia di un gesto, di un istante sospeso nel tempo. E che può cambiare la storia. Mi dispiace per gli Indians, come mi sarebbe dispiaciuto se avessero perso i Cubs.
Penso che le parole di Pietro Nicoldi siano un'ottima chiosa per questa grande notte di baseball: << Un giorno racconterò ho visto vincere i Cubs senza che gli Indians perdessero >>


Avatar utente
Flix86
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks
3
11

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da Flix86 » 03/11/2016, 8:04

Complimenti ai Cubs che spezzano una maledizione lunga 108 anni rimontando da 1-3 al termine di una partita epica! :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da azazel » 03/11/2016, 8:44

Non è nemmeno il primo pezzo in italiano :forza: forse è il primo pezzo in italiano di un tifoso cubs che vive nella provincia di Ancona :biggrin: : World Series: 10 inning, 7 partite, 108 anni.

Go cubs, go!!

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da rene144 » 03/11/2016, 9:22

La IBB a Rizzo.

Sono molto felice per i Cubs. Si è visto di tutto sul serio. Partita incredibile e memorabile. E' bellissimo.

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: 2016 World Series - Chicago Cubs vs Cleveland Indians

Messaggio da Staralfur » 03/11/2016, 9:58

Che gioia!
Sono completamente in coma ho dormito a malapena 2 ore con ancora l'adrenalina addosso ma ne è valsa assolutamente la pena. Una partita che dire emozionante è dire poco, è stata pazzesca, epica. A partire dal nostro inizio, HR di Fowler subito al primo at bat della partita ed Hendricks in controllo che ti fanno illudere che sarà una passeggiata. Poi loro pareggiano, giustamente, siamo a gara 7 delle WS più attese di sempre difficile che si chiudano così con un solo sussulto. Torniamo avanti noi con un ottimo baserunning e colpendo bene un Kluber finalmente umano. Si va sul 5-1. Ma il destino non ci vuole far vincere senza soffrire ed allora Lester e Ross appena entrati ti fanno tornare sulla terra con un wild pitch che fa entrare due punti, partita apertissima 5-3. Ross si fa perdonare 6-3. Il buon Jon supera bene tutti i battitori fino all'ottavo inning con 2 out. Singolo concesso, entra Chapman, mancano 4 out al sogno. Ed è proprio qui che la serata prende una piega drammatica, Chapman subisce il primo punto su valida poi Davis la butta fuori 2 run HR. Lì ho vacillato devo essere sincero, pensavo che il peggio dovesse ancora venire con una sconfitta che sarebbe stata micidiale, una beffa difficile da accettare. Al contrario teniamo sul monte ed in difesa sia nell'ottavo che nel nono. Nella parte alta del nono anzi abbiamo la possibilità di ritornare in vantaggio. Sulla battuta di Fowler stavo per esultare ma un gioiello di Lindor mi strozza la gioia in gola. Extras. Piove, gara sospesa.
Ci sarebbe da fare un film su questa gara.
Inizia il 10. Scwharber! Singolo, entra Almora Jr come PR. KB out, IBB a Rizzo. Zobrist e Montero (2 su 15 in PS - grande slam vs LA in gara 1 e rbi single del +2 alla fine risultato decisivo) battono valido, siamo sul +2. Mi dico non possiamo perderla, per fortuna sarà così. Edwards Jr ha 25 anni viene messo sul monte per chiudere la partita più importante dei Cubs, ma forse dell'intera Chicago da 108 anni a questa parte e fa il suo compito bene, 2 out. Poi entra il punto del meno uno, e penso no non è possibile non possiamo mangiarci anche questo vantaggio. Sale Montgomery sul monte. 2 curve la seconda viene colpita, la palla va verso Bryant che la prende ed assiste in prima. Alle 5.50 della notte non urlo ma dentro di me e di tutti i tifosi Cubs la gioia è immensa. Alla fine di una partita come questa che ti fa per forza amare questo sport siamo campioni dopo 108 anni.
Storia. Ho assistito ad un pezzo di storia del basebal. Sarà difficile da dimenticare.
Go Cubs Go!
Ultima modifica di Staralfur il 03/11/2016, 10:23, modificato 3 volte in totale.

Rispondi

Torna a “MLB”