Tennessee Titans

Rispondi
Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 03/11/2015, 17:21

Letto ora il tweet, Boh, speriamo almeno di rientrare nella dignità. Vedere una squadra perennemente incompleta, che regala sempre agli avversari, non credo che sia da imputare solo alla dirigenza.

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 04/11/2015, 8:08

Imputo alla dirigenza il fatto di aver preso ai primi giri Lewean, Warmak, Hunter o Sankey che si sono dimostrati giocatori mediocri e poco più, ma presi tutti con scelte alte. Per me questa è completa responsabilità della dirigenza, poi vero che non puoi sempre prendere il fenomeno ma qui parliamo di diverse scelte sbagliate.
Ciao PANO
Immagine

Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 04/11/2015, 11:38

Pano ha scritto:Imputo alla dirigenza il fatto di aver preso ai primi giri Lewean, Warmak, Hunter o Sankey che si sono dimostrati giocatori mediocri e poco più, ma presi tutti con scelte alte. Per me questa è completa responsabilità della dirigenza, poi vero che non puoi sempre prendere il fenomeno ma qui parliamo di diverse scelte sbagliate.
D'accordo con te Pano, ma quando perdi partite praticamente già vinte, o non vinci mai quando sei punto a punto la colpa non è della dirigenza. Ok, OL scandalosa, ma allora cerchiamo di ovviare a ciò con delle chiamate che tengano il QB con palla in mano il meno possibile. In week 1 per esempio si erano viste slant velocissime con tempi di rilascio mostruosi da parte di Mariota che avevano dato ottimi risultati. In seguito non ho più visto robe del genere, come non ho mai visto playaction credibili o corse che non siano nel mezzo.
Nota positiva invece per la difesa che è seconda nei primi down concessi, terza sui passaggi ma ventesima sulle corse.

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 04/11/2015, 14:58

Allblack ha scritto:
Pano ha scritto:Imputo alla dirigenza il fatto di aver preso ai primi giri Lewean, Warmak, Hunter o Sankey che si sono dimostrati giocatori mediocri e poco più, ma presi tutti con scelte alte. Per me questa è completa responsabilità della dirigenza, poi vero che non puoi sempre prendere il fenomeno ma qui parliamo di diverse scelte sbagliate.
D'accordo con te Pano, ma quando perdi partite praticamente già vinte, o non vinci mai quando sei punto a punto la colpa non è della dirigenza. Ok, OL scandalosa, ma allora cerchiamo di ovviare a ciò con delle chiamate che tengano il QB con palla in mano il meno possibile. In week 1 per esempio si erano viste slant velocissime con tempi di rilascio mostruosi da parte di Mariota che avevano dato ottimi risultati. In seguito non ho più visto robe del genere, come non ho mai visto playaction credibili o corse che non siano nel mezzo.
Nota positiva invece per la difesa che è seconda nei primi down concessi, terza sui passaggi ma ventesima sulle corse.
Il mio era un discorso allargato agli ultimi anni e non a quest'anno. Sulle colpe di Wiz non ci discute, ma per me le colpe non sono solo sue.
Ripeto il concetto che dopo Fish , il zero assoluto.

Sulla questione tecnica ricordo benissimo che la prima gara dell'anno scorso (KC) e la prima gara di quest'anno (Tampa Bay) sono state praticamente identiche : attacco perfetto, playcalling bilanciato e vittoria in trasferta. Poi zero assoluto.
Questo non me lo spiego , ma è così. Più che altro è come possiamo avere una OL che fa così schifo dopo 8 partite. Poutasi non capisco come possa essere titolare.
Ciao PANO
Immagine

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 09/11/2015, 1:15

Si torna a vincere :forza: :forza: E che vittoria !!!
Magari domani un analisi più completa, ma bastava cambiare coach ?? :penso:
Welcome Back MArcus :yahoo:
Ciao PANO
Immagine

Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 09/11/2015, 13:36

L'ultimo drive del quarto quarto é l'emblema della nostra stagione fino ad ora. Il drive dell' overtime è invece il potenziale che ha la squadra in attacco e che, quasi mai, fino a ieri è stato sfruttato.
Spero che non sia stato un fuoco di paglia e che si siano resi conto come va sfruttato il talento che MARIOTA, DGB & C. hanno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
35
7
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Marco Air Zanelli » 09/11/2015, 13:56

Non mi aspettavo una vittoria viste le nostre secondarie e il loro gioco aereo, tant'è che un po' abbiamo sofferto :icon_paper:

Quando abbiamo sbagliato l'ultimo calcio sono caduto in depressione e quando lo hanno sbagliato loro non ci potevo credere.

E' stata rivista la OL, e finalmente ho visto coinvolto DBG. Le chiamate mi sono sembrate più equilibrate anche se, quando si corre, si corre solo nel mezzo.

La difesa sempre bene sulle corse. Ho visto un paio di placcaggi sbagliati che l'Illustrissimo deve ringraziare mia figlia non avendo potuto pronunciar parola.

Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 16/11/2015, 21:52

Poco da dire sulla partita contro Carolina. Abbiamo fatto il possibile, tenuti in partita dalla D in particolar modo pass rush paurosa. Troppo poco tempo in campo l'attacco ma stavolta credo che gran parte del merito vada agli avversari. Cmq almeno si vedono cose che hanno un senso, non come qualche partita fà dove tutto sembrava frutto del caso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 16/11/2015, 23:37

I numeri confermano che la ns. difesa c'è ed è quella che ha tenuto aperto la partita per 3 quarti, ma poi se l'attacco fa 3 3&out consecutivi,
ci puoi fare poco. Terribile il drop di Fasano che poteva aprire un buon drive. Buono il primo tempo, ma completamente inesistente l'attacco nel secondo.
Perdiamo Hunter e McCourty per la stagione. Giovedì si gioca contro i Jags
Ciao PANO
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22654
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9041

Re: Tennessee Titans

Messaggio da azazel » 06/02/2016, 3:37

Auguri Marco! Cifra tonda :forza:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Angyair » 06/02/2016, 12:02

Auguri Marco.

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
35
7
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Marco Air Zanelli » 09/02/2016, 10:35

Grazie raga, molto gentili.

Avatar utente
Frizzi
Pro
Pro
Messaggi: 5803
Iscritto il: 31/10/2008, 18:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Taranto-Milano
1700
1046

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Frizzi » 08/03/2016, 9:51

una notizia così e nessuno la commenta? :forza:

http://www.sbnation.com/nfl/2016/3/7/10 ... les-titans

Siamo sempre stati molto quieti durante le FA, ma quest'anno partiamo col botto! E torniamo ad avere un runningback dopo CJ
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22654
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9041

Re: Tennessee Titans

Messaggio da azazel » 08/03/2016, 10:08

E Tennessee torna in un attimo a diventare squadra-simpatia (almeno per me :forza: )

Commenterò solo quando si saprà la contropartita...

Allblack
Rookie
Rookie
Messaggi: 333
Iscritto il: 04/09/2004, 23:49
Località: Piegaro (PG)
2
26

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Allblack » 13/03/2016, 8:45

Breve riassunto della FA ad oggi:
De Marco Murray RB
Ben Jones C
Rishad Matthew WR
Al Woods NT (rifirmato)
Partito Griffin SS a Minnesota e Zach Brown sul piede di partenza.
Mi pare ci sia urgenza di qualcuno in difesa sul profondo, attualmente ancora disponibili Boykin CB e Weddle FS e anche nel mezzo: non sarebbe male Jerrell Freeman

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”