Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da Biron 43 » 22/04/2016, 10:09

Le botte che ha preso Roenick si fanno sentire

Comunque bravo russo, bel recap romanzato...anche se mi sono fermato a "che fatica"

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 22/04/2016, 12:35

Biron 43 ha scritto:Le botte che ha preso Roenick si fanno sentire

Comunque bravo russo, bel recap romanzato...anche se mi sono fermato a "che fatica"
roll

Forse gli stanno sul cazzo gli arbitri dopo che gliene hanno annullato qualcuno
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 23/04/2016, 13:16

Anticipo il russo....questa fa male.
Primo periodo in generale malino, sembravamo poco presenti sul ghiaccio, secondo e terzo periodo molto meglio anche se poi Greiss non ha fatto veri e propri miracoli, però abbiamo dominato a livello territoriale se si può dire così ed alla fine abbiamo rischiato grosso di perderla sul finire dei tempi regolamentari. Overtime che sono stati una passione, non siamo riusciti ad essere efficaci, shootout sbagliato di Barkov che mi (ci) ha ucciso l'anima, poi nel secondo OT due penalty kill, uno l'abbiamo sfangato, l'altro, per poco mi pare, no....perdere così fa male. Controllavo stanotte che (mi pare) siamo 1-8 all-time negli OT ai playoff (nelle 5 stagioni in cui ci siamo andati), l'unica vittoria è arrivata nel 96, al secondo turno, contro i Flyers in gara 4 (ed è stato anche il primo giocato)....in generale mi sembra molto la serie che giocammo contro i Devils 4 anni fa, lì gara 5 sul 2-2 la vincemmo dominando per poi perdere gara 6 e 7 agli OT...la vedo molto grigia, però è equilibrata, boh...gli esperti siete voi :truzzo: opinioni? A me vengono solo bestemmie :sad:

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da Staralfur » 23/04/2016, 13:55

azazel ha scritto:Anticipo il russo....questa fa male.
Primo periodo in generale malino, sembravamo poco presenti sul ghiaccio, secondo e terzo periodo molto meglio anche se poi Greiss non ha fatto veri e propri miracoli, però abbiamo dominato a livello territoriale se si può dire così ed alla fine abbiamo rischiato grosso di perderla sul finire dei tempi regolamentari. Overtime che sono stati una passione, non siamo riusciti ad essere efficaci, shootout sbagliato di Barkov che mi (ci) ha ucciso l'anima, poi nel secondo OT due penalty kill, uno l'abbiamo sfangato, l'altro, per poco mi pare, no....perdere così fa male. Controllavo stanotte che (mi pare) siamo 1-8 all-time negli OT ai playoff (nelle 5 stagioni in cui ci siamo andati), l'unica vittoria è arrivata nel 96, al secondo turno, contro i Flyers in gara 4 (ed è stato anche il primo giocato)....in generale mi sembra molto la serie che giocammo contro i Devils 4 anni fa, lì gara 5 sul 2-2 la vincemmo dominando per poi perdere gara 6 e 7 agli OT...la vedo molto grigia, però è equilibrata, boh...gli esperti siete voi :truzzo: opinioni? A me vengono solo bestemmie :sad:
The team that wins Game 5 in a series tied 2-2 is 189-52 (78.4 percent)
A parte questa statistica secondo me ancora siete in gioco. A New York avete già vinto una gara e portato all'OT gara 3 poi persa. E' dura perchè loro sanno che devono chiuderla in gara 6 perchè poi gara 7 quella da dentro o fuori si gioca in Florida, ma la serie è aperta dovete forse essere più cinici nei momenti decisivi dei match.
Negli OT avete avuto buone chance con il penalty shot e una doppia conclusione di Petrovic ma Greiss ha salvato gli Isles.
Comunque vi do fiducia e confermo il mio pronostico :forza:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da JS_53 » 23/04/2016, 13:59

Il russo lo ritroviamo al Ponte di Ariccia
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 23/04/2016, 14:26

JS_53 ha scritto:Il russo lo ritroviamo al Ponte di Ariccia

Abbiamo seguito la partita assieme stanotte/stamattina su whatsapp...era abbastanza sereno...........................................................

@star: il problema di quella stats è che tra quei 52 uno è proprio Florida nella serie che citavo prima....facciamo che siano 53 a questo punto :stressato:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 23/04/2016, 15:34

Ha già detto tutto aza. Queste cinque partite hanno più o meno evidenziato i limiti che mi aspettavo. A parte gara 1 dove ci sono stati parecchi errori individuali per il resto ce la stiamo giocando come dovremmo ma stiamo pagando a caro prezzo gli special teams dove abbiamo fatto male tutta la stagione (anche ieri gol decisivo in PP) e degli inevitabili timori di gioventù. Barkov, il nostro miglior rigorista per distacco, quando è andato a tirare lo shootout era quasi intimorito, ma ci sta. Credo sia la prima volta che non gli vedo fare nemmeno una finta e scegliere di andare dritto per dritto in backhand, per quella che è poi risultata essere una parata facile per Greiss. D'altronde ieri la nostra prima linea era formata si da Jagr (44 anni, per me tra i migliori ieri anche se dovrebbe cercare di più la porta), ma anche da Huberdeau (22), Barkov (20), Ekblad (20), Matheson (22).

Qualche post fa ho avuto la malaugurata idea di dire che Huberdeau fino a quel momento mi era sembrato il meno peggio tra gli attaccanti, mentre devo ora correggermi e dire che è stato un fantasma nelle successive partite. Ieri sembrava completamente fuori dal gioco e non ne beccava una.
Ekblad e Matheson mi fanno spavento da quanto han giocato bene. Ovviamente dopo questa mia frase è già pronta la cazzata per gara 6.
Buono il rientro di Trocheck, anche se non è ancora quello che dominava a fine stagione e purtroppo temo non avrà nemmeno il tempo di mettersi in mostra. Di sicuro torna in seconda in linea con Jokinen e Smith visto che ieri abbiamo perso Bjugstad per una brutta botta alla testa.

Confermo che questa serie mi sembra la copia sputata di Devils Panthers anno 2012, con il medesimo esito negativo peraltro. A tale proposito un giocatore su tutti, che ahime avevo evocato nei primi post: Marek Zidickly. Ho capito che non è Bobby Orr, ma ora come nel 2012 è la nostra nemesi. Allora era tornato giusto giusto per i PO ed era stato il miglior difensore nella serie, stavolta è tornato per gara 5 e ci sta mandando a casa con il gol decisivo della partita (che per me è tutto suo nonostante la deviazione).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7560
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
884
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 23/04/2016, 15:51

JS_53 ha scritto:Il russo lo ritroviamo al Ponte di Ariccia
Passo di lì con le cuffie
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9785
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1080
Contatta:

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da kachlex » 25/04/2016, 9:06

I Panthers hanno fatto una grande stagione e hanno potenziale per il futuro. Anche gli Islanders volendo.

Ma comunque: JT <3
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
tuit24
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 24/05/2013, 13:19
NHL Team: New York Rangers
Località: TAA
87
47

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da tuit24 » 25/04/2016, 10:15

Parliamo di Greiss, era difficile dire Isles con lui ad affrontare la serie intera....invece

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 25/04/2016, 12:11

Capolinea...mancava solo resistere altri 50 secondi :piango:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4553
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da JS_53 » 25/04/2016, 12:28

Furtone, ma ci spiegherà tutto il buon russo che credo sia incazzatissimo.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 25/04/2016, 13:36

JS_53 ha scritto:Furtone, ma ci spiegherà tutto il buon russo che credo sia incazzatissimo.
Me lo immagino davanti allo specchio che ripete "tripping" in maniera compulsiva :biggrin: :polliceverso:

Avatar utente
bure
Moderator
Moderator
Messaggi: 7686
Iscritto il: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:
9
89

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da bure » 25/04/2016, 14:56

nell'attesa di avere lumi sul 'furtone', a inizio serie questa sapeva di 7a e anche col senno di poi credo sarebbe stata la conclusione più giusta.

Cmq anche chiuderla con quel gol di Tavares ha un senso :)


P.S. quanto ha rotto i coglioni la retroattività infinita dei fuorigioco? vanno annullati solo i gol che nascono da un vantaggio diretto dato dall'ingresso in offside. Se dopo la squadra che incassa il gol ha avuto tutte le opportunità di difendere, annullando il gol si 'ammazza' tutta la poesia x nulla

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2682
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
289

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da jovocop » 25/04/2016, 16:27

Islanders squadra di un'ignoranza infinita.. fatti dal sarto per giocare contro squadre come florida

Rispondi

Torna a “NHL”