Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 16/04/2016, 20:28

Come giocare due partite completamente diverse nel giro di nemmeno 24 ore. Va bene che Luongo è stato il migliore sul ghiaccio e che il numero di tiri in porta concessi è comunque considerevole, ma almeno stavolta si sono prese decisioni più sicure e meno rischi nei momenti in cui bisognava liberare il disco. La seconda linea ci sta tenendo in piedi da sola in attacco, con uno Smith finora in missione e Bjugstad che ci ha messo poco a trovare le misure con i nuovi linemates. Da sottolineare anche la notevolissima partita di Kulikov, che ha giocato per una volta nella sua vita veramente a tutto campo: ottima difesa, non si tira mai indietro, tre occasioni nitide al tiro, empty net gol. Ovviamente sul match non poteva mancare la firma di Tavares, che non saprà pattinare (cit.) ma appena tocca il disco fa abbastanza paura. Si torna a Brooklyn sperando che la nostra prima linea entri finalmente nella serie: in gara 1 in realtà è mancato solo il gol perchè occasioni se ne sono costruite abbastanza, in gara 2 invece solo sprazzi. Barkov deve pagare lo scotto del suo esordio playoff, speriamo si tolga presto la scimmia di dosso, Jagr sta ancora a quota 0 punti mentre Huberdeau tutto sommato è quello che ho visto meglio nel complesso.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da JS_53 » 18/04/2016, 9:16

Florida la ributta via, Luongo imbolsito. Isles parecchio bruttini. Si attende commento del Russo.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2016, 14:57

JS_53 ha scritto:Florida la ributta via, Luongo imbolsito. Isles parecchio bruttini. Si attende commento del Russo.
Ho già commentato live, con due parole. Ti do l'aiutino: la seconda è Dio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2016, 16:39

Per gli espertoni: siamo sicuri che il gol (peraltro belissimo) di Ekblad fosse da annullare? Quella decisione è stata il turning point della partita, che altrimenti sarebbe finita lì con 3 gol di vantaggio (peraltro nell'azione successiva han fatto 2-1). A me è parso dalle immagini che non si capisse molto sul fuorigioco di Huberdeau, quindi ho trovato abbastanza strano che gli arbitri abbiano ribaltato la chiamata, dopo aver rivisto il tutto un bel po' di volte.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da JS_53 » 18/04/2016, 18:10

therussianrocket ha scritto:Per gli espertoni: siamo sicuri che il gol (peraltro belissimo) di Ekblad fosse da annullare? Quella decisione è stata il turning point della partita, che altrimenti sarebbe finita lì con 3 gol di vantaggio (peraltro nell'azione successiva han fatto 2-1). A me è parso dalle immagini che non si capisse molto sul fuorigioco di Huberdeau, quindi ho trovato abbastanza strano che gli arbitri abbiano ribaltato la chiamata, dopo aver rivisto il tutto un bel po' di volte.

Bah l'ho visto stamattina alle 7,30 molto velocemente, però turning point non so, alla fine è vero che sarebbe stato lo 0-3, ma è pure vero che siete andati cmq sull'1-3 dopo.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 18/04/2016, 18:27

JS_53 ha scritto:
therussianrocket ha scritto:Per gli espertoni: siamo sicuri che il gol (peraltro belissimo) di Ekblad fosse da annullare? Quella decisione è stata il turning point della partita, che altrimenti sarebbe finita lì con 3 gol di vantaggio (peraltro nell'azione successiva han fatto 2-1). A me è parso dalle immagini che non si capisse molto sul fuorigioco di Huberdeau, quindi ho trovato abbastanza strano che gli arbitri abbiano ribaltato la chiamata, dopo aver rivisto il tutto un bel po' di volte.

Bah l'ho visto stamattina alle 7,30 molto velocemente, però turning point non so, alla fine è vero che sarebbe stato lo 0-3, ma è pure vero che siete andati cmq sull'1-3 dopo.
Mah, in quel momento sarebbe stata una brutta botta anche perchè veniva subito dopo lo 0-2. Anche il coach degli Isles ha più o meno detto la stessa cosa . Invece dopo l'annullamento han giocato con tutta altra carica, seppure come dici tu han preso lo stesso il terzo gol.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Raskolnikov
Senior
Senior
Messaggi: 1228
Iscritto il: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da Raskolnikov » 18/04/2016, 19:51

therussianrocket ha scritto:Per gli espertoni: siamo sicuri che il gol (peraltro belissimo) di Ekblad fosse da annullare?

Era offside per pochissimi millimetri quindi per regolamento è stato giusto annullarlo. Certamente sono robe che fan girare le palle.
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 18/04/2016, 19:58

Io gliel'avevo detto al russo che era fuorigioco e di non polemizzare manco fosse DeLamentiis....ma lui niente, testardo! :disgusto:

Avatar utente
Biron 43
Pro
Pro
Messaggi: 4029
Iscritto il: 24/12/2006, 10:52
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
Località: Welschtirol
127
169
Contatta:

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da Biron 43 » 18/04/2016, 22:17

azazel ha scritto:Io gliel'avevo detto al russo che era fuorigioco e di non polemizzare manco fosse DeLamentiis....ma lui niente, testardo! :disgusto:

Vabbè è come l'apostolo che vuole avere ragione con quello sbruffone di Gesù...e no russo, non sei Gesù, è solo un esempio. E pure tu aza non gasarti, non sei un apostolo :biggrin:

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 21/04/2016, 15:23

Che fatica. Questa volta però ce la abbiamo fatta e la serie torna in parità sul 2-2. Gallant ha rimescolato un po' le carte soprattutto in difesa, spedendo Campbell (tra i peggiori fin qui difensivamente) in terza linea e lasciando spazio in prima al rookie Matheson (che se sarà confermato in gara 5 avrà giocato più partite in carriera ai playoff che in regular season) a far coppia con Ekblad, con Gudbranson-Kulikov in seconda. E infatti è stata una partita difensiva eccellente, abbiamo concesso poco agli Islanders che bruttini lo sono sempre stati, ma in questa partita sembravano anche un filo più scarichi del solito. Unica vaccata il PP 5 vs. 3 che ha portato al gol di Tavares (che resta fin qui un rebus irrisolvibile).
Anche ieri notte sembrava andare tutto storto quando l'arbitro ha annullato il secondo gol in due partite, stavolta ad Huberdeau. Se non ho capito male Roenick nell'intervallo ha detto che era buono, ma vabbè. Ad ogni modo il pallino del gioco è sempre rimasto in mano a Florida e Greiss li ha salvati in almeno 4-5 situazioni. Non ho delle statistiche sotto mano ma in ogni caso gli Islanders non sono certo una squadra che fa del possesso del disco la sua prerogativa, quindi tendono a lasciar fare e se ne hanno ripartono e picchiano appena possono. Alla fine ci è voluto un gol di Petrovic inaspettato per vincerla, e ovviamente prima che il match finisse non è mancata la seconda vaccata di giornata con Huberdeau che è riuscito a farsi fischiare una penalità in attacco a 3 minuti dalla fine. Meno male l'abbiamo scampata altrimenti io aza saremmo stati incatenati e imprigionati a Città del Vaticano, nonchè condannati dall'Inquisizione per blasfemie varie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da azazel » 21/04/2016, 17:06

therussianrocket ha scritto:Meno male l'abbiamo scampata altrimenti io aza saremmo stati incatenati e imprigionati a Città del Vaticano, nonchè condannati dall'Inquisizione per blasfemie varie.
Un bel cross checking sul papa :stressato:

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da JS_53 » 21/04/2016, 17:07

Vabbè a russo, se il gol di Huberdeau era buono allora spariamogli ai portieri così vale tutto.
Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 21/04/2016, 17:54

JS_53 ha scritto:Vabbè a russo, se il gol di Huberdeau era buono allora spariamogli ai portieri così vale tutto.
Io non l'ho scritto, ho solo riportato una frase di Roenick che potrei aver male interpretato (appena ho un attimo me lo riascolto, facile abbia detto l'esatto contrario).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 21/04/2016, 17:57

Ah, quasi dimenticavo... il primo punto di Ekblad in carriera ai playoff nel giorno in cui Jagr raggiunge quota 200 punti ai playoff.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: Eastern Conference (Atlantic): Florida (1) vs NY Islanders (WC)

Messaggio da therussianrocket » 21/04/2016, 20:28

Don't know why that wasn't a goal

Grande Jeremy. :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “NHL”