Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5034
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da pippo77 » 20/03/2016, 12:57

diciamo che nella considerazione iniziale(non è più ritenuto un possibile franchise QB)davo per assodato che non sia in cima alla lista dei desideri come poteva esserlo 4 anni fa.......
è che visto quello che c'è in giro credevo fosse comunque il primo della lista quest'anno

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 930
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da fetsmo » 24/03/2016, 18:01

e alla fine la nave ha trovato il suo porto..

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da azazel » 24/03/2016, 18:13

E penso sia anche un discreto porto per lui. Alla fine è un mix esplosivo..la squadra che ha divorato e distrutto il maggior numero di QB negli ultimi 15 anni assieme ad uno dei QB più distrutto degli ultimi 5 anni :forza: però ho fiducia in Hue Jackson e se veramente gli affiderà l'attacco ho fiducia che sia in grado di costruirglielo attorno. Poi magari draftano comunque un QB alla 2 e glielo mettono in competizioni....

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/03/2016, 18:20

azazel ha scritto:E penso sia anche un discreto porto per lui. Alla fine è un mix esplosivo..la squadra che ha divorato e distrutto il maggior numero di QB negli ultimi 15 anni assieme ad uno dei QB più distrutto degli ultimi 5 anni :forza: però ho fiducia in Hue Jackson e se veramente gli affiderà l'attacco ho fiducia che sia in grado di costruirglielo attorno. Poi magari draftano comunque un QB alla 2 e glielo mettono in competizioni....

Andrò controcorrente e non capirò una mazza, ma a me questa off-season dei browns piace un sacco.
Sono curioso di vedere quello che faranno al draft.

Penso anch'io che draftino un QB ma, come ha detto Angy, è una classe più da far crescere che buttare subito nella mischia.
Possono anche prenderlo al secondo o a fine primo con una trade-up il QB da mettergli in concorrenza.

Sulla carta mi pare più solido un Tunsil/Bosa + Lynch con RGIII da rilanciare che spendere la 2 su Goff o Wentz e prendere chiunque altro a inizio secondo giro.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da darioambro » 24/03/2016, 19:42

posto peggiore dove giocare non poteva trovarne.



i Browns hanno schierato 24 QB dal 1999.
gli auguro ogni bene.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Marcomax
Pro
Pro
Messaggi: 3560
Iscritto il: 18/02/2009, 0:40
15
135

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Marcomax » 24/03/2016, 21:38


Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 24/03/2016, 21:58

Stando ai rumors, Jackson è rimasto molto impressionato da RG3 durante le prove.

Pare che avrà come QB coach Tom House, che ha già lavorato con Tom Brady, Drew Brees e Carson Palmer. Un buon inizio.

Gli auguro ogni bene possibile, i Browns saranno i miei osservati speciali l'anno prossimo. A questo punto, spero che usino bene la loro seconda scelta assoluta per costruire la OL.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7018
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
636
1783
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Dead Man » 24/03/2016, 22:00

Il QB che da sicurezza.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/03/2016, 0:08

Se cercate un regalo di Pasqua per aza... :forza:

Immagine

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4474
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3083
2035

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da La Grande T » 25/03/2016, 9:11

E la dobbiamo comprare sta maglietta

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Bada92 » 25/03/2016, 10:02


lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31131
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7403
13014

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da lebronpepps » 25/03/2016, 12:53

Marcomax ha scritto:[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=h6R_VKhnpNA[/youtube]

Riuniti.

ma perchè l'anno prossimo torna anche il miglior WR della lega? Siamo sicuri? :thumbup:

Non mi date ste illusioni perchè sarebbe una coppia QB-WR di due tra i miei giocatori preferiti :gogogo:

che palle averli in division contro

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da acp » 25/03/2016, 15:32

per quel che ha passato come infortuni e come si è comportato quest'anno gli auguro di riuscire nell'impresa di far bene a cleveland.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da azazel » 19/05/2016, 12:20

http://theundefeated.com/features/the-p ... -of-rgiii/

Uno spaccato tremendo di quello che è stato l'approccio tecnico e mentale di RG3 prima, durante e dopo la stagione spettacolare da rookie...è molto lungo, ma ne è valsa la pena, benché mi abbia un po' rattristato (non abbandono la sua barca :forza: ).

A parte che mi sono commosso quando parlano della sua prima stagione :biggrin: poi c'è tutto il resto...lo lascio scritto come me lo sono segnato, prendetelo come buono (e spero comprensibile) quasi come flusso di coscienza...se non avete un'ora per leggerlo tutto:

Abbandonarsi agli alibi, interessarsi più al proprio culto che alla squadra, zero auto critica, razzismo o comunque considerazioni un po' ovunque sul fatto che fosse nero, amplificato da un humus sociale, quello di Washington, molto attento su questi discorsi, Shanahn che non voleva fare la trade, perché in lui vedeva soprattutto problemi di meccanica di lancio e "pocket presence" ben spiegati, troppo tempo per prendere decisioni, non era capace di scivolare in avanti per evitare il colpo, si rifiutava di lanciare fuori il pallone, aveva sempre la convinzione di portare a buon termine il gioco, si incazzò quando vide che a Cousins non facevano prendere gli stessi rischi nelle chiamate, su tutto il punto di svolta pare essere il meeting post stagione 2012 con i shanahan e il qb coach in cui cercò di imporre il suo punto di vista, conclusosi con "io sono un drop-back qb, basta a farmi correre". Il tutto pare fosse per bocca di Snyder. Non è mai andato a chiedere consigli a Doug Williams (pratica usuale ai Redskins, ha pure un ufficio), Non ha mai risposto agli appelli di McNabb. La campana di vetro piena di successi in cui è cresciuto. La dichiarazione "non voglio essere un black quarterback" ed apriti cielo...ed ora l'unica via di salvezza: Hue Jackson e fidarsi di chi lo vuole aiutare.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 20/05/2016, 17:27

azazel ha scritto:http://theundefeated.com/features/the-p ... -of-rgiii/

Uno spaccato tremendo di quello che è stato l'approccio tecnico e mentale di RG3 prima, durante e dopo la stagione spettacolare da rookie...è molto lungo, ma ne è valsa la pena, benché mi abbia un po' rattristato (non abbandono la sua barca :forza: ).

A parte che mi sono commosso quando parlano della sua prima stagione :biggrin: poi c'è tutto il resto...lo lascio scritto come me lo sono segnato, prendetelo come buono (e spero comprensibile) quasi come flusso di coscienza...se non avete un'ora per leggerlo tutto:

Abbandonarsi agli alibi, interessarsi più al proprio culto che alla squadra, zero auto critica, razzismo o comunque considerazioni un po' ovunque sul fatto che fosse nero, amplificato da un humus sociale, quello di Washington, molto attento su questi discorsi, Shanahn che non voleva fare la trade, perché in lui vedeva soprattutto problemi di meccanica di lancio e "pocket presence" ben spiegati, troppo tempo per prendere decisioni, non era capace di scivolare in avanti per evitare il colpo, si rifiutava di lanciare fuori il pallone, aveva sempre la convinzione di portare a buon termine il gioco, si incazzò quando vide che a Cousins non facevano prendere gli stessi rischi nelle chiamate, su tutto il punto di svolta pare essere il meeting post stagione 2012 con i shanahan e il qb coach in cui cercò di imporre il suo punto di vista, conclusosi con "io sono un drop-back qb, basta a farmi correre". Il tutto pare fosse per bocca di Snyder. Non è mai andato a chiedere consigli a Doug Williams (pratica usuale ai Redskins, ha pure un ufficio), Non ha mai risposto agli appelli di McNabb. La campana di vetro piena di successi in cui è cresciuto. La dichiarazione "non voglio essere un black quarterback" ed apriti cielo...ed ora l'unica via di salvezza: Hue Jackson e fidarsi di chi lo vuole aiutare.

L'autore dell'articolo (Jason Reid) ha sempre scritto male di RG3. Qui non dice molto di nuovo, a eccezione dell'incontro richiesto da RG3 con i coach dopo l'infortunio.

La sua fonte è Shanahan, ovviamente. Non è che ciò che dice Shanahan sia da prendere per oro colato. Shanahan, ricordiamoci, è quello che ha panchinato McNabb per "problemi cardiaci".

Shanahan dice che non voleva la trade. Però si era fatto dare anche l'incarico di GM, sostanzialmente. Quindi è responsabile della trade, gli piaccia o no.

RG3 non sapeva scivolare? Ce ne siamo accorti tutti. I coach non hanno niente da dire e da fare in proposito? Tutta colpa del giocatore?

Che RG3 abbia fatto errori non ci piove. Che li abbia fatti perché si sentiva "autorizzato" da Snyder è più che plausibile. Che Shanahan abbia dato un colpo tremendo alla carriera di RG3 tenendolo in campo contro Seattle è incontestabile.

RG3 non è mai andato a trovare Williams (ai Redskins dal 2014)? Avrebbe fatto meglio ad andarci, non perché sarebbe servito a qualcosa (Williams, nel complesso, è stato un QB mediocre, un Fitzpatrick degli anni '80, che ha avuto la fortuna di avere una striscia di buon gioco nel momento giusto. Sono un esperto dei Redskins anni '80, ricordo bene), ma perché, in termini di immagine, non andarci si ritorce contro.

Il fattore razzismo: sul versante tifosi c'è, era evidente. Ho frequentato forum USA e, passato il primo anno, gli haters si vedevano a occhio nudo.

Per sentire una campana totalmente diversa:

https://www.washingtonpost.com/news/dc- ... ans-fault/

Rispondi

Torna a “NFL”