Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
luca37
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 03/08/2014, 20:03
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
Località: Non Pervenuta
99
253

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da luca37 » 08/03/2016, 20:49

joker ha scritto:Personalmente non ho mai negato le enormi responsabilità di Washington nella pessima gestione di qs ragazzo ma ho anche sospettato che pure lui ci mettesse del suo.

Arrivano le prime conferme

https://www.washingtonpost.com/news/dc- ... k-cousins/


Ecco un estratto


Cooley also spoke explicitly of the longstanding impression that some of Griffin’s teammates did not enjoy playing with him.

“The offensive line did not like Robert Griffin,” Cooley said. “A lot of the receivers did not like Robert Griffin. The offensive line had a problem with Robert, because they were considered for a year-and-a-half or two years a terrible offensive line that couldn’t protect a quarterback. A lot of that isn’t true. A lot of that was Robert. A lot of the sacks were put on Robert. Want to believe it or not, they were, okay? Football-wise, they were: it was Robert.

“Robert never took [responsibility] for that,” Cooley said. “Robert continued to let his offensive line eat the blame. They don’t like it. They hate that, man. That kills them. Perception is the only thing an offensive line has, because 99 percent of people watching football have no idea what an offensive line’s doing.

“Receivers didn’t like playing with Robert, because they didn’t get the ball,” Cooley said. “It was never consistent, other than a couple in 2012; they struggled with that. So they didn’t like Robert
Chissà perché ma questa storia assomiglia vagamente ad un'altra :naughty:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da azazel » 08/03/2016, 22:44

Madonna quanto parla Cooley, l'hanno già preso a fare l'opinionista in qualche tv?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24725
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11825
8634

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Wolviesix » 09/03/2016, 16:23

azazel ha scritto:Madonna quanto parla Cooley, l'hanno già preso a fare l'opinionista in qualche tv?
In TV no, ma ha un suo programma su ESPN Radio dove in stagione fa l'analisi dei giochi post-partita(tra le altre cose) dei Redskinns, e già 1 anno e mezzo fa aveva spalato merda su RG3.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12665
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2286
5106

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da ride_the_lightning » 09/03/2016, 17:32

Wolviesix ha scritto:dei Redskinns

Redskins :icon_paper: (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 09/03/2016, 22:02

Comincio a riprendermi dalla nausea che di solito mi assale alla fine della stagione e mi riaffaccio.

Vediamo un po' le affermazioni di Cooley:

1) RG3 e Cousins non sono diventati amici e non andavano a bere una birra insieme.

Sai che notizia. I due non dovevano nemmeno giocare insieme. Entrambi sposati e in competizione per lo stesso posto. Ma che si aspetta? Che si facciano i p******i a vicenda?

2) "I think, I think, Ithink"

Un sacco di "secondo me" nelle parole di Cooley. Comunque, ora abbiamo qualche idea in più sulla fonte di tutte le maldicenze degli anni scorsi.

3) Molti ricevitori ce l'avevano con RG3 perché arrivavano pochi palloni.


Molti chi? Nel 2013, con un record finale 3-13, Garçon ebbe il record di squadra di ricezioni (100 e passa). Ne voleva di più? E oltre a lui, chi c'era? Nel 2014, invece, è vero che Jackson e Garçon erano scontenti. Ma quello è stato l'anno peggiore di Griffin, il primo di Gruden. E alla fine parliamo di 2 partite: Tampa e S.Francisco.

4) Gli uomini di linea odiavano RG3 perché li faceva sfigurare e non si prendeva responsabilità.

Vero che la presenza nella tasca di RG3 lasciava a desiderare. Ma a questo punto viene anche da chiedersi quanto la colpa dei molti sack sia sua e non un boicottaggio o poca voglia della OL. Ah, a proposito: 3 su 5 di quella OL non è più a Washington e un quarto potrebbe fare le valigie tra poco. Proprio fenomeni non erano.

Nel 2014 RG3 ha preso molti sack, Cousins molto meno perché si liberava in fretta della palla ... lanciandola agli avversari. Lasciamo perdere il 2014: tre QB si sono alternati alla guida, con un record finale di 4-12.

Continuo a dire che RG3 avrà fatto i suoi errori, ma prima dell'arrivo di McCloughan l'intera gestione della squadra è stata fallimentare e le colpe maggiori stanno altrove.

Auguro a RG3 di trovare casa da un coach che sa che cosa fare con lui, anziché forzarlo in un sistema precostituito.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5033
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da pippo77 » 19/03/2016, 21:23

ma la troverà casa per voi?e soprattutto da starter?
io sinceramente non credevo restasse tanto tempo FA....

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 19/03/2016, 21:53

pippo77 ha scritto:ma la troverà casa per voi?e soprattutto da starter?
io sinceramente non credevo restasse tanto tempo FA....

Come dicevo altrove, è il gioco dei 4 cantoni. Chi deve prendere un QB aspetta che si piazzi Fitzpatrick; poi si aspetta che si piazzi Kaepernick; infine, troverà posto anche RG3.

Per me, la domanda non è "se", ma "con chi", il che farà la differenza tra restare nella NFL o finire anzitempo la carriera.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/03/2016, 22:13


Avatar utente
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
Messaggi: 949
Iscritto il: 12/09/2015, 14:25
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da RaidersITALIA » 19/03/2016, 22:37

Secondo me RG3 con Hue Jackson può resuscitare la sua carriera se non è un perfetto imbecille e ovviamente se non si rompe.

Inoltre con la squadraccia che ha Cleveland non ci sarebbe neanche pressione immediata...

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5033
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da pippo77 » 19/03/2016, 22:46

Geronimo ha scritto:
pippo77 ha scritto:ma la troverà casa per voi?e soprattutto da starter?
io sinceramente non credevo restasse tanto tempo FA....

Come dicevo altrove, è il gioco dei 4 cantoni. Chi deve prendere un QB aspetta che si piazzi Fitzpatrick; poi si aspetta che si piazzi Kaepernick; infine, troverà posto anche RG3.

Per me, la domanda non è "se", ma "con chi", il che farà la differenza tra restare nella NFL o finire anzitempo la carriera.

e ma il problema è che io credevo godesse di maggior considerazione di un Fitzpatrick almeno per la prospettiva che ti può dare....
cioè ormai non è più considerato un possibile franchise QB

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 19/03/2016, 23:08

pippo77 ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Come dicevo altrove, è il gioco dei 4 cantoni. Chi deve prendere un QB aspetta che si piazzi Fitzpatrick; poi si aspetta che si piazzi Kaepernick; infine, troverà posto anche RG3.

Per me, la domanda non è "se", ma "con chi", il che farà la differenza tra restare nella NFL o finire anzitempo la carriera.

e ma il problema è che io credevo godesse di maggior considerazione di un Fitzpatrick almeno per la prospettiva che ti può dare....
cioè ormai non è più considerato un possibile franchise QB

Fitz è l'usato sicuro: sai che cosa ti darà, conosci i suoi limiti e le sue qualità.

RG3 è un azzardo: le potenzialità sono molto maggiori di Fitz, ma il rischio di fallimento o di infortunio stroncacarriera non possono essere ignorati.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5033
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da pippo77 » 19/03/2016, 23:47

ho capito....
ma in questo caso non ci vai ad investire 2-3 draft e un megacontrattone come fecero i Redskins....
gli dai un contratto da QB magari team friendly e se proprio va male la Cleveland di turno avrà buttato altri 2 anni...come ha fatto con Weeden e Manziel tanto per non perdere il vizio.....ma un Fiztpatrick a Cleveland cosa può fare?record positivo?

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 20/03/2016, 9:15

pippo77 ha scritto:ho capito....
ma in questo caso non ci vai ad investire 2-3 draft e un megacontrattone come fecero i Redskins....
gli dai un contratto da QB magari team friendly e se proprio va male la Cleveland di turno avrà buttato altri 2 anni...come ha fatto con Weeden e Manziel tanto per non perdere il vizio.....ma un Fiztpatrick a Cleveland cosa può fare?record positivo?

I contratti si firmano in 2. Chi ti dice che RG3 non abbia detto che al momento non prende alcuna decisione perché aspetta di vedere come si evolve la situazione? Cleveland non è proprio in cima alla lista di nessun giocatore.

I QB da piazzare, nell'ordine, sono di fatto 3: Fitz, Kap, RG3 (altri, come Glennon, per esempio, non hanno un vero e proprio mercato). Le squadre alla ricerca di un QB sono Denver, Rams, Cleveland, Jets, SF. Come minimo. Come vedi, i 3 QB hanno qualche libertà di manovra per ancora qualche settimana.

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5033
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da pippo77 » 20/03/2016, 11:47

forse non mi sono spiegato all'inizio....
io pensavo che Griffin firmasse alla prima settimana di FA magari non un contrattone visti i problemi fisici e comunque un calo di rendimento quando ha giocato rispetto al primo anno ma appunto abbastanza velocemente....e credevo non in un'asta,ma almeno in maggior interesse per es da parte dei Rams..
cioè una proposta no brain sempre rapportata alle sue attuali condizioni....

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Geronimo » 20/03/2016, 11:57

pippo77 ha scritto:forse non mi sono spiegato all'inizio....
io pensavo che Griffin firmasse alla prima settimana di FA magari non un contrattone visti i problemi fisici e comunque un calo di rendimento quando ha giocato rispetto al primo anno ma appunto abbastanza velocemente....e credevo non in un'asta,ma almeno in maggior interesse per es da parte dei Rams..
cioè una proposta no brain sempre rapportata alle sue attuali condizioni....

Ho capito perfettamente quel che dici. Al momento, la classifica di gradimento nella NFL dei QB liberi o tradabili è la seguente:

1) Fitz
2) Kap
3) RG3 (forse)

Finché i primi due non hanno sistemazione certa e definitiva, nessuno prenderà RG3, che non è in cima alla "lista della spesa" di nessuno. Dopo di che, ci deve essere anche l'interesse del giocatore. E poi ci sono i QB del draft da aggiungere al discorso.

La tua domanda forse è: perché RG3 non è in cima alla lista? Fitz è primo per le ragioni dette: sai che cosa dà alla squadra. Gli altri due, a questo punto della loro carriera, sono due incognite. Kap è davanti a RG3, secondo me, solo per via degli incidenti che RG3 ha avuto.

Rispondi

Torna a “NFL”