BLACK LIST -Parliamone-

segnalazioni e news importanti
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da doc G » 21/02/2012, 14:44

Hobbit83 ha scritto:
Toni Monroe ha scritto:Aggiornamento sulla lista: Winnipeg per il momento mi pare sia più tranquillo. Da post letti in giro credo ci sia l'ipotesi -o la certezza- che si tratti di un forumista di lungo corso, PDBE. Io non ero ancora iscritto quando era attivo con quel nick, quindi non lo conosco se non per aver già letto riferimenti a lui in passato. Se è uno d'esperienza nel forum sa già cosa è lecito e cosa no, lavoro risparmiato per chi modera. Nel momento in cui ci fosse un'esagerazione, quindi, non si tratterebbe di dare tempo al niubbo di capire come funziona il forum ma si dovrebbe solo decidere se e come sanzionare.

PoP rimane sempre quello: giudizi netti che si prestano a risposte che lo irritano e quando si irrita finisce col rispondere male. Chi è causa del suo mal... tuttavia i più anziani del forum potrebbero aspettare che fornisca ulteriori spunti invece di provocare a prescindere. Per improbabile che sia bisogna concedere a tutti la possibilità di mostrarsi migliori di come erano tempo fa ma se lo si provoca di continuo non c'è dubbio che si dimostri ancora inadeguato.

Magnus: mi sembra che non si renda conto che è andato vicino alla sospensione, anzi mi dà l'idea che se poi arrivasse ci resterebbe anche male perché secondo lui si tratta solo di folclore, di mettere un po' di sapore nelle discussioni e se un mod richiama è solo parte della rappresentazione. Ad ogni modo, dopo il richiamo di Max mi pare più presentabile.

new entry: RizzK8

potrei anche ipotizzare che se l'è presa -in quanto juventino e sostenitore delle tesi di Magnus- per il mio intervento nel topic della juve ma in realtà già da prima mostrava di voler cavalcare l'onda polemica di Magnus e anche nell'ultimo intervento letto, sempre nel topic della juve, se n'è uscito con un post tra l'inutile e l'infantile. Nulla di grave ma quando si parla di alimentare flame, beh, il combustibile è poi quel tipo di intervento. La scintilla che di suo non dice niente può portare all'incendio che poi tocca agli altri spegnere.

Mr Kerouac rientra da tempo in questo elenco, quanto a post irritanti, sia nel canale calcio che nel topic della politica ma se dovessimo fare un elenco in assoluto ci porterebbe via tempo e spazio. Possiamo farlo ma io per ora mi focalizzo su quelli che postano in modo irritante ora e non su quelli in grado di farlo ogni volta che vogliono. :forza:

e buona giornata a tutti :thumbup:
Toni, quando fai riferimento a "ultimo intervento" eccetera postaci i link, così non dobbiamo sfogliare 50 pagine di thread per rileggerlo :forza:
Ottimo il report per il resto.

Non moderando alcuna sezione preferisco in genere non esprimere opinioni su interventi di altri ed ormai da tempo evito rigorosamente di rispondere a chi provoca, a meno che non se ne esca con frasi che trovo inaccettabili (le ultime due a cui ho risposto sono state cose tipo "purtroppo sono rimasti feriti solo due sbirri" o "quelle merde di contestatori crepino tutte", vecchie di parecchi mesi e su cui mi pare siano comunque intervenuti dei moderatori).
Mi sembra che di questa lista però l'unico che ultimamente sta provocando ad hoc sia Magnus, anche se dopo il richiamo di Max è un poco più attento, Pop e Kero sono da tenere sotto osservazione, sono però due casi totalmente opposti. Diciamo che Kerouac in genere è più un amante della polemica e di giudizi trancianti che un provocatore, quelle volte che si lascia andare può bastare un richiamo più deciso.
Su Pop Toni ha totalmente ragione.
Pure le situazioni di Rizzk8 e Winnipeg mi paiono opposte. Per quanto Winnipeg sia fastidioso ogni volta che parla di Lakers, per quanto abbia in odio tutti i cosiddetti "grandi mercati", mi pare che siano davvero da reprimere certe frasi tipo "i fratelli scemi" riferito ai proprietari dei Kings o "quel truffatore di Bennet", per il resto si tratta solo di qualcuno che esprime con particolare veemenza la propria opinione, non vedo particolari offese o provocazioni, anche se le sue veemenze sono spesso riferite a me o ad altri tifosi dei Lakers.
Rizzk8 mi pare non si renda davvero conto di quanto possa essere aggressivo. Risponde a volte in un modo eccessivamente tranciante su qualsiasi argomento, come se quel che ha detto il forumista cui risponde sia una fesseria pazzesca, e poi se gli si fa notare fa il permaloso ed alza ancora i toni. Forse può bastare un discorsetto o un PM, non conoscendolo di persona non saprei dire. Fra i suoi singoli post non me ne ricordo alcuni che siano davvero provocatori (anche se ho dato pochissima attenzione alla discussione sugli arbitri di cui parla Toni), è proprio l'atteggiamento complessivo che a volte può infastidire.

Avatar utente
lephio
Senior
Senior
Messaggi: 1396
Iscritto il: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins
Località: http://www.rookies.it
7
6
Contatta:

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da lephio » 23/02/2012, 23:53

visto che quel canale è "sotto avvertimento" speciale dal sottoscritto, vi prego di essere inflessibili. quando decidete IN AUTONOMIA (io e max non ci mettiamo naso) che qualcuno va sospeso, me lo segnalate e io eseguo non appena possibile. non voglio che la credibilità del mio messaggio e dei moderatori venga messa in discussione ulteriormente!

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da Toni Monroe » 28/02/2012, 9:23

Aggiornamento situazione: Winnipeg Jets: direi piuttosto migliorato.

PoP: nulla di nuovo sotto al sole (ma nel suo caso non direi che è una buona cosa)

MagnusPinus: non si è ripresentato benissimo ma da lui neanche me l'aspettavo.

Situazione generale: un certo miglioramento, specie nel canale sotto osservazione. :biggrin:

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da SafeBet » 14/01/2015, 9:05

winnipeg jets, dopo il ban di una settimana, è tornato a trollare tutti e gli utenti che se ne lamentano sono sempre di più.
pensiamo di fare qualcosa a tal proposito?

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da Toni Monroe » 14/01/2015, 19:39

potremmo sospenderlo per un mese alla volta.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10930
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11110
1868

Messaggio da Hobbit83 » 14/01/2015, 19:50

Ho dato una scorsa veloce ai suoi post stamattina... Davvero vorreste dare un mese di sospensione per un post, stupido quanto si vuole ma non certo offensivo, su una ipotetica relocation dei Nets?

Poi magari nel frattempo ha scritto altro, eh, non so...

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da Toni Monroe » 14/01/2015, 20:41

Dicevo per dire. :biggrin: Il fatto è che alcuni utenti riescono a risultare particolarmente irritanti per il modo di porsi, cosa che risulta più fastidiosa di ogni singolo intervento, che preso e analizzato solo per quello che è non sarà magari una cosa gravissima o gravemente offensiva e tuttavia lascia intendere un gusto nell' "approfittare" del fatto che il singolo post non rappresenterebbe un motivo per essere sospeso (o sospeso per moltissimo tempo). Insomma torno al parallelo che mi pare di aver fatto in passato con il fallo sistematico che nel calcio a un certo punto fa ricevere l'ammonizione.

Poi rimane vero che una comunità dovrebbe riuscire a contrastare certi elementi anche senza bisogno di interventi dei moderatori, cioè se questo lo avessero messo tutti quanti in ignore o se comunque non gli dessero MAI importanza, replicando ai suoi post (anche solo con l'insulto) alla lunga verrebbe disinnescato. Dopo di che, considerando il tipo di semina che fa, non ci troverei niente di male se alla prima violazione che si ritiene meriti una sospensione, invece di dargli un giorno gli si desse -veramente- un mese. Dice -Ma per una roba del genere si prende un mese di sospensione?- Dipende, nel tuo caso, siccome sei tu (cioè un cazzo di troll), sì, almeno un mese. Ma la prossima volta potrebbero essere di più..

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10930
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11110
1868

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da Hobbit83 » 14/01/2015, 21:22

No ma concordo con te, eh. Abbiamo avuto vari casi, il canale calcio pullula di gente che vive sul filo del rasoio.
però, come scrivevi tu alla fine, io aspetterei almeno un post che violi di per se stesso il regolamento per una sospensione corposa.

Poi io al di là di quanto scrive in nhl lo leggo poco, quindi lascio la cosa a chi lo lo legge (e quindi deve sopportarlo) di più.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: BLACK LIST -Parliamone-

Messaggio da Giordan » 15/01/2015, 0:29

mi son letto i suoi ultimi messaggi... non ho visto niente di particolare... se c'è qualche post che volete porre all'attenzione degli altri segnalatelo o linkatelo, grazie!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16404
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4727
9059

Re:

Messaggio da rowiz » 15/01/2015, 10:58

Hobbit83 ha scritto:Ho dato una scorsa veloce ai suoi post stamattina... Davvero vorreste dare un mese di sospensione per un post, stupido quanto si vuole ma non certo offensivo, su una ipotetica relocation dei Nets?

Poi magari nel frattempo ha scritto altro, eh, non so...

Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente

cuoto (cit.)

Io bannerei più hobbit per aver trattato malissimo Mike, per dirvi.*



*intervento ad alto contenuto di sarcasmo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”