NHL Game Center

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9781
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
373
1078
Contatta:

Re: NHL Game Center

Messaggio da kachlex » 23/04/2014, 15:06

Rocky ha scritto: ps. Pensavo di dover mandare i dati di login al russo per vederlo in qualità massima. :icon_paper:

:forza: :forza: :notworthy: :notworthy: :forza: :forza:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: NHL Game Center

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/10/2014, 16:02

qualche sconto nella versione di quest'anno del game center??? codici, paesi "jolly" (chi ha il game pass NFL mi capirà :biggrin: )??

Sono ben accetti anche pm se non se ne può parlare in pubblico
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: NHL Game Center

Messaggio da therussianrocket » 07/10/2014, 1:24

Rocky ha scritto:
ps. Pensavo di dover mandare i dati di login al russo per vederlo in qualità massima. :icon_paper:
Mi ero perso questa perla. Come darti torto :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: NHL Game Center

Messaggio da Vicram » 07/10/2014, 7:12

Mi pare che 75 euro (99 dollari) per l'intera stagione playoff inclusi sia un prezzo onestissimo che vale la pena pagare.
I 1000 euro del NFL game pass sono una truffa che bisogna arginare, ma per ora la NHL merita che sia fatto tutto onestamente.

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4540
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
410

Re: NHL Game Center

Messaggio da JS_53 » 07/10/2014, 7:48

Vicram ha scritto:Mi pare che 75 euro (99 dollari) per l'intera stagione playoff inclusi sia un prezzo onestissimo che vale la pena pagare.
I 1000 euro del NFL game pass sono una truffa che bisogna arginare, ma per ora la NHL merita che sia fatto tutto onestamente.

Quotone, poi con l'xbox sulla tv di casa è una goduria pazzesca, senza parlare del vault che è una meraviglia.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: NHL Game Center

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/10/2014, 9:51

Vicram ha scritto:Mi pare che 75 euro (99 dollari) per l'intera stagione playoff inclusi sia un prezzo onestissimo che vale la pena pagare.
I 1000 euro del NFL game pass sono una truffa che bisogna arginare, ma per ora la NHL merita che sia fatto tutto onestamente.


Mica il promo code è illegale eh :laughing: tra l'altro ho sentito che quest'anno non so in quale paese le copie di NHL15 erano vendute con un promo code dentro, io non l'ho con il promo code (non penso in Canada erano vendute con il codice) volevo appunto sapere se qualcuno ne era a conoscenza e aveva letto dei codici da qualche parte. Non ci sarà il codice si pagherà l'onestissima cifra ...comunque anche il servizio della NFL come qualità-prezzo ha un ottimo prezzo, quello che al momento a mio avviso resta caro è il servizio NBA.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: NHL Game Center

Messaggio da therussianrocket » 07/10/2014, 19:38

Qualcuno ha voglia di fare a metà?

Plagiarist magari :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Avatar utente
NJLegion
Rookie
Rookie
Messaggi: 268
Iscritto il: 05/02/2012, 16:29
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da NJLegion » 11/10/2014, 8:54

Oh, finalmente quest'anno quelli del Game Center l'hanno capita e nelle partite on demand niente pubblicità e pause tra i periodi (come per NBA e NFL). Davvero una bella notizia.

Avatar utente
jets1968
Rookie
Rookie
Messaggi: 278
Iscritto il: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers
Località: Prato PO

Re: NHL Game Center

Messaggio da jets1968 » 13/10/2014, 14:35

Ma una minima speranza di vedere (anche a stagione in corso) la NHL su FOX SPORTS e' ancora viva?
SKY mi fa sempre piu' schifo....

Avatar utente
Vicram
Pro
Pro
Messaggi: 3379
Iscritto il: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Cividale (UD)
14
166

Re: NHL Game Center

Messaggio da Vicram » 13/10/2014, 15:18

NJLegion ha scritto:Oh, finalmente quest'anno quelli del Game Center l'hanno capita e nelle partite on demand niente pubblicità e pause tra i periodi (come per NBA e NFL). Davvero una bella notizia.

Confermo. Sono rimasto sorpreso pure io. Il "full game" con tutte le pubblicità tagliate. goduria!

Paolo88
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Jose Sharks
1

Re: NHL Game Center

Messaggio da Paolo88 » 31/10/2014, 15:08

Qualcuno per favore può spiegarmi nell'app gamecenter (ma forse anche nel web) l'utilità di nascondere il risultato quando accanto al "non risultato" ti compare (OT) o (SO)? Tanto vale che non inseriscono questa funzione dato che tolgono anche la sorpresa di sapere se la partita è finita in overtime o shoot out...

in realtà sono (o erano) tre le cose che non vanno (o andavano) in questo gamecenter (alcune risolte):

- l'impossibilità di vedere le partite su alcuni tablet, problema nel mio caso risolto (ed è un problema che ho avuto con altre applicazioni di emittenti tv). Ho un asus e l'anno scorso l'applicazione non andava, quest'anno hanno per fortuna risolto questo bug, non so se per altri è stato risolto.

- sostituzione del game recap di una durata circa di 5 minuti con la faccia di due giornalisti, che non ne vedo l'utilità, per 2 soli minuti (e in alcuni casi anche meno) di riassunto di gioco, togliendo tante azioni salienti che non necessariamente erano goal.

- la cosa peggiore secondo me è quella detta all'inizio. Non inserire nel "risultato nascosto" le diciture (OT) e (SO) altrimenti non avrebbe senso vedersi una partita in differita.

Voi che ne pensate di tutto ciò? Sono l'unico che non gradisce questi punti?

Si lo so che 100$ per vedersi più di 1000 partite in una stagione è un prezzo superonesto e ottimo, io neanche ci penso due volte a fare l'abbonamento pieno (sopratutto tenendo in considerazione quello che offrono per il calcio le nostre emittenti) però se solo correggessero questi punti sarebbe davvero il massimo...

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: NHL Game Center

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/10/2014, 16:27

Io non sopporto il perché non ampliano la possibilità di scaricare la App per playstation anche dallo store italiano , cioè in italia posso fare il game center? Si..e allora per quale cazzo di motivo devo crearmi un account PS Store Americano per scaricarmi sta cazzo di app...bah la trovo una cosa ridicola e fastidiosissima..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da Emperor » 21/11/2014, 17:30

Paolo88 ha scritto:Qualcuno per favore può spiegarmi nell'app gamecenter (ma forse anche nel web) l'utilità di nascondere il risultato quando accanto al "non risultato" ti compare (OT) o (SO)? Tanto vale che non inseriscono questa funzione dato che tolgono anche la sorpresa di sapere se la partita è finita in overtime o shoot out...

in realtà sono (o erano) tre le cose che non vanno (o andavano) in questo gamecenter (alcune risolte):

- la cosa peggiore secondo me è quella detta all'inizio. Non inserire nel "risultato nascosto" le diciture (OT) e (SO) altrimenti non avrebbe senso vedersi una partita in differita.

Voi che ne pensate di tutto ciò? Sono l'unico che non gradisce questi punti?

Si lo so che 100$ per vedersi più di 1000 partite in una stagione è un prezzo superonesto e ottimo, io neanche ci penso due volte a fare l'abbonamento pieno (sopratutto tenendo in considerazione quello che offrono per il calcio le nostre emittenti) però se solo correggessero questi punti sarebbe davvero il massimo...

Beh io ho anche notato che se cerchi la partita in Condensed il risultato (nonostante l'opzione Scores spenta) te lo sbattono proprio in faccia.
Io un modo diverso dall'andare negli highlights della partita stessa non l'ho trovato (parlo sempre di Tablet e Smartphone ovviamente) e quando ci entri il risultato è in bella vista.
Qualcuno di voi ha trovato il modo per andare nella partita condensed senza passare in quella sezione ?

Comunque io gli ho provato a scrivere sul sito sta roba ... speriamo in bene :

Emperor To NHL ha scritto:Hi all, here's my issues with the Android version (both phone and tablet) of the latest APP of the NHL .

I'm italian and often i can't see the matches live.
So, normally, i watch them during the days after.
I've turned off the "Show scores" option in my APP obviously.
In the scores section now the final result of the match it's not shown but, for some matches is written "Final (OT)" or "Final (SO)" ... i don't know the winner but i know that match finished tied in the regular time.
But that is not the main problem.
Normally i watch the games in condensed mode and i've not found an option to see it in different way by going in the "Recap Section" of a particular match.
But in that section the score is in evidence in the top of the page.
In the bottom of the page normally there's a title that explain clearly which team won that match.

I have to cover with my hands a part of the screen to watch a game without knowing the final result, and that's orrible !!

Please fix this issues, if a user don't want to see the score, so make every section without any reference to the end of the match, no scorse, no newspapers titles, no overtime end and so on.
I think the only way is a particular "No Scores" section, enabled when the "Show Scores" option is turned off and where the user can find only the videos of the match in all versions (highlights, condensed, full).

Paolo88
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/10/2013, 10:18
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Jose Sharks
1

Re: NHL Game Center

Messaggio da Paolo88 » 02/12/2014, 19:39

Non capisco emperor tu nonostante inserisci di "non visualizzare il risultato" ti appare lo stesso? A me non succede ne sul tablet e ne sullo smartphone.

Ho un altro problema non ho pagato questo mese perchè la carta era sotto come devo fare per pagare la mensilità?

Avatar utente
Emperor
Rookie
Rookie
Messaggi: 173
Iscritto il: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Località: Bergamo
1
7

Re: NHL Game Center

Messaggio da Emperor » 02/12/2014, 21:04

Non intendo nella sezione score ma quando clicchi sul Link highlights.
Per andare a vedere la partita condensed clicco su highlights nel dettaglio della partita, li nonostante tutto il risultato è in bella vista.

Rispondi

Torna a “NHL”