Kansas City Chiefs - official topic

Rispondi
Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da cernottantasei » 20/09/2013, 12:25

A me fa molto piacere questo record dei Chiefs, però le tre W sono venute contro Jacksonville, una Dallas dai mille problemi e una Philadelphia il cui sistema offensivo, a quanto pare, è meno incisivo di quanto sembrasse e la cui difesa è sospetta assai. Un giudizio potrebbe essere affrettato, anche se oramai ci sono diversi indizi a loro favore.

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16075
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1274

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da shilton » 20/09/2013, 16:00

Prestissimo, ma sono da post season?
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da azazel » 20/09/2013, 16:23

shilton ha scritto:Prestissimo, ma sono da post season?
3 settimane fa t'avrei detto di sì, ora ti dico che ci vuole un attacco leggermente migliore per battersi per una delle due WC con Indianapolis e Baltimore/Cincinnati, senza dimenticare che qualcosa dall'East può venir fuori (Miami? Io non abbandono ancora Buffalo), stando che Denver resta favorita per la division.

Da qui al bye (NYG, @TEN, OAK, HOU, CLE, @BUF) il calendario non è difficilissimo, con 4 partite casalinghe su 6 (e l'Arrowhead, se gli danno un motivo, può diventare un fattore), se ne perdono solo due la cosa si fa interessante, anche perché poi hanno 2 settimane di tempo per preparare la trasferta a Denver e, vado a memoria, posso prendere una cantonata, Andy Reid dopo i bye mi pareva facesse discretamente a Phila :penso: *.

Se sono bravi bravi, la week16 potrebbe essere quella decisiva, con lo scontro contro i Colts (e in generale dopo il bye hanno 5 dei 6 scontri divisionali e la AFC West in queste partite c'ha regalato spesso sorprese). Però, nonostante sia tra quelli che sin da questa offseason li vedeva bene, non mi farei troppo influenzare da un record che li ha visti battere i Jaguars e due squadra della NFC East, le cui squadre al momento sono 0-7 fuori dalla division :polliceverso:



*Incredibile, non ho preso la cantonata :forza: , dal 2000 (nel 1999, suo anno di debutto a Phila non c'era bye) al 2012 ha vinto sempre nella settimana successiva al bye, tranne l'anno scorso in cui ormai non era più la sua squadra.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4296
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
875
673

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Jack The Sack » 20/09/2013, 18:57

Va ricordato che i Chiefs sono 3-0 senza aver ancora giocato con i Raiders (-->5-0) e con San Diego (6-1). Se ne sfangano altre 3, tipo in casa contro i Giants di questo formidabile inizio di anno, con Cleveland e a Buffalo, la cosa diventa interessante, proprio in vista della penultima all'Arrowhead contro i Colz.

Poi sono d'accordo che non valgano i potentati dell'AFC North, ma visto la miseria della East, se la potrebbero giocare con Tennessee, che però ha un calendario più duro.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/09/2013, 9:50

Vabbè...ma allora lo fa a posta.

Bravi, ma concordo che la schedule finora è stata amica. Giocare contro la NFC East quest'anno, fa lievitare i record.

Il Tricheco Rosso ha trovato il tipo di QB che non ha mai avuto: voglio proprio vedere dove lo porta!

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/10/2013, 22:31

Lontano da Phila, il baffo non sa perdere.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da The Answer Palermitano » 06/10/2013, 23:41

Brian_di_Nazareth ha scritto:Lontano da Phila, il baffo non sa perdere.


sta cominciando anche ad avere un discreto culo il Panzone in quel di Kansas City...giocate che solitamente a Philadelphia siamo stati abituati a prendere ed a bestemmiare per ora ad esempio gli girano bene a lui...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Pano » 08/10/2013, 22:51

Squadra molto quadrata, con un ottimo gioco di corsa e solidi ricevitori. Una OL difficile da penetrare.
La difesa è altalenante, ma nel complesso è piena di talento. Alla fine, sono quasi tutti gli stessi giocatori dello scorso
anno...la mano del coach c'è eccome.
Ciao PANO
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/10/2013, 9:03

E il tricheco rosso continua a pilotare i Chiefs verso la perfect season.

Mi scoccia non aver visto la gara contro di noi: vorrei capire cosa sta dando in più a KC. Mi sa che devo aspettare il bye degli eagles...

Intanto:
Kansas City Chiefs fans set loudest stadium record at Arrowhead: RECORD BROKEN! 137.5 DECIBELS!

Immagino che audibles riescono a fare i QB avversari

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1691
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
485

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da cecaro » 17/10/2013, 19:43

Io non darei per scontato i Chiefs a 7-0, la partita con Houston potrebbe presentare sorprese.
Innanzitutto cercheranno di evitare a tutti i costi il 5° KO consecutivo, che significa fine della stagione.
Poi, se proprio vogliamo trovare un punto debole nella D dei Chiefs, hanno avuto problemi a fermare RB che girano l' angolo puntualmente (sia McCoy che CJ) e Foster può dire ampiamente la sua.
Hanno il problema QB, ma se gioca Yates, lo fa con una settimana di preparazione alle spalle, non entrando a freddo come domenica scorsa, e quando è stato QB partente negli ultimi due anni ha dimostrato di non essere un brocco.
Immagine Immagine Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Rasheed » 17/10/2013, 19:48

Brian_di_Nazareth ha scritto: Mi scoccia non aver visto la gara contro di noi: vorrei capire cosa sta dando in più a KC. Mi sa che devo aspettare il bye degli eagles...

visti contro di noi(Raiders)...

la OL è fortissima...garantisce a Charles i bloccaggi che vuole...e dà tempo di lavorare a Smith,che contro Oakland ha giocato maluccio ma è cmq perfetto per il sistema di Reid e si ritrova appunto una linea che lo fa lavorare con tempi super...

la difesa è talentuosa...e lo è da un paio d'anni...Reid ha sistemato due cose,il resto lo fanno ragazzi che stanno maturando da sè

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2013, 20:08

Rasheed ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Mi scoccia non aver visto la gara contro di noi: vorrei capire cosa sta dando in più a KC. Mi sa che devo aspettare il bye degli eagles...

visti contro di noi(Raiders)...

la OL è fortissima...garantisce a Charles i bloccaggi che vuole...e dà tempo di lavorare a Smith,che contro Oakland ha giocato maluccio ma è cmq perfetto per il sistema di Reid e si ritrova appunto una linea che lo fa lavorare con tempi super...

la difesa è talentuosa...e lo è da un paio d'anni...Reid ha sistemato due cose,il resto lo fanno ragazzi che stanno maturando da sè

Che Smith fosse un QB migliore per Reid di Vick o, addirittura, di McNabb ne avevo il sospetto.
Poi ho vito che come DC il trichecone s'è portato Sutton, un pezzo di difesa dei Jets.

Mi resta ancora il dubbio di quanto possa aver influito sul record un calendario non impossibile, ad esser buoni.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Rasheed » 17/10/2013, 20:13

hanno già battutto anche squadre solide...non fortissime ma tutte con record da 50% tipo voi,Dallas e Tennessee...Dallas per esempio è quella che ha fatto sudare di più Denver in questo inizio...i Titans se la sono giocata per davvero con Seattle,squadra su cui tutti hanno meno dubbi di KC...

il calendario non è stato impossibile ma sono 6-0...e quando sei 6-0 hai sempre ragione...e non hanno vinto solo contro i Jaguars...

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/10/2013, 1:32

Ho finalmente visto Kansas e capito cosa ha portato in più Reid: aver ingaggiato Sutton come DC.
Tamba Hali e Eric Berry spaziali.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Kansas City Chiefs - official topic

Messaggio da darioambro » 21/10/2013, 11:50

una partita che sembravano sul punto di perderla, alla fine una difesa come nelle scorse settimane, l'ha portata a casa, ma anche Smith è un game manager coi fiocchi, magari poco appariscente ma efficace, però Charles 3 fumble in tre partite, poi quando trova spazio e bloccaggi di ammazza.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”