AFC DRAFT GRADES by pandu86

Bloccato
Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15925
798

AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da pandu86 » 27/05/2013, 12:09

BASTARDO CHEATERS
28 - Marcus Lattimore (RB, SF)
33 - Christine Michael (RB, SEA)
Partiamo dal presupposto che a questa squadra in attacco non mancava nulla grazie al grande potenziale e alla grande profondità nei ruoli di RB (Matt Forte, LeSean McCoy, Lamar Miller) e WR (Percy Harvin, Hakeem Nicks, Danario Alexander, Cecil Shorts).
Tom Brady come QB e Jimmy Graham come TE vanno a completare il lineup titolare, ma entrambi sono in scadenza.
In difesa l'unico ruolo realmente potenziabile tramite draft era quello di LB vista la presenza a roster attivo del solo Navorro Bowman.
Alla fine i Cheaters hanno deciso di draftare per talento.
Non gliene si può fare di certo una colpa visto l'invidiabile punto di partenza.
Impossibile passare su Lattimore alla #28.
Si poteva forse investire la #33 su un ruolo diverso dal RB, magari andando a pescare Kiko Alonso per rinforzare il reparto LB.
VOTO: 8


BERGAMO PALADINS
01 - Eddie Lacy (RB, GB)
17 - Dion Jordan (DL, MIA)
44 - DJ Swearinger (DB, HOU)
52 - Tyler Wilson (QB, OAK)
65 - Sharrif Floyd (DL, MIN)
Avere la prima scelta assoluta non rende MAI le cose facili.
I Paladins avevano a roster un solo RB (CJ Spiller) e si sono buttati giustamente su quello che consideravano il miglior prospetto tra i workhorse back di questo draft.
Non piace la selezione di Dion Jordan alla #17, soprattutto quando si poteva e doveva andare su un Top TE (tutti ancora disponibili) o un altro RB (Joseph Randle, Zac Stacy, Marcus Lattimore).
Non piace nemmeno la scelta di DJ Swearinger alla #44: nonostante i 3 QB a roster (Joe Flacco, Blaine Gabbert, Matt Cassel) si doveva prendere Matt Barkley.
Bergamo recupera selezionando poco dopo Tyler Wilson, che ha comunque meno appeal dell'ex USC.
C'era proprio bisogno di un altro DL alla #65?
VOTO: 5

CARPI WILD DOGS
06 - Cordarrelle Patterson (WR, MIN)
54 - Andre Ellington (RB, ARI)
70 - Stedman Bailey (WR, STL)
Carpi non aveva alcun need pressante da coprire in attacco poichè copertissima su QB (Philip Rivers, Josh Freeman), RB (Jamaal Charles, Trent Richardson) e WR (Dez Bryant, Steve Smith).
Pesca alla #6 il nuovo Calvin Johnson e drafta i Best Player Available alla #54 e alla #70.
Alla difesa ci penserà sicuramente in Free Agency.
VOTO: 9

CREMA GOLDEN CARDINALS
12 - Jonathan Franklin (RB, GB)
13 - Arthur Brown (LB, BAL)
45 - TJ McDonald (DB, STL)
61 - JJ Wilcox (DB, DAL)
68 - Nico Johnson (LB, KC)
77 - Aj Klein (LB, CAR)
Al di fuori di QB (Andrew Luck) e WR (Greg Jennings, Stevie Johnson, Torrey Smith, Kendall Wright) a Crema c'è il NULLA.
I Golden Cardinals draftano subito Jonathan Franklin che rappresentava alla #12 il BPA in un ruolo in cui avevano un need.
Alla #13 è stato scelto Arthur Brown che per me era il miglior LB di questo draft.
TJ McDonald rischia di vedere spesso il campo nella difesa dei Rams e perciò rappresenta un buon investimento.
JJ Wilcox invece risulta essere di troppo anche perché il campo invece potrebbe proprio non vederlo: meglio draftare Barkevious Mingo e anticipare una delle due scelte successive spese sui LB.
Alla #68 avrei preso Gerald Hodges invece di Nico Johnson, mentre alla #77 mi sarei buttato sul RB dei Raiders Latavius Murray perché un quarto LB mi sembrava troppo e Darren McFadden non è propriamente una roccia.
VOTO: 7

FIRENZE BAD PIXIES
03 - LeVeon Bell (RB, PIT)
16 - Jarvis Jones (LB, PIT)
35 - Josh Boyce (WR, NE)
36 - Corey Fuller (WR, DET)
51 - Ezekiel Ansah (DL, DET)
67 - Xavier Rhodes (DB, MIN)
La #3 deve essere una scelta importante e Firenze la azzecca alla perfezione selezionando il prossimo starter dei Pittsburgh Steelers.
Jarvis Jones alla #16 è parecchio discutibile: capisco perfettamente la fretta di rimediare alla lacuna nel reparto LB, ma non mi capacito della scelta proprio di Jones quando era disponibile il MONDO.
Meglio prendere Keenan Allen o Markus Wheaton alla #16 e Kiko Alonso o Sio Moore alla #35/36.
La gestione sbagliata delle picks precedenti (scelte consecutive di due WR) ha costretto I Bad Pixies a passare su Stedman Bailey alla #51…Ezekiel Ansah è comunque una buona scelta.
Xavier Rhodes alla #67 ci sta: CB molto fisico che contribuirà sin da subito.
VOTO: 6.5

MILANO BRIANZA SHARKS
23 - Zach Ertz (TE, PHI)
27 - Jon Bostic (LB, CHI)
39 - Kiko Alonso (LB, BUF)
49 - Bjoern Werner (DL, IND)
50 - Matt Barkley (QB, PHI)
80 - Shamarko Thomas (DB, PIT)
A differenza dei già completissimi Cheaters, i Campioni in Carica non partivano nella stessa botte di ferro visti i soli punti di forza nei reparti RB (Marshawn Lynch, Doug Martin) e LB (Luke Kuechly, Chad Greenway).
Questo draft era molto importante per tentare di recuperare il terreno perduto nei confronti dei diretti concorrenti per la vittoria finale, magari prendendo un WR tra Cordarrelle Patterson o Tavon Austin.
Gli Sharks avevano a disposizione la #5 e la #7, ma hanno deciso inspiegabilmente di scambiarle entrambe in un turbinio ridicolo di trade determinato dall'eccessivo esibizionismo.
Scambiare la #7 e un 3° giro 2014 per il 1° giro 2014 dei NWers (in realtà degli Starkillers) è una perdita di valore: chi vuole entrare nel draft attuale deve sborsare di più, non di meno.
Zach Ertz nel nuovo attacco di Chip Kelly è una scelta intrigante alla #23, ma non dimentichiamoci che alla #22, scelta precedentemente posseduta proprio da Milano Brianza, è stato preso Tyler Eifert che ai miei occhi vale di più.
Jon Bostic alla #27 è un'ottima presa, ma si poteva prendere Lattimore, talento enorme sul quale gli Sharks son passati troppe volte.
Kiko Alonso alla #39 mi piace, ma mi piace ancora di più la scelta di Bjoern Werner che potrebbe permettere agli Sharks di giocare con un LB in più nel lineup.
Matt Barkley alla #50 è una scelta favolosa che ripara alla goffa trade che ha portato in squadra Michael Vick: se il migliore amico del cane fallisce, gli Sharks hanno già il sostituto in casa.
Shamarko Thomas è una scelta buttata, per fortuna che è la #80.
In sè il draft di Milano Brianza è buono, ma merita sicuramente un voto più basso perchè si partiva da un potenziale enorme e invece ci si è ritrovati con giocatori sulla carta meno esplosivi...tutto questo per assicurarsi i servigi di Vick e DeAngelo Williams.
VOTO: 6.5

MILANO NWERS
07 - Manti Te'o (LB, SD)
10 - Robert Woods (WR, BUF)
21 - Kenny Vaccaro (DB, NO)
31 - Terrance Williams (WR, DAL)
42 - Gavin Escobar (TE, DAL)
53 - Jonathan Banks (DB, TB)
74 - Sheldon Richardson (DL, NYJ)
La selezione di Manti Te'o alla #7 è stata a dir poco scioccante.
Nonostante il parco RB di tutto rispetto (Frank Gore, Benjarvus Green-Ellis, Alfred Morris) avrei selezionato Jonathan Franklin alla #7, visto il solo anno di contratto di Gore e Green-Ellis.
Mi piace la scelta di Robert Woods alla #10 visto che anche i 2 WR di Milano (Marques Colston, TY Hilton) sono in scadenza.
Per Kenny Vaccaro alla #21 è troppo presto: c'era la possibilità di prendere un RB...il solito Lattimore che praticamente tutti hanno schifato per esempio.
Con una situazione ancora troppo incerta a livello di QB (Robert Griffin III, Alex Smith) mi sarei aspettato che Milano selezionasse Matt Barkley alla #31 o alla #42 invece di prendere un altro WR (Terrance Williams) o la riserva di Jason Witten (Gavin Escobar).
Sulla futuribilità di Jonathan Banks e Sheldon Richardson nutro più di un dubbio.
VOTO: 5

MONTREAL ALOUETTES
58 - Kenny Stills (WR, NO )
69 - Mike Glennon (QB, TB)
75 - Cobi Hamilton (WR, CIN)
Vista la posizione di scelta era difficile trovare un impact player e gli Alouettes si sono giustamente buttati su giocatori che solo in futuro potrebbero dire la loro.
Benissimo Kenny Stills nell'esplosivo attacco dei New Orleans Saints.
Bene anche Mike Glennon con il suo braccione e che a Tampa potrebbe trovare spazio anche prima del previsto.
Cobi Hamilton ha una strada un po' più complicata davanti a sè, ma il potenziale c'è.
VOTO: 7.5

PALERMO EAGLES
02 - Montee Ball (RB, DEN)
15 - Geno Smith (QB, NYJ)
20 - Kevin Minter (LB, ARI)
34 - Matt Elam (DB, BAL)
43 - Star Lotulelei (DL, CAR)
59 - Quinton Patton (WR, SF)
66 - Phillip Thomas (DB, WAS)
76 - Ryan Nassib (QB, NYG)
I Palermo Eagles sono arrivati al draft con certezze nel solo reparto QB (Russell Wilson) e WR (Calvin Johnson e Larry Fitzgerald) e hanno distribuito le tante scelte (ben 8!!!) in maniera ottimale.
Con la #2 sono andati su Montee Ball, scelta che a me piace tantissimo e che poteva andare pure come prima assoluta.
La scelta alla #15 di Geno Smith è una chicca: è vero che poteva essere usata su un altro ruolo, ma Smith rappresenta un potenziale troppo grande da passare, un adeguato backup per Russell Wilson e/o una merce di scambio futura.
Ottima la presa anche di Minter che sarà subito titolare e superstar della D dei Cardinals visti i problemi di Daryl Washington con la giustizia.
Continuando chirurgicamente a coprire un need dopo l'altro, Palermo si è concentrata sui DB draftando Matt Elam, la FS titolare dei Baltimore Ravens.
Alla #43 è arrivato il turno della DL, solo che qui al posto di Star Lotulelei avrei draftato Bjoern Werner o Ezekiel Ansah.
Per Quinton Patton vale lo stesso discorso che avevo fatto per Cobi Hamilton draftato da Montreal: il potenziale c'è, ma trovare posto sarà difficile (EDIT: strada spianata con Crabtree rotto).
Guardacaso alla #60, la scelta successiva a quella di Patton, è stato draftato Denard Robinson...peccato che TAP se lo sia lasciato sfuggire.
Le scelta di Phillip Thomas alla #66 è molto discutibile: meglio draftare Xavier Rhodes, che infatti è andato via alla scelta successiva, se proprio si voleva andare su un DB.
Ryan Nassib è una pick buttata in quanto nei prossimi due anni non vedrà MAI il campo e c'erano ancora un paio di RB interessanti disponibili.
VOTO: 7

PORDENONE DOMESTIC CATS
32 - Eric Reid (DB, SF)
Pordenone possedeva una sola scelta troppo alta per cercare di avere un talento offensivo che potesse contribuire fin da subito e ha selezionato un prospetto difensivo con un posto da starter garantito.
Bene così.
VOTO: 7

RIMINI SEAWEEDS
09 - Justin Hunter (WR, TEN)
25 - Markus Wheaton (WR, PIT)
41 - Jordan Reed (TE, WAS)
57 - Da'Rick Rogers (WR, BUF)
73 - Marquess Wilson (WR, CHI)
Il solo Roddy White a roster non giustifica l’ultilizzo di 4 scelte su 5 per il ruolo di WR, anche perché all’infuori del ruolo di QB (Aaron Rodgers, Ryan Tannehill) e LB (Elvis Dumervil, Derrick Johnson, Colin McCarthy, Sean Weatherspoon) si doveva prendere almeno un RB: Maurice Jones-Drew, Roy Helu, Felix Jones e Bilal Powell non mi convincono proprio come backfield. Considerate inoltre la presenza di altri 3 WR in practice squad (Greg Childs, Juron Criner, Mohamed Sanu).
Quindi vanno benissimo Justin Hunter alla #9 e Da’Rick Rodgers alla #57, mentre avrei investito la #25 su Lattimore e la #73 su Murray.
Questo non vuol dire che io non creda in Markus Wheaton (anzi, per ovvi motivi spero sia un investimento migliore degli altri), ma solo che Rimini ha utilizzato le sue scelte con un unico criterio: “speriamo che qualcosa di buono esca fuori dal mucchio” e questo è un metodo che può pagare, ma che si affida molto al caso e alla fortuna piuttosto che alle doti razionali che un vero GM dovrebbe adottare.
Carina la scelta di Jordan Reed alla #41: potrebbe diventare starter a Washington nel 2014 e target preferito di RGIII.
VOTO: 5.5

TERAMO PIRATES
04 - Giovani Bernard (RB, CIN)
08 - DeAndre Hopkins (WR, HOU)
11 - EJ Manuel (QB, BUF)
24 - Zac Stacy (RB, STL)
26 - Jonathan Cyprien (DB, JAC )
40 - Mike Gillislee (RB, MIA)
56 - Cornellius Carradine (DL, SF)
72 - Quanterus Smith (DL, DEN)
Teramo è arrivata al draft con tante lacune a roster e ben 3 prime scelte al primo giro per colmarle.
Con la #4 ha scelto il talentuosissimo Giovani Bernard che sembra destinato ad avere un ruolo importante in questo 2013, prima di diventare starter a tempo pieno nel 2014.
Ineccepibile anche la scelta alla #8 di DeAndre Hopkins, WR già pronto per la NFL finito nell’attacco efficiente dei Texans.
Su EJ Manuel alla #11 vale lo stesso discorso fatto per Geno Smith, anche se nel caso di questi Pirates bisogna considerare la presenza di Jay Cutler e Tony Romo, entrambi a roster con un anno di contratto, e Brandon Weeden in practice squad. Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta la selezione di Arthur Brown visto che l’unico LB a roster è Daryl Washington.
Altro grande colpo di Teramo è Zac Stacy alla #24 che a Saint Louis si giocherà il posto da starter con Daryl Richardson e Isaiah Pead.
Non mi dispiace Jonathan Cyprien alla #26 a fare la safety in una porosa Jacksonville: si preannunciano tanti tackle per lui…vedremo se saranno abbastanza per non rimpiangere un’eventuale selezione di Lattimore.
Visto che parliamo di RB ecco che alla #40 arriva Mike Gillislee che però non mi convince: avrei preferito Sio Moore con la possibilità di diventare starter nell’altrettanto porosa difesa dei Raiders.
Teramo chiude il draft con due DL, entrambi pass rusher ed entrambi colpiti da gravissimi infortuni alle ginocchia che sicuramente non produrranno nulla nel 2013, rovinando un draft quasi perfetto: con Barkevious Mingo alla #63 e Gerald Hodges alla #78 il voto sarebbe stato altissimo.
VOTO: 7.5

VALBORMIDA WINEKINGS
14 - Aaron Dobson (WR, NE)
18 - Joseph Randle (RB, DAL)
19 - Keenan Allen (WR, SD)
37 - Tyrann Mathieu (DB, ARI)
46 - Knile Davis (RB, KC)
47 - Sio Moore (LB, OAK)
60 - Denard Robinson (WR, JAC)
62 - Dee Milliner (DB, NYJ)
78 - Gerald Hodges (LB, MIN)
Considerando che la squadra non presentava lacune evidenti i Winekings avevano il lusso di draftare per talento, ma non tutto è andato secondo i piani: alcune scelte sono stupende e contribuiranno sicuramente ad aumentare il potenziale della franchigia, mentre le altre son scommesse molto difficili da vincere e non sono per niente convinto che pagheranno.
Aaron Dobson rischia seriamente di diventare il WR preferito di Tom Brady (non credo Amendola possa restare sano un’intera stagione), mentre Keenan Allen, se non fa cazzate, diventerà a sua volta il target preferito di Philip Rivers.
Joseph Randle troverà sicuramente spazio nell'attacco dei Cowboys.
Alla #37 Tyrann Mathieu è la prima scommessa di cui parlavo, scelto troppo in alto quando c'era ancora molto talento disponibile: meglio prendere un RB come Stepfan Taylor o Mike Gillislee che mi convincevano di più del Knile Davis (altra superscommessa) draftato alla scelta successiva.
Ecco…al posto di Davis avrei preso Bjoern Werner alla #46.
Sio Moore subito dopo alla #47 va benissimo.
Denarad Robinson alla #60 è una scelta meravigliosa: low risk high reward.
Dee Milliner alla #62 non mi piace: era già stato preso Mathieu e, tralaltro, Xavier Rhodes era ancora disponibile.
Gerald Hodges è un'altra chicca: arriva da Linebacker University e viene già considerato il WLB dei Minnesota Vikings.
VOTO: 7.5

VALTELLINA MAGOGI'S
05 - Tavon Austin (WR, STL)
29 - Alec Ogletree (LB, STL)
Alla #5 i MagoGi's portano a casa il playmaker più elettrizzante (sulla carta) del draft, mentre alla #29 prendono un LB atletico che giocherà tre down su tre e garantirà un buon numero di tackle sin da subito.
2 Shots 2 Kills.
VOTO: 9

VALTELLINA STATE IROQUOIS
22 - Tyler Eifert (TE, CIN)
38 - Stepfan Taylor (RB, ARI)
48 - Bacarri Rambo (DB, WAS)
55 - Kenjon Barner (RB, CAR)
64 - Margus Hunt (DL, CIN)
71 - Caleb Sturgis (PK, MIA)
Tyler Eifert è il miglior TE del draft.
Stepfan Taylor ha la possibilità di ritagliarsi un ruolo importante ad Arizona: conosciamo tutti le doti nascoste (ma nascoste bene) di Rashard Mendenhall.
Bacarri Rambo è stato scelto apposta dai Redskins per fermare le scorribande di Escobar dei Cowboys.
Kenjon Barner è il nuovo MJD.
Margus Hunt dà la caccia ai QB avversari senza pietà.
Caleb Sturgis è il chirurgo dei calci piazzati.
ASSONANZA RULEZ.
VOTO: 10
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15925
798

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da pandu86 » 28/05/2013, 13:13

show me some hate :thumbup:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16407
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4727
9062

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da rowiz » 28/05/2013, 15:20

pandu86 ha scritto:show me some hate :thumbup:

macchittesencula
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15925
798

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da pandu86 » 28/05/2013, 15:29

rowiz ha scritto:
pandu86 ha scritto:show me some hate :thumbup:

macchittesencula

non ti pago :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2013, 15:50

Mi sembrano molto completi , curati e studiati.
Alla fine non è una scienza esatta, ma almeno c'ha messo impegno :applauso:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
141
919
Contatta:

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da vikings11 » 29/05/2013, 8:36

Invece Draft Grades molto competenti, a mio parere, con analisi approfondite di ogni team ed eventuale proiezione immediata e futura dei vari pick; insomma ragazzo, hai studiato...

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15925
798

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da pandu86 » 29/05/2013, 10:56

The Answer Palermitano ha scritto:Mi sembrano molto completi , curati e studiati.
Alla fine non è una scienza esatta, ma almeno c'ha messo impegno :applauso:

vikings11 ha scritto:Invece Draft Grades molto competenti, a mio parere, con analisi approfondite di ogni team ed eventuale proiezione immediata e futura dei vari pick; insomma ragazzo, hai studiato...

vi ringrazio cari...anche se il mio intento era quello di creare trash talk :truzzo:

mvp18 ha scritto:Boh Pandu,mi sa che quello che ha manie di esibizionismo non siamo noi... Draft Grades ridicoli.

tu hai una squadra ridicola :dohut0:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

TheFan17
Senior
Senior
Messaggi: 1519
Iscritto il: 06/12/2005, 23:58
88
Contatta:

Re: AFC DRAFT GRADES by pandu86

Messaggio da TheFan17 » 28/07/2013, 10:26

pandu86 ha scritto: Teramo chiude il draft con due DL, entrambi pass rusher ed entrambi colpiti da gravissimi infortuni alle ginocchia che sicuramente non produrranno nulla nel 2013, rovinando un draft quasi perfetto: con Barkevious Mingo alla #63 e Gerald Hodges alla #78 il voto sarebbe stato altissimo.
:noia:

He [Quanterus Smith] missed most of the Broncos' offseason workouts but is fully recovered from his torn ACL and flashed his skills when training camp opened this week, displaying burst, brawn and, most significantly, an inside move that most rookies don't develop until they get beat down enough by tackles thwarting their outside speed rushes.

"I was impressed," coach John Fox said.

Bloccato

Torna a “Past Editions”