Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14118
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9103
4175

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Whatarush » 12/11/2012, 1:08

Rocky ha scritto:
Whatarush ha scritto:Sto seguendo il live scoring...
...si incasina spesso il live scoring, capita qualche errore. Ho controllato comunque, ora dovrebbe essere a posto.

:ok:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 19/11/2012, 18:57

Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.

Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.

Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso. :ok:

Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da steve » 19/11/2012, 20:55

la mia era una critica più che altro per lo 0, cioè per il fatto che non venga utilizzato il lineup della week precedente, ma visto che era passata questa soluzione, c'è poco da fare ora..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 19/11/2012, 22:03

Rocky ha scritto:Treviso è la seconda volta che schiera un lineup (o in questo caso non lo fa del tutto) con il chiaro intento di tankare e perdere la partita. La prima volta abbiamo chiuso un occhio e non siamo intervenuti, visto soprattutto quanto successo l'anno scorso con steve (che tra l'altro è l'ultima persona che ha diritto di parola su questo argomento, vedi trash talk) che non fu punito più che altro per mia negligenza e dimenticanza durante la scorsa stagione.

Se la cosa dovesse capitare di nuovo la settimana prossima prenderemo dei provvedimenti (perdita di scelte e/o cap futuro). La cosa vale per tutti, visto che Treviso non è l'unica squadra ad aver agito in questa maniera.

Se vi sta bene è così, se non vi sta bene è così lo stesso. :ok:

Ho parlato con gli altri commish e siamo tutti d'accordo nell'inserire delle regole che vietino (o puniscano) dei comportamenti del genere. Durante la off season comunicheremo tutto quanto.


Non entrando nel particolare della situazione di Treviso che non conosco tengo a precisare riguardo a questo che le decisioni prese da me nel fare giocare 1 giocatore Out (Skelton) e 2 in bye (Clemons ed Henderson) sono dovute al fatto che chi potevo mettere al loro posto non disponibile comunque , cioè Vick (out) o Wilson (Bye), o Kiwanuka (bye) , o Benson e Ray Lewis (IR entrambe) .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 19/11/2012, 23:36

The Answer Palermitano ha scritto: Non entrando nel particolare della situazione di Treviso che non conosco tengo a precisare riguardo a questo che le decisioni prese da me nel fare giocare 1 giocatore Out (Skelton) e 2 in bye (Clemons ed Henderson) sono dovute al fatto che chi potevo mettere al loro posto non disponibile comunque , cioè Vick (out) o Wilson (Bye), o Kiwanuka (bye) , o Benson e Ray Lewis (IR entrambe) .
Non facevo riferimento a te! :ok:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da steve » 20/11/2012, 1:32

figa guarda come si affrettano a rispondere le persone con la coscienza sporca!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da King Dain » 20/11/2012, 12:55

Io l'ho già detto comunque e lo ripeto: steve che arriva ultimo con Bryant, Gates e Steve Smith non è da prima assoluta, Tap che ci arriva con Fitzgerald, Calvin e Gronkowski nemmeno.

Meno potere al record W-L (determinante per i Playoff però) e per le picks ordine dato dal Power Ranking (fatto settimanalmante da MFFL tenendo conto di panchina/titolari/miglior formazione possibile/un sacco di altre cose escludendo la casualità della Strenght Of Schedule),

Ad oggi avremmo:
1.01 - Firenze & Noale
1.02 - Bergamo & Treviso
1.03 - Palermo & Canegrate
1.04 - Valtellina & Montesacro
1.05 - Montreal & Rome Hyenas
1.06 - Teramo & Lodi
1.07 - Carpi & Erice
1.08 - Rimini & Casal Bruciato
1.09 - Valtellina State & Rolo
1.10 - Valbormida & Ciociaria
1.11 - Milano & Salento
1.12 - Verona & Rome Drunken Cats
1.13 - Crema & Naples
1.14 - Pordenone & San Benedetto
1.15 - Milano Brianza & Rome Rams
1.16 - Bastardo & Vicenza State

Che mi sembrano ricalcare abbastanza i valori dei roster delle squadre.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/11/2012, 0:19

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: Non entrando nel particolare della situazione di Treviso che non conosco tengo a precisare riguardo a questo che le decisioni prese da me nel fare giocare 1 giocatore Out (Skelton) e 2 in bye (Clemons ed Henderson) sono dovute al fatto che chi potevo mettere al loro posto non disponibile comunque , cioè Vick (out) o Wilson (Bye), o Kiwanuka (bye) , o Benson e Ray Lewis (IR entrambe) .
Non facevo riferimento a te! :ok:


il mio post era per anticipare certe idiozie che sapevo sarebbero arrivate da questo omuncolo :icon_paper:

steve ha scritto:figa guarda come si affrettano a rispondere le persone con la coscienza sporca!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da steve » 21/11/2012, 0:27

fai ridere TAP, fai paraculismo avanzato mettendo le mani avanti quando la discussione nemmeno ti riguardava!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/11/2012, 0:37

steve ha scritto:fai ridere TAP, fai paraculismo avanzato mettendo le mani avanti quando la discussione nemmeno ti riguardava!


Siccome qualcuno poteva benissimo venire a ridirmi qualcosa visto che avevo 4 giocatori con 0 in campo (e 2 dei quali erano anche in bye) mi sembrava giusto spiegare il perchè visto che certi personaggi, nella quale rientri benissimo tu, neanche vanno a guardare le varie situazioni ma si fermano alla prima cosa che vedono.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16128
799

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da pandu86 » 21/11/2012, 1:35

Coda di paglia...occhio alle scintille :icon_paper:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da steve » 21/11/2012, 1:39

The Answer Palermitano ha scritto: il mio post era per anticipare certe idiozie che sapevo sarebbero arrivate da questo omuncolo :icon_paper:

detto da te omuncolo Tap...


mvp18 ha scritto:Io la domanda la faccio proprio: subiamo penalizzazioni se non consegniamo la formazione per lasciare steve fuori dai PO così impara a non tankare? :stressato:



ecco rispondiamo a queste cose serie...


perché se Ride vince e Crema perde, non consegnando la formazione Lolo, Ride vincerebbe la Division causa 1-1 negli ma 4-2 nel record divisionale contro il 3-3 di Crema... chissà come la prende Alby :fischia:
Ultima modifica di steve il 21/11/2012, 2:15, modificato 1 volta in totale.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/11/2012, 1:46

steve ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: il mio post era per anticipare certe idiozie che sapevo sarebbero arrivate da questo omuncolo :icon_paper:

detto da te omuncolo Tap...


mvp18 ha scritto:Io la domanda la faccio proprio: subiamo penalizzazioni se non consegniamo la formazione per lasciare steve fuori dai PO così impara a non tankare? :stressato:



ecco rispondiamo a queste cose serie...


ma sta zitto buffone

Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13174
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2629
3957

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da steve » 21/11/2012, 2:07

va bet tap ma se tu hai la coda di paglia e insulti la gente non puoi aspettarti carinerie... se poi come insulto dai dell' " omuncolo" dai cazzo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 21/11/2012, 8:15

Ricordatevi delle partite del Thanksgiving, per non dover arrivare a venerdì o sabato a voler schierare qualcuno. :stressato:

Bloccato

Torna a “Past Editions”