matt2354 ha scritto:ripper23 ha scritto:Ma Paltrinieri ha speranze di medaglia nella 1500m? Mi sembra abbia fatto un ottimo tempo.
Che vor di'?
matt2354 ha scritto:ripper23 ha scritto:Ma Paltrinieri ha speranze di medaglia nella 1500m? Mi sembra abbia fatto un ottimo tempo.
stiamo attentiDreamer ha scritto:Che e' meglio grattarsi da qualche parte...
Caspita, illuminante. Ed io che pensavo che ci fosse una giuria. Non immaginavo neanche che i dettagli potessero contare!
Ma preferisci fermarti a guardare il dito evidentemente. Era mattino, ha stampato il secondo tempo personale di sempre ugualmente, e se è finito ad un decimo al personale evidentemente a livello di ritmo e di preparazione c'era. Poi se come esecuzione ha sbagliato qualcosa in partenza o in arrivo, pazienza, è un problema di esecuzione, non di preparazione all'evento. E ripeto, era mattino, forse (anzi, probabilmente direi io) avrebbe tirato giù qualcosa nel pomeriggio se ci fosse arrivato. Ma per te è una delusione che abbia nuotato il suo secondo tempo di sempre ad un decimo dal migliore, in mattinata. E vabbè
Se consideriamo solo i tempi di chi si è migliorato, allora il 100% degli atleti si è migliorato!!!11!!uno!
Se prendi in considerazione i tempi dei finalisti, c'è un selection bias enorme perché consideri per definizione quelli che sono andati più forte (gente come Frolander, Vyatchanin, Manaudou, ecc non viene considerata) e non rimarchi i miglioramenti degli atleti, ma solo quelli della disciplina in sé. Insomma, non ha alcun significato a livello individuale. Così come non ha alcun significato che tu abbia letto di miglioramenti di secondi per alcuni (una frase più vaga e nebulosa non potevi inventartela, e questa cosa dovrebbe sostenere?). In ogni caso se intendi dare un tocco quantitativo alla tua opinione (ossia sostenere che X% si migliori) hai il dovere di andare a confrontare i personali (di TUTTI) coi tempi ottenuti qui. Altrimenti la tua cifra buttata lì è come il mio 20% tirato fuori dal nulla, ossia spazzatura a casaccio, derivante da impressioni non corroborate dai fatti. Non si traggono conclusioni dalle impressioni, ma da dati solidi. E non si può criticare qualcuno perché non si è migliorato, come invece fa "l'80% degli atleti".
Giulay27 ha scritto:portami tu statistiche reali secondo cui è possibile ottenere risultati di prestigio in vasca,non parlo necessariamente di medaglie,senza dover necessariamente migliorare il proprio personale.Ah,non mi citare come esempio quello di un peggioramento in finale rispetto al mattino o alla semi perché è lapalissiano che se si accede a turni successivi un ritocco in positivo del proprio tempo c'è già stato.
Sberl ha scritto:Quindi se Bolt vince con 9.90 è un disastro?
Fazz ha scritto:Giulay27 ha scritto:portami tu statistiche reali secondo cui è possibile ottenere risultati di prestigio in vasca,non parlo necessariamente di medaglie,senza dover necessariamente migliorare il proprio personale.Ah,non mi citare come esempio quello di un peggioramento in finale rispetto al mattino o alla semi perché è lapalissiano che se si accede a turni successivi un ritocco in positivo del proprio tempo c'è già stato.
Quindi tipo ieri Phelps non ha vinto, perché non ha fatto il proprio personale nei 200 misti?
O non ho capito qualcosa nel discorso?
Fazz ha scritto:Giulay27 ha scritto:portami tu statistiche reali secondo cui è possibile ottenere risultati di prestigio in vasca,non parlo necessariamente di medaglie,senza dover necessariamente migliorare il proprio personale.Ah,non mi citare come esempio quello di un peggioramento in finale rispetto al mattino o alla semi perché è lapalissiano che se si accede a turni successivi un ritocco in positivo del proprio tempo c'è già stato.
Quindi tipo ieri Phelps non ha vinto, perché non ha fatto il proprio personale nei 200 misti?
Giulay27 ha scritto:Fazz ha scritto: Quindi tipo ieri Phelps non ha vinto, perché non ha fatto il proprio personale nei 200 misti?
ha migliorato lo stagionale e credo,non ne sono sicuro,il personale senza costumone
defendthestar ha scritto:cosa ha fatto la 15enne americana!
e il manadou mascio!!