MONDIALI 2012 (Finlandia/Svezia)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 11715
- 2017
Re: MONDIALI 2012 (Finlandia/Svezia)
Sarò cieco io, ma non trovo la classifica ufficiale....
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 17
- 97
http://stats.iihf.com/Hydra/272/IHM272300_76_28_0.pdfHobbit83 ha scritto:Sarò cieco io, ma non trovo la classifica ufficiale....
fai scorrere fino alla 2a pag..
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
partita decente sta Finlandia - Canada
edit: fanculo, ha vinto il canada
- kachlex
- Pro
- NHL Team: Ottawa
- 384
- 1105
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:partita decente sta Finlandia - Canada
io ho visto il primo periodo e devo dire che i canadesi erano abbastanza in balia dei Finlandesi, a tratti sembravano spaesati sulla pista grande, con i vari difensori a vuoto. Forse ero io...
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 223
- 422
Tavares e Skinner stanno a dà er fritto.
-
- Rookie
- 6
- 8
Ci vedi bene, a livello di gioco la partita è stata dominata dalla Finlandia.kachlex ha scritto:Biron 43 ha scritto:partita decente sta Finlandia - Canada
io ho visto il primo periodo e devo dire che i canadesi erano abbastanza in balia dei Finlandesi, a tratti sembravano spaesati sulla pista grande, con i vari difensori a vuoto. Forse ero io...
Intanto Malkin 5 punti contro la Svezia.
- bure
- Moderator
- 17
- 97
nel primo tempo sì (gran finlandia), ma x il resto mi è parsa equilibrata.Pisdez ha scritto: Ci vedi bene, a livello di gioco la partita è stata dominata dalla Finlandia.
mi pare si sia divertito parecchio ieri seraPisdez ha scritto:Intanto Malkin 5 punti contro la Svezia.
Gran match, da scaricare.
Immagino Emelin verrà squalificato
P.S. ma i punti di Malkin non dovevano essere 6? assist anche sul gol di Perezhogin da quel che ricordo, per ora non assegnato.
cmq penso la Svezia continui ad avere più chances della Russia in questi mondiali.
Un pò dipenderà anche da gara 7 di stanotte:
Se esce Washington (come penso) dovrebbero arrivare Backstrom da una parte e Ovechkin dall'altra (Semin FA...).
Se esce NY dovrebbe arrivare Lundqvist (Anisimov x la russia cambia poco)...
- kachlex
- Pro
- 384
- 1105
- Contatta:
bure ha scritto: Se esce NY dovrebbe arrivare Lundqvist (Anisimov x la russia cambia poco)...
Siamo sicuri che il re si conceda o supponi tu?
- bure
- Moderator
- 17
- 97
suppongo io... visto come stanno andando Enroth e Fasth immagino lo presseranno parecchio e non penso vincere un mondiale in scandinavia gli faccia schifo.kachlex ha scritto:bure ha scritto: Se esce NY dovrebbe arrivare Lundqvist (Anisimov x la russia cambia poco)...
Siamo sicuri che il re si conceda o supponi tu?
-
- Pro
- 423
- 757
Primo quarto di finale tra Canada e Slovacchia vinto a sorpresa dalla Slovacchia. Slovacchi in vantaggio 2-0 nel primo periodo, poi 3-2 Canada nel secondo. Nel terzo Canada che cerca di gestire la partita ma a 6 minuti dalla fine pareggio slovacco e poco dopo due PP per la Slovacchia uno da due non concretizzato ma nel secondo(penalità per Getzlaf 5+20) vanno subito in gol gli slovacchi che ribaltano il risultato. Ultimi 2 minuti in inferiorità per il Canada che non crea grosse occasioni e viene quindi eliminato a sorpresa da una buona Slovacchia.
Oggi pomeriggio gli altri quarti Russia - Norvegia, Finlandia - USA e Svezia - Rep.Ceca.
Oggi pomeriggio gli altri quarti Russia - Norvegia, Finlandia - USA e Svezia - Rep.Ceca.
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Questo dimostra quanto contino i mondiali.Staralfur ha scritto:Primo quarto di finale tra Canada e Slovacchia vinto a sorpresa dalla Slovacchia. Slovacchi in vantaggio 2-0 nel primo periodo, poi 3-2 Canada nel secondo. Nel terzo Canada che cerca di gestire la partita ma a 6 minuti dalla fine pareggio slovacco e poco dopo due PP per la Slovacchia uno da due non concretizzato ma nel secondo(penalità per Getzlaf 5+20) vanno subito in gol gli slovacchi che ribaltano il risultato. Ultimi 2 minuti in inferiorità per il Canada che non crea grosse occasioni e viene quindi eliminato a sorpresa da una buona Slovacchia.
Evidentemente i Canadesi dopo qualche serata a fighe avevano voglia di andare in vacanza.
-
- Rookie
- 6
- 8
Il mondiale conta oggetivamente poco, ma se volevano la figa, potevano andare a Las Vegas (come Stamkos), non in Finlandia a giocare 8 partite in una settimana e mezza... per poi finire sulla homepage di tsn.ca come perdenti di giornata.
Intanto pure la Svezia è fuori: decide Michalek al '60.
Intanto pure la Svezia è fuori: decide Michalek al '60.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 223
- 422
Io cmq a Helsinki di gnagnera ne ho vista a pacchi, speriamo ci rimandano i 'Canes a fare la premiere
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 167
JS_53 ha scritto:Io cmq a Helsinki di gnagnera ne ho vista a pacchi, speriamo ci rimandano i 'Canes a fare la premiere
Le premiere sono state anullate. Quest'estate scade il famoso contratto colletivo, e Bettman che pensa che il lock out sia inevitabile ha già preventivamente cancellato le gare in europa.
- kachlex
- Pro
- 384
- 1105
- Contatta:
Vicram ha scritto:JS_53 ha scritto:Io cmq a Helsinki di gnagnera ne ho vista a pacchi, speriamo ci rimandano i 'Canes a fare la premiere
Le premiere sono state anullate. Quest'estate scade il famoso contratto colletivo, e Bettman che pensa che il lock out sia inevitabile ha già preventivamente cancellato le gare in europa.
Meglio che quest'anno devo comprare casa e non sarei potuto andare