Il topic del Cappottetto Rosso

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Messaggio da davidvanterpool » 05/12/2007, 0:29

fax 7 ha scritto: Chiamatelo destino, chiamatelo fato, chiamatela coincidenza... ma beccattevi in chi mi sono imbattuto sabato sera...  :shocking:

Immagine

è un "parente"? è un sosia? o è proprio Lui?

sta di fatto che non potevo credere ai miei occhi ed ho dovuto indossarlo! :gogogo: :gogogo:



PS: la proprietaria del suddetto cappotto è stata soprannominata "Schindler's list"... :disgusto:  :lmao: ... non sanno apprezzare!


Sei malato, amico mio. La tua malattia si chiama Sindrome di "Facciofintachedelmeetingnonmeneimportanullamainrealtàstomalissimopernonesserciandatoefacciodituttopersentirmipartedelgruppo".
Sappi che è praticamente incurabile  :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9337
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1898
2633
Contatta:

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Messaggio da rodmanalbe82 » 05/12/2007, 11:44

Fax :notworthy:
Never underestimate the heart of a champion.

fax 7
Rookie
Rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2005, 17:05
NBA Team: New Orleans Hornets
Località: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Messaggio da fax 7 » 05/12/2007, 12:58

davidvanterpool ha scritto: Sei malato, amico mio. La tua malattia si chiama Sindrome di "Facciofintachedelmeetingnonmeneimportanullamainrealtàstomalissimopernonesserciandatoefacciodituttopersentirmipartedelgruppo".
Sappi che è praticamente incurabile  :gazza:


Figata, ho un'altra malattia mentale che si aggiunge all'elenco!  :gogogo:

Comunque mai detto che non volevo venire al meeting/non me ne fregasse nulla.
Semplicemente, come dissi al Poz in tempi non sospetti, in qualsiasi luogo l'aveste fatto non sarei riusciuto a venire x' il mese di Novembre è stato bello denso.

Tutto qui. Per quel poco che mi hai conosciuto, dovresti aver capito che sono un cazzone a cui piace divertirsi, indi un "meeting" o un "meni" o similari sono un ritrovo a cui partecipo sempre volentieri se riesco. :forza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Il topic del Cappottetto Rosso

Messaggio da Lilpol » 05/12/2007, 14:43

fax 7 ha scritto: Chiamatelo destino, chiamatelo fato, chiamatela coincidenza... ma beccattevi in chi mi sono imbattuto sabato sera...  :shocking:

Immagine

è un "parente"? è un sosia? o è proprio Lui?

sta di fatto che non potevo credere ai miei occhi ed ho dovuto indossarlo! :gogogo: :gogogo:



PS: la proprietaria del suddetto cappotto è stata soprannominata "Schindler's list"... :disgusto:  :lmao: ... non sanno apprezzare!



Grande Fax  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”