Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6832
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1020
2313
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da GecGreek » 14/12/2017, 18:51

Gio ha scritto: 14/12/2017, 17:49
Jakala ha scritto: 13/12/2017, 22:48

In realtà è un candidato di Bannon che sta usando le primarie dei repubblicani per spostare l'ago verso un gruppo di fede trumpista.
I due senatori repubblicani che si ritirano é anche a causa degli sfidanti di Bannon.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

In alabama per vincere una elezione basta essere republicano e "cristiano" il resto e` secondario, anzi piu sei conservatore e meglio e`. In questo caso quello che ha fregato i republicani non e` tanto chi ha appogiato il candidtato o meno (i republicani "dovevano" vincere) ma sono state le accuse di "relazioni inappropriate con bambine/minorenni", e onostante tutto ha perso per relativamente pochi voti.

Si ma una volta arrivate le accuse la decisione di lasciarlo lì e fare campagna alla Bannon la hanno presa.

PS intanto news fresca, penso il uci casus belli sia il risultato di questa elezione paul ryan annuncia il ritiro dalla politica entro il 2018.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 14/12/2017, 20:03

Una volta arrivate le accuse era troppo tardi per sostituirlo, in piu trump ci e` andato all inn (per la seconda volta) e a quel punto c'era poco da fare.
Potevano gestire la cosa molto piu "professionalmete" invece more ha continuato a metterci su carico su carico.
Sono uscite anche le prime analisi del voto, more e` stato sconfitto dalle donne e` da gli afro-americani che hanno votato piu del solito e praticamente tutti contro lui.

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6832
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1020
2313
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da GecGreek » 14/12/2017, 21:38

Gio ha scritto: 14/12/2017, 20:03 Una volta arrivate le accuse era troppo tardi per sostituirlo, in piu trump ci e` andato all inn (per la seconda volta) e a quel punto c'era poco da fare.
Potevano gestire la cosa molto piu "professionalmete" invece more ha continuato a metterci su carico su carico.
Sono uscite anche le prime analisi del voto, more e` stato sconfitto dalle donne e` da gli afro-americani che hanno votato piu del solito e praticamente tutti contro lui.

Bastava lasciarlo candidato ma dire "votate tizio" nei write in e smettere di dare soldi alla campagna di moore per indirizzarli sul nuovo candidato

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 15/12/2017, 5:22

Si si poteva, ma c'era veramente poco tempo per poterlo fare, troavre il tizio non e` sempre facile, bene o male moore ha una base di sostegno republicana abbastanza forte. Onostante tutte le accuse ha perso "solo" per 20.000 voti. Il partito ha anche sospeso il finanziamento per un po, ma quando trump ha iniziato a sostenerlo attivamente non e` stato veramente piu posibile trovare (o pensare di trovare) una laternativa .... Se le accuse non venivano fuori, o se gestivano la situazione meglio, bastava veramento poco ...., moore veniva eletto tranquillamente.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30026
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5871
4774

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da lele_warriors » 15/12/2017, 12:39

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6832
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1020
2313
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da GecGreek » 15/12/2017, 13:16

Gio ha scritto: 15/12/2017, 5:22 Si si poteva, ma c'era veramente poco tempo per poterlo fare, troavre il tizio non e` sempre facile, bene o male moore ha una base di sostegno republicana abbastanza forte. Onostante tutte le accuse ha perso "solo" per 20.000 voti. Il partito ha anche sospeso il finanziamento per un po, ma quando trump ha iniziato a sostenerlo attivamente non e` stato veramente piu posibile trovare (o pensare di trovare) una laternativa .... Se le accuse non venivano fuori, o se gestivano la situazione meglio, bastava veramento poco ...., moore veniva eletto tranquillamente.

Si ma questi sono ragionamenti che non mi piacciono. Che abbiano perso è un disastro atomico, ma anche avesse vinto di poco Moore il risultato sarebbe un pessimo indicatore per il futuro soprattutto visto che l'alabama è uno stato molto religioso tradizionale, che tende a essere molto fedele ai suoi leader e che aveva un anno fa un margine di 40 o 50 punti.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 04/01/2018, 14:11

http://www.washingtonexaminer.com/boom- ... le/2644910
Non che voglia dire che l'avevo detto eh, però anche io ho un bel pulsantone sulla scrivania
Immagine

Avatar utente
GecGreek
Pro
Pro
Messaggi: 6832
Iscritto il: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: NOLA
Località: Godopoli, Godistan
1020
2313
Contatta:

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da GecGreek » 04/01/2018, 18:37

Dietto ha scritto: 04/01/2018, 14:11 http://www.washingtonexaminer.com/boom- ... le/2644910
Non che voglia dire che l'avevo detto eh, però anche io ho un bel pulsantone sulla scrivania

Cioè neanche sono aumenti? Sono bonus una tantum?

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 04/01/2018, 21:29

Dietto ha scritto: 04/01/2018, 14:11 http://www.washingtonexaminer.com/boom- ... le/2644910
Non che voglia dire che l'avevo detto eh, però anche io ho un bel pulsantone sulla scrivania

Dietto, ma leggi quello che posti o le pizze ancora risuonano .....

Il tuo pulsantone, e come quello di trump, normale, sono le tua mani ad essere piccoline.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 04/01/2018, 21:37

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 04/01/2018, 14:11 http://www.washingtonexaminer.com/boom- ... le/2644910
Non che voglia dire che l'avevo detto eh, però anche io ho un bel pulsantone sulla scrivania

Dietto, ma leggi quello che posti o le pizze ancora risuonano .....

Il tuo pulsantone, e come quello di trump, normale, sono le tua mani ad essere piccoline.
Letto, esattamente quello che dicevo
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 04/01/2018, 22:47

Dietto ha scritto: 04/01/2018, 21:37
Gio ha scritto:
Dietto, ma leggi quello che posti o le pizze ancora risuonano .....

Il tuo pulsantone, e come quello di trump, normale, sono le tua mani ad essere piccoline.
Letto, esattamente quello che dicevo

Non proprio, anzi per nulla .... tu dicevi che avrebbero aumentato gli stipendi, questi sono bonus una-tantum, neppure a tutti i dipendenti.
Poi da nessuna parte non scritto/annunciato o perlomeno detto che i bonus sono una diretta conseguenza del taglio delle tasse ....

Ro deve avere cemento nelle mani .....

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 04/01/2018, 22:57

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 04/01/2018, 21:37 Letto, esattamente quello che dicevo

Non proprio, anzi per nulla .... tu dicevi che avrebbero aumentato gli stipendi, questi sono bonus una-tantum, neppure a tutti i dipendenti.
Poi da nessuna parte non scritto/annunciato o perlomeno detto che i bonus sono una diretta conseguenza del taglio delle tasse ....

Ro deve avere cemento nelle mani .....
Eh mi sa che allora sei tu che ti sei fermato al titolo. Dentro ci sono anche diverse aziende che hanno anche aumentato gli stipendi, il 401k, ecc. No, non è per la riforma, sarà perché nevica a New York
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 05/01/2018, 19:49

Dietto, non mi sono fermato al titolo, ...
E` vero alcune (due) aziende hanno aumentato di un paio di dollari a l'ora gli stipendi minimi, ma da nessuna parte e` scritto che e` una diretta conseguenza del taglio delle tasse, se mi puoi dimostare che non lo avrebbero fatto altrimenti, bene .... se no non c'e` correlazione. Anche perche la stragrande maggioranza (il 99,99999999......%) non lo ha fatto
Il resto son tutti bonus una tantum, i 401 sono i contributi per la pensione privata, non lo stipendio e le donazioni caritatevoli sono perche da quest' anno non sono piu deducibili, o perlomeno non conviene piu dedurle....


Ste cose fatte due giorni dopo il nuovo anno in fretta sembrano tanto delle arrampicate sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile, vuoi essere convincente, aspetta qaundo usciranno i dati su l'impiego per quest'anno (magari non gennaio ..... da ottobre l'impiego e` diminuito, ci vorra un po per vedere gli effetti della riforma nei dati) con il numero di nuovi assunti e le variazioni degli stipendi (entrambi i dati dovrebbero impennarsi significativamente, giusto?). Fino ad allora se vuoi continuare con l'onanismo economico personale, fai pure, i gusti son gusti, ma finche non hai qualcosa di tangibile o reale, fallo nella tua cameretta, per favore.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Dietto » 05/01/2018, 20:27

Gio ha scritto:Dietto, non mi sono fermato al titolo, ...
E` vero alcune (due) aziende hanno aumentato di un paio di dollari a l'ora gli stipendi minimi, ma da nessuna parte e` scritto che e` una diretta conseguenza del taglio delle tasse, se mi puoi dimostare che non lo avrebbero fatto altrimenti, bene .... se no non c'e` correlazione. Anche perche la stragrande maggioranza (il 99,99999999......%) non lo ha fatto
Il resto son tutti bonus una tantum, i 401 sono i contributi per la pensione privata, non lo stipendio e le donazioni caritatevoli sono perche da quest' anno non sono piu deducibili, o perlomeno non conviene piu dedurle....


Ste cose fatte due giorni dopo il nuovo anno in fretta sembrano tanto delle arrampicate sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile, vuoi essere convincente, aspetta qaundo usciranno i dati su l'impiego per quest'anno (magari non gennaio ..... da ottobre l'impiego e` diminuito, ci vorra un po per vedere gli effetti della riforma nei dati) con il numero di nuovi assunti e le variazioni degli stipendi (entrambi i dati dovrebbero impennarsi significativamente, giusto?). Fino ad allora se vuoi continuare con l'onanismo economico personale, fai pure, i gusti son gusti, ma finche non hai qualcosa di tangibile o reale, fallo nella tua cameretta, per favore.
Ripeto, ti sei fermato al titolo, hai fatto lo sforzo di leggere quelle tre righe. Se avessi aperto la lista, avresti visto che sono molto più di due, che da 10 a 15 dollari all'ora non è "un paio di dollari" ma il 50% in più, e che le aziende stesse dicono di averlo fatto per la tax reform.
Poi anche fosse solo un bonus, magari a te fa schifo, a loro non credo.
Ma prego, continua pure.
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1627

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da Gio » 05/01/2018, 22:32

Dietto ha scritto: 05/01/2018, 20:27
Gio ha scritto:Dietto, non mi sono fermato al titolo, ...
E` vero alcune (due) aziende hanno aumentato di un paio di dollari a l'ora gli stipendi minimi, ma da nessuna parte e` scritto che e` una diretta conseguenza del taglio delle tasse, se mi puoi dimostare che non lo avrebbero fatto altrimenti, bene .... se no non c'e` correlazione. Anche perche la stragrande maggioranza (il 99,99999999......%) non lo ha fatto
Il resto son tutti bonus una tantum, i 401 sono i contributi per la pensione privata, non lo stipendio e le donazioni caritatevoli sono perche da quest' anno non sono piu deducibili, o perlomeno non conviene piu dedurle....


Ste cose fatte due giorni dopo il nuovo anno in fretta sembrano tanto delle arrampicate sugli specchi per giustificare l'ingiustificabile, vuoi essere convincente, aspetta qaundo usciranno i dati su l'impiego per quest'anno (magari non gennaio ..... da ottobre l'impiego e` diminuito, ci vorra un po per vedere gli effetti della riforma nei dati) con il numero di nuovi assunti e le variazioni degli stipendi (entrambi i dati dovrebbero impennarsi significativamente, giusto?). Fino ad allora se vuoi continuare con l'onanismo economico personale, fai pure, i gusti son gusti, ma finche non hai qualcosa di tangibile o reale, fallo nella tua cameretta, per favore.
Ripeto, ti sei fermato al titolo, hai fatto lo sforzo di leggere quelle tre righe. Se avessi aperto la lista, avresti visto che sono molto più di due, che da 10 a 15 dollari all'ora non è "un paio di dollari" ma il 50% in più, e che le aziende stesse dicono di averlo fatto per la tax reform.
Poi anche fosse solo un bonus, magari a te fa schifo, a loro non credo.
Ma prego, continua pure.

Quando hai ragione, hai ragione, e` vero, la lista delle aziende che aumentano gli stipendi continua ad aumentare (e` aggiornata in tempo piu o meno reale) adesso sono 6 ..... il 1.5 triglioni in debiti e` assolutamente valso la pena ....


Avevi totalemte raggione, son bastati 5 giorni e i i profitti sono gia troppo innumerevoli per essere contati, chissa cosa succedere al economia quando 10 aziende aumenteranno gli stipendi a 20.000 persono in totale. il DOW raggiungera i 50.000 punti in un giorno?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”