Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 19:18

Guarda che Spicer ha solo detto che Trump non intendeva specificamente la registrazione di chiamate ma sorveglianza a livello più ampio. Non che non intendeva nulla.

Sta scritto sotto al video che hai linkato eh..
The White House press secretary, Sean Spicer, told reporters in his daily briefing on Monday that when Donald Trump accused Barack Obama of ‘wiretapping’ his offices, he was referring to surveillance more broadly, rather than just recording phone calls. Spicer said there had been ‘numerous reports ... that seem to indicate’ that surveillance operations had taken place during the election
Immagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: RE: Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 14/03/2017, 19:26

Dietto ha scritto:
Jakala ha scritto: Ehm, non ho sentito la tua spiegazione per il wiretap?
Avevo ragione io per caso?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ma ragione su cosa? Hai detto quello tu? Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi ho ragione io, visto che non ha trovato una versione alternativa da inventarti.

Sarà divertente quest'anno debunkare il tuo nuovo idolo.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 14/03/2017, 19:30

Hai ragione tu. Sarà un piacere farsi due risate quest'anno. Fammi sapere come va con l'impeachment. Ah, leggi sopra che ho aggiunto qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Gio » 14/03/2017, 19:40

Dietto ha scritto:Guarda che Spicer ha solo detto che Trump non intendeva specificamente la registrazione di chiamate ma sorveglianza a livello più ampio. Non che non intendeva nulla.

Sta scritto sotto al video che hai linkato eh..
The White House press secretary, Sean Spicer, told reporters in his daily briefing on Monday that when Donald Trump accused Barack Obama of ‘wiretapping’ his offices, he was referring to surveillance more broadly, rather than just recording phone calls. Spicer said there had been ‘numerous reports ... that seem to indicate’ that surveillance operations had taken place during the election


Quello, poi ha anche detto che trump non ha detto che l'ordine e` stato dato da obama, ma da "la casa bianca" in generale, insomma .... Non e` una questione di impeachment o meno, solo un paragone tra le "
menzogne" di obama e quello che succede adesso.

Per ora le risate si fanno durante le conferenze stampa di spiecer.

On a side note:
Dietto ha scritto:..... . E difendiamo quello che bombardava pure sua nonna. Tutt'apposto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trump ha appena sospeso le limitazioni ai bombardamenti via drone messe da obama, ha dato carta bianca alla cia per bobardare a piacere senza chiedergli l'autorizazione preventiva. Se obama ha bombardato pure sua nonna, trump pare intenda andare indietro di almeno tre generazioni.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da rowiz » 15/03/2017, 9:59

Ragazzi, vi dico un segreto: dietto dal vivo è un po' meglio, anche solo perché quando fa così hai la possibilità di piantargli un cartone in faccia.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 15/03/2017, 10:02

Ahahahahahahah ma se mi ami! Confessalo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da doc G » 16/03/2017, 13:00

Posto anche qui: sia chiaro che quando scrivo "annatevene affanculo" lo scrivo fra virgolette, non sia mai.

http://www.ilpost.it/2017/03/14/sean-sp ... irgolette/

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Dietto » 16/03/2017, 13:08

Diciamo che non ha detto proprio quello, ma bisognerebbe sapere l'inglese prima di scrivere articoli.
Lasciando da parte quale sia la verità, qui parliamo dell'inglese. Spicer ha spiegato che non parlava specificatamente di "wiretap" (poi l'ha scritto, e siamo d'accordo) che sarebbero intercettazioni sul telefono, ma di "sorveglianza" più in generale, anche ambientali per esempio.
Ma bisognerebbe avere onestà intellettuale per scriverlo.
Ripeto, a prescindere che sia vero o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: RE: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Jakala » 16/03/2017, 13:17

Dietto ha scritto:... (...)
Sul 2+2: magari Trump non ha tirato fuori da lì la notizia, ma qualcuno lo ha avvertito dell'imminente uscita dei documenti e di cosa contenessero? O è tutta una enorme coincidenza? Sicuramente la seconda.
E comunque, anche fosse la seconda, alla fine, a prescindere da dove arriva la notizia, mi sa che l'importante è se sia vera o meno credo, no?
Su kim dotcom: ieri ha twittato, ovviamente da verificare, che Trump era spiato 24/7 da Obama


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.

Cmq ora il discorso viene sviato con lo hanno tradotto male.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da doc G » 16/03/2017, 15:12

Il cane mi ha mangiato i compiti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da rowiz » 16/03/2017, 15:46

Trump non è responsabile di quello che dice Trump (semicit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Puedo
Rookie
Rookie
Messaggi: 976
Iscritto il: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Puedo » 16/03/2017, 16:21

Ora che e' POTUS figuriamoci se si fa problemi su quello che twitta (per la gioia di alleati e nemici), son quelli che gli stanno attorno che devon fare I salti mortali per giustificare cio' che scrive.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da Gio » 16/03/2017, 16:47

Dietto ha scritto:Diciamo che non ha detto proprio quello, ma bisognerebbe sapere l'inglese prima di scrivere articoli.
Lasciando da parte quale sia la verità, qui parliamo dell'inglese. Spicer ha spiegato che non parlava specificatamente di "wiretap" (poi l'ha scritto, e siamo d'accordo) che sarebbero intercettazioni sul telefono, ma di "sorveglianza" più in generale, anche ambientali per esempio.
Ma bisognerebbe avere onestà intellettuale per scriverlo.
Ripeto, a prescindere che sia vero o meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non entro nel merito della traduzione, o del articolo, ma bisognerebbe avere "onesta" intelletuale a 360 gradi, non solo quando fa comodo.

L'articolo puo essere stato "tradotto" male, ma spicer intendeva prorprio quello che l'articolo ha riportato. Vero, ha detto che trump intendeva sorveglianza in generale, ma ha anche detto che intendeva la casa bianca in generale e non obama in particolare, che i tweet erano seri, ma da non essere presi "letteralmente" ha detto che trump aveva le prove, ed e` "convinto" di quello che ha twittato, ma che e` compito del congresso di dimostrare la veridicita` delle "affermazioni" "presidenziali". Ha anche detto che quei particolari tweet non erano seri. Quello che non ha confermato, invece, e` la sorveglianza "ambientale" tramite forni a miicroonde spiegata in dettagli dalla conway.


Tra l'atro ieri sera trump ha confermato, in un intervista su fox news, che le informazioni sulla sorveglianza vengono da "cose" lette su "diversi" articoli del NY times a Fox news ...non da brieefing inerni. L'articolo del times, che in effetti ha publicato un articolo pertinente, non fa alcuna menzione di controlli sulla trump tower o contro trump personalmente e fox new non ha mai "publicato" notizie del genere solo "riportato" altre "fonti".

Intanto, mentre trasmettiamo le comiche giornalire, il nuovo ordine presidenziale sul'immigarzione e` stato bloccato, la "nuova" legge sulla sanita non si sa bene dove andra a finire, il budget federale, taglia a destra e a manca ogni possibile "contributo" sociale e aumenta il budget del pentagono e stanzia un miliardo per la costruzione del "muro" (e i il messico? e` solo "nuvole"), e le inchieste parlamentari sulle "interferenze" russe sono "inpantanate".

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da lele_warriors » 16/03/2017, 16:58

dietto e onestà intelettuale assieme? è uno scherzo? manco perderci tempo gio, pensavo lo avessi capito
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15470
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Election 2016 - House of Hillary™?

Messaggio da joesox » 16/03/2017, 17:07

But, the worst thing that came out of this whole wiretapping mess is this quote from a White House official, reported by Mike Allen of Axios:

“The president just has a great nose for these things. Even if it turns out not to be true that they surveilled Trump Tower, he will have a very good point to make about the level of sabotage coming from Obama holdovers.”

...Even if it turns out not to be true...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”